Oblivion

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
tremarctos
Utente di livello 3

Re: Oblivion

Messaggio da tremarctos »

Ah peccato, sarebbe stato molto gradito da parte mia il ritoni di una queue decente per Oblivion, ma comunque meglio così piuttosto che un tendone vuoto e inutilizzato.
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Vi posso confermare che a giugno hanno assunto attori per lavorare nella horror house che sarà all'interno del tendone. Sarà per ora solo nel periodo di halloween, già da quest'anno.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Il training center è stato transennato con la scritta lavori.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Si , ci fanno qualcosa per halloween
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Perciò, praticamente confermato il primo tentativo di Gardaland, ad avere una horror house per Halloween come ad Alton o a Thorpe ( che là sono di solito 4-5 ) e provare ad allinearsi a loro: tutto sta se questa decina di minuti massimi all'interno del tendone, sarà in linea con le horror house inglesi: ovvero a pagamento ( quindi 10€ a salire ).
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Secondo me sarà 5 euro per i normali e 3 per gli abbonati... esagerando 8 e 5
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non vedo perché dovrei pagare un biglietto extra per fare un'attrazione in più quando non ho avuto nessuno sconto dopo che hanno rimosso I Corsari.
Fosse una cosa in grande tipo Moviepark Germany, per restare in Europa, avrebbe senso, ma pagare un'extra per una cosa così breve direi di no.
War against the ciglioni
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Sono d'accordo. O è compreso nell'ingresso o se lo tengono
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

A Mirabilandia i percorsi di halloween sono inclusi nel biglietto o si pagano a parte?
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Alessio Perottino »

Andrea Ricci ha scritto: 15 set 2024, 10:13 Non vedo perché dovrei pagare un biglietto extra per fare un'attrazione in più quando non ho avuto nessuno sconto dopo che hanno rimosso I Corsari.
Fosse una cosa in grande tipo Moviepark Germany, per restare in Europa, avrebbe senso, ma pagare un'extra per una cosa così breve direi di no.
Prima di iniziare l'ennesima polemica inutile proporrei di aspettare a:
1. Sapere se sarà una ride extra-ticket
2. Scoprire quale esperienza verrà proposta
3. Valutare la qualità della ride (percorso, durata, implementazioni sceniche e scenografiche)

Mettere le mani avanti adesso è solo per creare astio verso un qualcosa che non sappiamo nemmeno se aprirà a breve.

P.s.: credo che tenere aperto i Corsari nelle condizioni degli ultimi mesi fosse più un danno che un guadagno a carico dei visitatori... E sinceramente non ho mai sentito un parco che sconta il ticket perché chiude una ride per restauro.
Chiuso OT
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

TheGraph ha scritto: 15 set 2024, 16:17 A Mirabilandia i percorsi di halloween sono inclusi nel biglietto o si pagano a parte?
Solo The Walking Dead.

Per gli altri esiste il flash pass ma non è obbligatorio
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Non sarebbe male estendere l'esperienza dei venerdì da paura anche per gli altri giorni????Indendo con le comparse in giro per il parco....
Andrea Ricci
Utente di livello 9

L'ultimo walk through è venuto così bene che ed è così apprezzato che mi sembra giusto aspettarsi qualcosa di ben fatto per cui si pagherebbe un'extra ticket.
I messaggi prima del mio dicevano che ci sarebbe stato un possibile costo extra, mi sembra giusto far notare che non è un attrazione in più in quanto i corsari (non il Volaplano) sono chiusi.
War against the ciglioni
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Quando mai un parco ha cambiato i prezzi per un’attrazione chiusa? Mai successo da nessun brand.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Lo so che non lo fa nessuno, i Walt Disney Studios sono stati mesi al di sotto del livello di accettabiltà e il prezzo non è mai stato toccato.
È solo una mia considerazione, se mi togli un'attrazione importante come i Corsari e dopo pochi mesi apri un walk trough horror, che mi aspetto della lunghezza di Inferis, non mi aspetto di pagare un'extra.
War against the ciglioni
Rispondi