Fantasia e Creatività...a piede libero!
Re: Fantasia e Creatività...a piede libero!
Infatti, semplicemente parlando si è divagato sempre più sulle ipotesi più fantasiose. Di concreto non c'è un tubo
Ok, mi è chiaro. Allora mi aspetto un bel video sull'argomento direttamente dalla cameretta dei soliti noti.
Sinceramente è partito tutto da me , involontariamente 

.Si parlava di come mai Gardaland abbia fatto un parco acquatico così piccolo, ed io ho scritto che ,secondo me tra un paio d'anni se non di più arrivano e si compravano il Caneva World, così da diventare il second gate di gardaland....ma è solo una mia opinione buttata lì.....
-
- Utente di livello 7
Ma no, dillo che sei uno dei soliti noti in cameretta! L'hai fatto solo per monetizzare e (se ben ricordo i termini) farci un wannabe video allarmistico, o quella roba là.
Che poi è curiosa questa passione nello sfottere anonimamente chi si espone con nome e cognome.
Che poi parlando con Alfonso ti dice che già all epoca quando Merlin ci ha provato, alla fine li ha mandati a quel paese, e allora erano davvero in crisi nera, oggigiorno che sta andando molto bene la vedo come una cosa impossibile che vendano, men che meno a merlin
Ufficio Magico ha scritto: 2 set 2024, 18:00Ma no, dillo che sei uno dei soliti noti in cameretta! L'hai fatto solo per monetizzare e (se ben ricordo i termini) farci un wannabe video allarmistico, o quella roba là.
Che poi è curiosa questa passione nello sfottere anonimamente chi si espone con nome e cognome.
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
Tranquillo, Ufficio Magico (per ovvi motivi peraltro) stava scherzando
Torniamo in topic ragazzi

Torniamo in topic ragazzi

And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Tornando al topic direi che in ogni caso Caneva avrebbe bisogno di un po' di attenzione in più (servono più scivoli per diminuire le code). Movieland per il momento si può lasciate così limitandosi a migliorare quel che già c'è. Solo Disaster occuperà ancora un bel po' di tempo e risorse. Ma sarebbe ora di mettere mano pure a U-571 e agli animatronici di Pangea.
Nell'ultima mia visita all'acqua park stavano facendo dei piccoli lavori, non so per cosa....comunque necessità di qualcosa di nuovo
-
- Utente di livello 7
L'anno scorso si vociferava di strani personaggi che circolavano per Càneva con dei grossi fogli in mano...
-
- Utente di livello 3
Si intorno a Jungle Splash hanno gettato una platea di cemento con un foro sul fondo collegato ad un tubo, se ho visto bene, quindi penso sarà una vasca "scenografica" anche perchè non sarebbe molto grande.Matchris ha scritto: 4 set 2024, 22:06 Nell'ultima mia visita all'acqua park stavano facendo dei piccoli lavori, non so per cosa....comunque necessità di qualcosa di nuovo
Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali
Io a Movieland vedrei bene una mad hause, non troppo grande, buona portata oraria, indoor e con effetti e pre show potrebbe essere una bellissima attrazione
C'è già una mad house a 4 minuti di auto. Non avrebbe senso averne un'altra secondo me. E poi non è da Movieland.
Quindi se non è a bassa capacità oraria e di qualità casereccia, non è da Movieland? Qualche attrazione "normale", fatta per bene, farebbe un gran bene a questo parco. Una solida dark ride o una flat ride come si deve, sarebbero una ventata d'aria fresca (rispetto alla puzza di carburante che si respira sulla metà delle attrazioni)
Re: [Movieland Park] Impressioni commenti e confronti
Una mad house avrebbe poco senso avendone una li accanto, piuttosto una fun house fatta come si deve tipo hotel tartuff di Phantasialand