La sera del 4 ho visto lo spettacolo El Sueño de Toledo e il 5 visitato il parco.
Consiglio, prima di visitare il parco e soprattuto vedere lo spettacolo serale è consigliabile aver fatto un giro a Toledo (castello e cattedrale) ed aver capito per sommi capi la storia.
In breve: bello ma quello in Francia è "di più". (no, non ho dimenticato un "lo" intendevo proprio che "è più")
La struttura degli spettacoli è quella di Puy du Fou Francia, riadattando la storia a quella di Toledo. Mancano alcune perle come
Spoiler
la nave vichinga o la gente che sparisce nell'acqua con un pianoforte
Sinceramente ero partito con aspettative molto basse perché Puy du Fou Francia mi sembra difficilmente replicabile vista anche la storia che c'è dietro al parco; pensavo fosse una "commercialata" per rivendere il marchio, invece, se visitate Toledo un giro per il parco lo potete fare, mentre lo spettacolo serale lo dovete assolutamente vedere, completa bene la visita alla città.
Nello spettacolo c'è tutto, bella storia ben narrata (mi è sembrato dallo Spagnolo), tutti gli effetti speciali: fuoco, fontane, videomapping droni... tanti attori, animali. Se avete già visitato Puy du Fou Francia potreste anche saltare il parco e vedere solo lo spettacolo El Sueño de Toledo.