[Novità 2025] Animal Treasure Island
-
- Utente di livello 3
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
A maggior ragione, visto che é stato detto che i concept art sono anche belli, così placherebbero (almeno momentaneamente) tantissime delle critiche infondate che girano soprattutto tra i meno informati in materia, tipo sotto i tiktok
Comunque ci sono parchi non presentano novità dal 2006 e campano alla grande, basterebbe fare una manutenzione pesante ogni tanto.
"un mio amico" che li ha visti dice che sono veramente pessimi. Forse è un bene che li tengano nascosti
Forse sarebbe meglio che sia la gente a giudicare non "un tuo amico".....

poi si sa che i concept art lasciano il tempo che trovano...
Avresti detto lo stesso se gli artwork fossero stati giudicati belli?
Io non mi fido di nessuno.
C'è chi dice che siano bellissimi, di alta qualità e creati da una azienda leader mondiale di qualità Disney.
Chi dice che sono brutti.
Aspetterò di vederli allora dato che non ci sono vie di mezzo
C'è chi dice che siano bellissimi, di alta qualità e creati da una azienda leader mondiale di qualità Disney.
Chi dice che sono brutti.
Aspetterò di vederli allora dato che non ci sono vie di mezzo

No avrei detto che il risultato sarebbe stato la metà di quello disegnato 
visto che la realtà è sempre quella
-
- Utente di livello 4
E dove li avrebbe visti? perdonami ma personalmente nn ci credoXilofono ha scritto: 24 nov 2024, 21:48"un mio amico" che li ha visti dice che sono veramente pessimi. Forse è un bene che li tengano nascosti
Bè, sono in mano a tutte le aziende e liberi professionisti che hanno partecipato alla gara d'appalto e che, una volta selezionati, fanno e faranno i lavori... l'importante è che non spoilerino nulla o sono cxxxi amari. 

-
- Utente di livello 8
Ma perché Gardaland è l’unico parco al mondo che non capisce come creare un vero e proprio hype serva ad attirare gente? Leggo che sarebbe presto perché mancano “ancora 4 mesi”, che le aziende coinvolte non devono spoilerare, il punto è se credi o meno in ciò che stai realizzando. Perché se sei sicuro, inizi a diffondere artwork, dettagli tecnici (veri, non gonfiati), disegni dei protagonisti dell’attrazione, accenni alla storia di fondo(se mai ci sarà ), i parchi seri fanno così, poi ci sono quelli che mostrano di più, altri magari solo il logo, ma comunque fanno qualcosa.
Europa Park è il numero 1!
Io credo che sia una strategia commerciale.
Siamo in pieno black friday, puntano a vendere abbonamenti a quelle persone che sono attratte dal prezzo conveniente! Passato questo periodo credo svelino qualcosa di più, in modo tale da lanciare la campagna abbonamenti a prezzo pieno in vista del natale e a quel punto fare leva sulla novità e non più sul prezzo!
Siamo in pieno black friday, puntano a vendere abbonamenti a quelle persone che sono attratte dal prezzo conveniente! Passato questo periodo credo svelino qualcosa di più, in modo tale da lanciare la campagna abbonamenti a prezzo pieno in vista del natale e a quel punto fare leva sulla novità e non più sul prezzo!
4 mesi ? Da quello che so , dovrebbe aprire il 19 luglio.
-
- Utente di livello 8
Già le offerte sul prezzo dell’abbonamento la dicono lunga su Gardaland e su come riesca a deprezzare il suo prodotto. Le persone le devi attirare con le novità , con la qualità dell’esperienza che riesci ad offrire, non è un discount è un parco a temamarfo7 ha scritto: 29 nov 2024, 9:53 Io credo che sia una strategia commerciale.
Europa Park è il numero 1!
No, se tutto va bene aprono il 5 aprile.
Il fatto che l’hanno già inserita negli express degli abbonamenti lo conferma perché se un’attrazione non è disponibile dall’apertura non la mettono negli express(vedi Shaman quest’anno).
Se mantengono il sistema di trasporto la portata oraria dovrebbe essere comunque molto alta.