Grand Prix Edventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da DreadTank27 »

Non la considererei la novità, ma un qualcosa che il parco vuol fare per i suoi 50 anni visto che sarà proiettato fuori dal parco
Immagine
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Mack continued, “This will make the first feature film with the beloved Europa-Park mascots Ed & Edda more than just a movie: Together with the new associated family attraction 2025 at Europa-Park, the video game Ed & Edda: GRAND PRIX – Racing Champions and many other licensed products, it is the start of a very unique transmedia project. With our transmedia strategy, we are convinced that we will build a long-term sustainable brand with content based around our characters.”
In questo mini articolo, Michael Mack parla effettivamente di una vera e propria nuova attrazione family

https://www.tivola.de/en/ed-edda-grand- ... -champions
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Family? E chi lo dice adesso a WC90?!
Penso che si riferisca all'attrazione sotto food loop.
Solo io sono preoccupato per le perdite che avranno dal film e dal gioco?
War against the ciglioni
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Se il piano è di far diventare le mascotte un brand credibile, il gioco e il film sono da vedere come campagne marketing pubblicitarie piuttosto che un investimento per guadagnare nel breve periodo
WC90
Utente di livello 8

Messaggio da WC90 »

Andrea Ricci ha scritto: 21 ago 2024, 13:13 Family? E chi lo dice adesso a WC90?!
Penso che si riferisca all'attrazione sotto food loop.
Solo io sono preoccupato per le perdite che avranno dal film e dal gioco?
L'anno dopo il coaster migliore del parco ci sta la novità family. Non hanno all'attivo 15 anni di fuffa per bambini come un certo parco romagnolo.
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Xilofono ha scritto: 21 ago 2024, 12:32 Mack continued, “This will make the first feature film with the beloved Europa-Park mascots Ed & Edda more than just a movie: Together with the new associated family attraction 2025 at Europa-Park, the video game Ed & Edda: GRAND PRIX – Racing Champions and many other licensed products, it is the start of a very unique transmedia project. With our transmedia strategy, we are convinced that we will build a long-term sustainable brand with content based around our characters.”
In questo mini articolo, Michael Mack parla effettivamente di una vera e propria nuova attrazione family

https://www.tivola.de/en/ed-edda-grand- ... -champions
La nuova attrazione sarebbe quella dell’ex Historama giusto?
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

si + un'altra novità minore.

spero che non venga messa mano per ora ad euromir.....
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

ZioTeo ha scritto: 21 ago 2024, 22:10 spero che non venga messa mano per ora ad euromir.....
Assolutamente improbabile. Finché la situazione russa rimane intricata, non si può promuovere un'attrazione con questo tema... A meno che non cambino totalmente identità all'area, e non è nel loro stile (né lo suggerirei).
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Oltre al momento delicato a livello diplomatico, prima di un eventuale rinnovo di EuroMir, ci sarà il completamento della Croazia. A meno che per EuroMir non si parli solo di un retracking, perché comunque ritematizzarla non sarebbe molto facile, a mio modestissimo parere.
Europa Park è il numero 1!
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

si parlava di retrack non di sostituzione area totale..verrà fatto un lavoro come in eurosat (piu' o meno)... quindi già mi sono arreso all'idea di avere uno spinning bello ma meno intenso,purtroppo....ma vedremo...

PS: se dovessero seguire tutti i momenti delicati dei conflitti mondiali,allora l'area italia dovrebbe essere totalmente chiusa per sempre...
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

ZioTeo ha scritto: 24 ago 2024, 11:55 PS: se dovessero seguire tutti i momenti delicati dei conflitti mondiali,allora l'area italia dovrebbe essere totalmente chiusa per sempre...
Beh, la questione russa, a prescindere dall'opinione che ciascuno di noi ne possa avere, direi che è un filo più delicata.
coasteridiot
Utente di livello 3

Messaggio da coasteridiot »

Immagine

Il rehab di EuroMir accadrà. Non sappiamo quando ma accadrà
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

ZioTeo ha scritto: 24 ago 2024, 11:55 si parlava di retrack non di sostituzione area totale..verrà fatto un lavoro come in eurosat (piu' o meno)... quindi già mi sono arreso all'idea di avere uno spinning bello ma meno intenso,purtroppo....ma vedremo...

PS: se dovessero seguire tutti i momenti delicati dei conflitti mondiali,allora l'area italia dovrebbe essere totalmente chiusa per sempre...
Bè oddio, per Eurosat non si sono limitati ad un retrack, hanno cambiato completamente la tematizzazione, non giudico l’interno, ma sicuramente l’esterno adesso è decisamente più adatto al tema francese. Per Euro Mir potrebbero ritematizzare le torri, perché se è vero che danno l’idea di modernità e spazio profondo (circa) cozzano un po’ con tutto il resto dei fabbricati del quartiere russo. Mi piacerebbe se la zona avesse una separazione più netta rispetto alla piazza del Foodloop
Europa Park è il numero 1!
coasteridiot
Utente di livello 3

Re: Area tematica Croazia

Messaggio da coasteridiot »

Croazia fase 2, Trackless Dark Ride?! Dove devo firmare?
https://www.instagram.com/reel/DAOJbc2C ... E3cXBzYQ==
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
DreadTank27

Re: Area tematica Croazia

Messaggio da DreadTank27 »

Non è per quello che stanno facendo sotto il Food loop?
Immagine
Rispondi