Sviluppi futuri di Gardaland Resort
-
- Utente di livello 1
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Per quel che ne so io, vivendo in Germania e conoscendo degli appassionati di parchi, Sabrina De Carvalho è vista malissimo a causa della direzione capestro di Heide Park (sempre gruppo Merlin). Intere aree del parco abbandonate, attrazioni chiuse o rimosse e non sostituite. Quando l'hanno nominata a Gardaland ero estremamente preoccupato. Ora non la incenserei, ma indubbiamente ha superato le mie aspettative.
Ha superato le tue aspettative in peggio , spero!
E' ora secondo me, a far ritornare, ogni tanto, quella promozione... " le domeniche scacciarcisi".Mugnezz ha scritto: 30 ott 2024, 20:46 Ma lascia di stare i serali , il parco è stato vuoto tutto l’anno .
Le domeniche poi , tutti sul lago meno che a gardaland
Che poi secondo me si è affidata alle persone sbagliate
Ma ti prego ! Quando saltano fuori ste promozioni e perché sono con l’acqua alla gola .
Svendi il tuo prodotto per recuperare qualche euro
Svendi il tuo prodotto per recuperare qualche euro
-
- Utente di livello 4
Anche io avrei voluto vederla all'opera per un tempo maggiore, se non altro per capire la strada che aveva intenzione di intraprendere. Però bisognerebbe anche capire quanto una direzione italiana nuova ha possibilità di interfacciarsi con la Merlin imponendo eventuali interventi o strategie. Perché può arrivare anche la migliore direzione del mondo, ma se poi tutto è castrato dalle decisioni a capo della Merlin si rimane sempre allo stesso punto.
Stefano
Non è che ci arriva Cigarini? 

-
- Utente di livello 1
Nei forum tedeschi circola un nome, già.
Considerando quello che ha fatto a Heide Park non riesco a farmi un'idea. Certo, lo stupro del souk rimane una macchia indelebile.
Ho il sentore che passeranno un po di annetti prima che merlin decida di dare un loro parco ancora in mano agli italiani.
-
- Utente di livello 5
Non vorrei sbagliarmi ma l'estensione della coda di Jumanji è stato uno degli ultimi progetti dell'amministrazione vigevani, a mio parere lei qui ha operato in modo perlopiù positivospacevertigo ha scritto: 1 nov 2024, 11:00 Considerando quello che ha fatto a Heide Park non riesco a farmi un'idea. Certo, lo stupro del souk rimane una macchia indelebile.
chi sarebbe la """fortunata"""/il "'""fortunato"""?
Il labirinto è nato sotto la Sabrina , perché casualmente la città blu è nata senza permessi
Il lupetto viola però è stata una novità carina e tematizzata bene, un'ottima aggiunta in tema con quella zona che arricchisce pure la scenografia di Shaman. Certo mancano le Novità con la N e con grande portata oraria
Be , il lupacchiotto è un’idea merlin gestita da loro in tutto e per tutto .
Non come jumanji
Non come jumanji
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Il peggior magic winter di sempre, il peggior walk through di sempre e il telepass...
Non credo sentirò la sua mancanza.
Non credo sentirò la sua mancanza.
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 4
Magari vendessero, la Merlin è stata una iattura che ha solo peggiorato il parco.
Ma c'è di peggio, purtroppo. Pensiamo solo allo stato in cui versa Mirabilandia.
Ma c'è di peggio, purtroppo. Pensiamo solo allo stato in cui versa Mirabilandia.