[Movieland Park] Spettacoli
Re: [Movieland Park] Spettacoli
Non lo so di sabato, io ero al parco domenica e c'era regolarmente
Bene,allora è stato un caso
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Come già indicato da altri, nonostante sia ben riuscito, il musical a teatro andrebbe cambiato o profondamente aggiornato: ormai non ricordo più la prima volta che l'ho visto...
Anche io ho difficoltà a ricordare l'anno di debutto, però devo dire che lo apprezzo sempre molto! Complice anche il fatto che non è disponibile durante l'intera stagione ma solo per poco più di un mese… E a giudicare dalla reazione del pubblico a fine show, lo è anche per chi decide di andare al parco in questo periodo.
Una curiosità: ricordo male oppure per una sola stagione è stato presentato durante tutto l'anno?
Una curiosità: ricordo male oppure per una sola stagione è stato presentato durante tutto l'anno?
Ha debuttato durante Halloween 2018. Sì, per una stagione è stato lo spettacolo a teatro per l'intero anno.
-
- Utente di livello 4
Carino, ok, bravi i cantanti, ok... ma devono assolutamente cambiarlo. Il problema di Movieland e che i loro show vengono messi in scena per troppi anni... al teatro necessita urgentemente di uno spettacolo nuovo e decente, quello di questa estate era inguardabile
Elvis inguardabile no dai… al massimo non ti è piaciuto
-
- Utente di livello 4
No no, era proprio inguardabile.
Inguardabile su che basi? Può non piacere ma i cantanti sono bravissimi, ballerini anche e i costumi sono fatti molto bene, perché sarebbe inguardabile?
sulla stessa base, cosa ti fa dir che è un bello spettacolo e soprattutto perchè se per voi e bello la cosa diventa intoccabile , vi paga il Caneva ?
Molto fuori luogo come commento…Mugnezz ha scritto: 16 ott 2024, 21:25 sulla stessa base, cosa ti fa dir che è un bello spettacolo e soprattutto perchè se per voi e bello la cosa diventa intoccabile , vi paga il Caneva ?
Si hanno gusti .. mica tutti lo vedono tutti i giorni come te…
Se non ti piace puoi non entrare… se parliamo di anni: si vero è dal 2018… ma comunque resta un commento fuori luogo
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Proprio non ce la fate a rispettare il parere degli altri, eh? Ok, sarebbe stato meglio scrivere "era inguardabile, per me", così, anche chi fa più fatica a capire che è un parere soggettivo e non la verità assoluta, evita di controbattere. Per il resto, però, come nel topic di Efteling con il post di Davide Noto, in molti subito a bombardarlo. Evitiamo di far diventare il forum una valvola di sfogo scagliandosi contro il primo che scrive un parere soggettivo (e in questo caso non mi sto riferendo a Francesco ma a quelli che sono saltati al collo di Davide nell'altro topic). Ok chiedere le motivazioni dal parere, ma contraddire così è pretenzioso al pari di quando qualche utente si eleva a "re dei parchi" e tramuta il suo commento da soggettivo in oggettivo.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Direttamente dai social del Parco.
𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒆𝒔: Il nuovo Show 2025 di Movieland The Hollywood Park!
In una Los Angeles sospesa tra terra e cielo arriva "Love Angeles" il 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐬𝐡𝐨𝐰 𝟐𝟎𝟐𝟓 di Movieland The Hollywood Park!
Siete pronti per 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 insieme a noi?
𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒆𝒔: Il nuovo Show 2025 di Movieland The Hollywood Park!
In una Los Angeles sospesa tra terra e cielo arriva "Love Angeles" il 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐬𝐡𝐨𝐰 𝟐𝟎𝟐𝟓 di Movieland The Hollywood Park!
Siete pronti per 𝒗𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 insieme a noi?
Spero sia davvero un bel modo di omaggiare Los Angeles e Hollywood dopo i brutti fatti di questi giorni, sono curioso
Commento a caldo: mi aspetto una versione riadattata di la la Land, ma vedremo cosa si inventano