Fuga da Atlantide
Re: Fuga da Atlantide
Sicuramente nelle passate gestioni sono state fatte ottime cose però non dimentichiamoci di Raptor e Oblivion, non è che siano proprio cose da buttare; la tematizzazione di M...erlin è una ciofeca ma come attrazioni sono comunque importanti, soprattutto per il mercato italiano
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Oblivion tipo 10 anni fa
Si si... decisamente poco
Gardaland è passata dall'essere sulla falsariga di Disenyland con un tema magico/avventuroso all'avere un tema postapocalittico Merlin Style (tema si fa per dire...). Il fatto che entrambe le tipologie convivano all'interno dello stesso parco fa si che ne un ne l'altro risultino di livello e anzi cozzano molto l'uno con l'altro
Un vero peccato Merlin stia provando ad appiattire il "nostro" parco verso il suo standard (abbassandolo molto)
Gardaland è passata dall'essere sulla falsariga di Disenyland con un tema magico/avventuroso all'avere un tema postapocalittico Merlin Style (tema si fa per dire...). Il fatto che entrambe le tipologie convivano all'interno dello stesso parco fa si che ne un ne l'altro risultino di livello e anzi cozzano molto l'uno con l'altro
Un vero peccato Merlin stia provando ad appiattire il "nostro" parco verso il suo standard (abbassandolo molto)
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
Fosse per te dovrebbero togliere metà attrazioni del parco

Fosse per me si ! E le sostituissero con qualcosa di meritevole , così la gente non direbbe “ quanto era bella fuga “
Puoi star sicuro che i nostalgici li troverai sempre..

È questo il problema. Non riuscirebbero mai a sostituirlo con qualcosa di più meritevoleMugnezz ha scritto: 15 nov 2024, 20:00 Fosse per me si ! E le sostituissero con qualcosa di meritevole , così la gente non direbbe “ quanto era bella fuga “
-
- Utente di livello 0
Io continuo a non capire il motivo per cui le attrazioni devono essere sostituite…Non è un luna park, non è un luna park.
Immaginate se a Disneyland demoliscono Indiana Jones perchè è fuori moda, o a universal Jurassic park.
Si preserva il vecchio e si costruisce il nuovo.
Se cambiano tutto cosa ci và più a fare un cliente fidelizzato.
È un parco a tema, senza tema non serve.
Da 15 anni nessun nuovo tema e la rovina dei precedenti.
Immaginate se a Disneyland demoliscono Indiana Jones perchè è fuori moda, o a universal Jurassic park.
Si preserva il vecchio e si costruisce il nuovo.
Se cambiano tutto cosa ci và più a fare un cliente fidelizzato.
È un parco a tema, senza tema non serve.
Da 15 anni nessun nuovo tema e la rovina dei precedenti.
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
I limiti sono in altezza, il resto è braccino corto
No no, a quanto pare neanche in orizzontale hanno i permessi per espandersi.
Comunque è sempre il solito discorso, non mi citate Universal che dal 1990 ha letteralmente sostituito tutte le attrazioni del parco in Florida (esclusa ET Adventure) oppure Disney che si appresta a demolire Tom Sawyer Island al Magic Kingdom.
I parchi possono sostituire anche parti storiche, a patto che
1) la comunicazione rispetti il valore dell'attrazione demolita, pubblicando documentari, progetti, musiche originali (Efteling docet)
2) il sostituto sia all'altezza o addirittura superiore di quello che c'era prima. Quanti fan di Phantasialand pensate che abbiano nostalgia di Race for Atlantis e dell'area Western quando al loro posto sono arrivati Chiapas, Fly e Taron?
Comunque è sempre il solito discorso, non mi citate Universal che dal 1990 ha letteralmente sostituito tutte le attrazioni del parco in Florida (esclusa ET Adventure) oppure Disney che si appresta a demolire Tom Sawyer Island al Magic Kingdom.
I parchi possono sostituire anche parti storiche, a patto che
1) la comunicazione rispetti il valore dell'attrazione demolita, pubblicando documentari, progetti, musiche originali (Efteling docet)
2) il sostituto sia all'altezza o addirittura superiore di quello che c'era prima. Quanti fan di Phantasialand pensate che abbiano nostalgia di Race for Atlantis e dell'area Western quando al loro posto sono arrivati Chiapas, Fly e Taron?
Qualcosa per espandersi ce l’hanno , ma lungi da loro solo a pensarci .
Meglio togliere e mettere
Meglio togliere e mettere
Gli unici terreni adiacenti al parco che hanno per espandersi sono quelli a fianco di colorado, dove però hanno il progetto del village. Gli altri non sono edificabili al momento.
Che sappia io , dietro fuga e dietro kung fu Panda possono espandersi
Ma infatti, hanno appena realizzato il centro rifiuti in quella zona, poi c'è il caponnone manutenzione, io credo che tutta l'area sia edificabile io credo....