Fantasia e Creatività...a piede libero!

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Alessio78
Utente di livello 7

Re: Fantasia e Creatività...a piede libero!

Messaggio da Alessio78 »

Infatti, semplicemente parlando si è divagato sempre più sulle ipotesi più fantasiose. Di concreto non c'è un tubo
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Ok, mi è chiaro. Allora mi aspetto un bel video sull'argomento direttamente dalla cameretta dei soliti noti.
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Sinceramente è partito tutto da me , involontariamente 😆😆😆😆😆.Si parlava di come mai Gardaland abbia fatto un parco acquatico così piccolo, ed io ho scritto che ,secondo me tra un paio d'anni se non di più arrivano e si compravano il Caneva World, così da diventare il second gate di gardaland....ma è solo una mia opinione buttata lì.....
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

Matchris ha scritto: 2 set 2024, 17:54 ma è solo una mia opinione buttata lì.....
Ma no, dillo che sei uno dei soliti noti in cameretta! L'hai fatto solo per monetizzare e (se ben ricordo i termini) farci un wannabe video allarmistico, o quella roba là.
Che poi è curiosa questa passione nello sfottere anonimamente chi si espone con nome e cognome.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Che poi parlando con Alfonso ti dice che già all epoca quando Merlin ci ha provato, alla fine li ha mandati a quel paese, e allora erano davvero in crisi nera, oggigiorno che sta andando molto bene la vedo come una cosa impossibile che vendano, men che meno a merlin
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Ufficio Magico ha scritto: 2 set 2024, 18:00
Matchris ha scritto: 2 set 2024, 17:54 ma è solo una mia opinione buttata lì.....
Ma no, dillo che sei uno dei soliti noti in cameretta! L'hai fatto solo per monetizzare e (se ben ricordo i termini) farci un wannabe video allarmistico, o quella roba là.
Che poi è curiosa questa passione nello sfottere anonimamente chi si espone con nome e cognome.
😆😆😆😆Sbagli proprio persona sai😆😆😆😆la mia era solo una supposizione.......niente di più😆😆😆
Fabio Mauro Angeli
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Fabio Mauro Angeli »

Tranquillo, Ufficio Magico (per ovvi motivi peraltro) stava scherzando :P

Torniamo in topic ragazzi :lol:
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Tornando al topic direi che in ogni caso Caneva avrebbe bisogno di un po' di attenzione in più (servono più scivoli per diminuire le code). Movieland per il momento si può lasciate così limitandosi a migliorare quel che già c'è. Solo Disaster occuperà ancora un bel po' di tempo e risorse. Ma sarebbe ora di mettere mano pure a U-571 e agli animatronici di Pangea.
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Nell'ultima mia visita all'acqua park stavano facendo dei piccoli lavori, non so per cosa....comunque necessità di qualcosa di nuovo
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

L'anno scorso si vociferava di strani personaggi che circolavano per Càneva con dei grossi fogli in mano...
tremarctos
Utente di livello 3

Messaggio da tremarctos »

Matchris ha scritto: 4 set 2024, 22:06 Nell'ultima mia visita all'acqua park stavano facendo dei piccoli lavori, non so per cosa....comunque necessità di qualcosa di nuovo
Si intorno a Jungle Splash hanno gettato una platea di cemento con un foro sul fondo collegato ad un tubo, se ho visto bene, quindi penso sarà una vasca "scenografica" anche perchè non sarebbe molto grande.
nicolass
Utente di livello 1

Re: [CanevaWorld resort] Informazioni generali

Messaggio da nicolass »

Io a Movieland vedrei bene una mad hause, non troppo grande, buona portata oraria, indoor e con effetti e pre show potrebbe essere una bellissima attrazione
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Il Micio »

C'è già una mad house a 4 minuti di auto. Non avrebbe senso averne un'altra secondo me. E poi non è da Movieland.
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Il Micio ha scritto: 23 set 2024, 20:19 E poi non è da Movieland.
Quindi se non è a bassa capacità oraria e di qualità casereccia, non è da Movieland? Qualche attrazione "normale", fatta per bene, farebbe un gran bene a questo parco. Una solida dark ride o una flat ride come si deve, sarebbero una ventata d'aria fresca (rispetto alla puzza di carburante che si respira sulla metà delle attrazioni)
JJ78
Utente di livello 7

Re: [Movieland Park] Impressioni commenti e confronti

Messaggio da JJ78 »

Una mad house avrebbe poco senso avendone una li accanto, piuttosto una fun house fatta come si deve tipo hotel tartuff di Phantasialand
Rispondi