Biglietti del parco e abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Re: Biglietti del parco e abbonamenti

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Esatto! È lo stesso “ragionamento” che avevo fatto io nei due anni in cui mi ero abbonato, visto che ce l’hai, vuoi non tornarci? :risata:
Europa Park è il numero 1!
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Aumentati i prezzi per il 2025.
Nella stagione principale il giornaliero online va dai 64,50 ai 73€.
In biglietteria da 74,50 a 83€.

Invece, inaspettatamente, hanno diminuito il prezzo per alcuni giorni di Hallowinter e Winter a “solo” 52€
jackbox
Utente di livello 3

Messaggio da jackbox »

Un'anteprima dell'aumento si è visto già nelle prenotazioni riservate agli hotel Friends della scorsa settimana.

Questa estate credo di aver pagato il biglietto 2 giorni sui 116 euro, per il 2025 costa invece 122.

Diciamo che inizia ad essere un po' alto per me... mettendoci anche le notti in albergo (anche se non del parco), il viaggio e i pasti... E che devo moltiplicare per 2 (e meno male che ho fatto solo un figlio!!!)

Per il 50esimo ci tengo ad andare, ma se continuano così mi sa che dovrò diradare ulteriormente le mie visite al parco...e già non sono così frequenti

Spaß ist teuer!!!
salvo
Utente di livello 3

Messaggio da salvo »

Personalmente trovo fastidioso che, mentre nella pagina dei biglietti porti l'adulto "from 52€ incl. VAT", andando a selezionare le date non ce ne sia nemmeno una con quell'importo, e la minima sia a 61,50, per l'invernale.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

se vai a novembre 2025 troverai i biglietti a 52€.
GuidoBalda is here!
salvo
Utente di livello 3

Messaggio da salvo »

Ah, beh, non so nemmeno se sarò vivo a Novembre 2025 :D
Grazie per la correzione, chiedo scusa per l'errore. Continua a sembrarmi un "traccheggio" ma è letteralmente corretto.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
robylila
Utente di livello 4

Messaggio da robylila »

Ragazzi scusate, so che non è possibile acquistare il biglietto 3 giorni online per Europa Park. Mi conviene fare già il biglietto 2 giorni online e poi aggiungere il terzo giorno alle biglietterie del parco oppure fare direttamente tutti i biglietti una volta al parco? Grazie per le risposte
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Mi sembra che online costi di meno per cui credo che ti convenga comprarlo online e poi estenderlo una volta al parco.
War against the ciglioni
robylila
Utente di livello 4

Messaggio da robylila »

Penso proprio che tu abbia ragione... seguirò il tuo consiglio... grazie
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

e gli abbonamenti, come preannunciato dal parco, sono andati sold-out.

Immagine
GuidoBalda is here!
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

Andrea Ricci ha scritto: 23 mar 2025, 13:39 Mi sembra che online costi di meno per cui credo che ti convenga comprarlo online e poi estenderlo una volta al parco.
Leggevo questa cosa…io ho sempre dato per scontato di fare i biglietti sul sito, uno da due giorni e uno da un giorno. Dici che conviene fare 2 giorni e poi passare in biglietteria ? Devo farlo prima del primo giorno di visita o é possibile farlo anche successivamente ?
Grazie
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non l'ho mai fatto personalmente ma al call-center mi dissero che puoi farlo anche il terzo giorno.
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

Gli ho scritto. Questo è un estratto dalla risposta:

"It is possible to buy a ticket for a reduced price directly at the information at the main entrance. The price for that ticket on 3rd September will be 65 Euros instead of 73 Euros.

Please come to the information on the second day of your visit and show your two day ticket in order to buy a ticket for the third day."

Quindi puoi estendere il biglietto all'ufficio informazioni, loro dicono il secondo giorno, e hai il prezzo "scontato" come estensione appunto del biglietto da 2 giorni.
Noi andremo 1-2-3 settembre, nei prossimi giorni faccio i biglietti da 2 giorni e poi sarà questione di aspettare :smile:
Rispondi