Oblivion

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Xilofono
Utente di livello 5

Re: Oblivion

Messaggio da Xilofono »

Secondo me è interessante vedere che se l'offerta diminuisce, non è nemmeno considerata l'ipotesi di diminuire il prezzo di acquisto, mentre all'aumentare dell'offerta è quasi consuetudine che il prezzo in generale aumenti.
Non bisogna prendere ogni osservazione come polemica, a volte sono solo osservazioni e basta.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Il prezzo del biglietto da giugno/luglio (non ricordo bene) è diminuito di 6 euro. Se vai durante la settimana adesso paghi addirittura 39 euro. Quest'anno, dopo i rialzi assurdi della stagione scorsa, han diminuito.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Non lo fanno di certo perché sono diventati buoni , anzi
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Andrea Ricci ha scritto: 15 set 2024, 22:35 L'ultimo walk through è venuto così bene che ed è così apprezzato che mi sembra giusto aspettarsi qualcosa di ben fatto per cui si pagherebbe un'extra ticket.
I messaggi prima del mio dicevano che ci sarebbe stato un possibile costo extra, mi sembra giusto far notare che non è un attrazione in più in quanto i corsari (non il Volaplano) sono chiusi.
Ovvio e hai fatto benissimo. Veramente si deve sperare, che non sarà a pagamento ( visto appunto che i Corsari sono chiusi ) e anch'io ho voluto far notare che Merlin, nei suoi parchi inglesi, ha sempre fatto pagare le loro horror house ( pure per i bambini ad Alton Towers per la loro "horror house" dedicata , fino all'anno scorso - intendo quella dove c'era Dungeon - per solo ricevere delle caramelle ), oltre le £10 cadauno, per una decina di minuti scarsissimi. Quindi la probabilità è abbastanza alta.
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Oblivion sta invecchiando o è stata solo una mia impressione? Il weekend passato tremava parecchio soprattutto nella parte finale (elica e inversione), l’ho trovato meno godibile
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

A metà agosto mi è sembrato perfetto.
Mattia05
Utente di livello 4

Messaggio da Mattia05 »

Oggi l’ho trovato fluido al contrario di tutti gli altri coaster
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

C’è un treno che vibra più degli altri 2 e mi sa che è quello che da problemi in stazione
bearing&mayday
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da bearing&mayday »

tutti i treni danno problemi semi-ugualmente, ma si uno vibra di piu rispetto agli altri, in olte 2 su 3 cigolano durante le curve, la prossima volta nella curva prima del drop prova ad ascoltare le ruote della seconda fila ;)
Locking two degenerates together wasn't the best idea <3
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

e un mese che non vado al parco , forse domenica ci vado.
ci farò caso
Avostanis
Utente di livello 0

Messaggio da Avostanis »

Kormy ha scritto: 24 set 2024, 16:19 A metà agosto mi è sembrato perfetto.
Anche io l'ho provato il 23 agosto ed era perfetto e anche Raptor ( quello lo.avrei rifatto 10 volte), invece su Blu Tornado non ho osato salire. Forse chi l'ha fatto tante volte Oblivion, nota di più.
Rispondi