Jumanji: The Adventure
-
- Utente di livello 4
Re: Jumanji the adventure
Per me l'unico problema, che comunque non è di poco conto, è che è praticamente impossibile godersela a pieno con tutti gli effetti funzionanti. Ogni giro devi sperare che funzionino più cose possibili e in ogni caso qualcosa non andrà. Come dark ride di per sé mi piace, ma se l'esperienza non è totale alla fine mi sento anche meno stimolato a farla. La metto nell'express perché con il club ho posto per metterla, ma alla fine l'avrò fatta due volte di quest'anno.
Stefano
Sono in coda ora , il pre show a metà va a farsi benedire e partono le luci a caso ( aprono la porta e via) e l’aria non funziona assolutamente .
Nella coda prima di salire , 1 monitor va in loop e l’altro è moro e i lampadari si accendono e si spengono a piacimento
.
Nella ride , ippopotamo sparito audio assente nell’ultimo schermo e comunque non ci avevo mai fatto caso .
Ma tanti tanti muri nero a vista e pochi che ci hanno dipinto sopra ( ancora peggio) .
Da qui a peggio
Nella coda prima di salire , 1 monitor va in loop e l’altro è moro e i lampadari si accendono e si spengono a piacimento
.
Nella ride , ippopotamo sparito audio assente nell’ultimo schermo e comunque non ci avevo mai fatto caso .
Ma tanti tanti muri nero a vista e pochi che ci hanno dipinto sopra ( ancora peggio) .
Da qui a peggio
Le aziende esterne che chiamano saranno in ferie
Sono finiti i soldi
P.s: me ne sono accorto solo ora , ma le fontane davanti non vanno a tempo di musica
P.s: me ne sono accorto solo ora , ma le fontane davanti non vanno a tempo di musica
Mi chiedo cosa ci voglia a sistemare la luce strobo del Pre-Show
L’ho riprovata ieri e giace in puro stato di abbandono. È probabile che il mio giro sia stato sfortunato, è possibile tutto, però non l’ho mai trovata così male. Effetti inesistenti, filmati non sincronizzati, gemma ferma. Un disastro, l’attrazione non aveva alcun senso di esistere
Ah mi stavo dimenticando..
Hanno trovato il modo per non far vedere il soffitto a vista..
Semplicemente non togliendo le ragnatele...
Hanno trovato il modo per non far vedere il soffitto a vista..
Semplicemente non togliendo le ragnatele...
Mi spiace ma è totalmente da rivedere e da metterci mano pesantemente, ha 2 anni e mezzo e la doremifarm che ne ha 22 è messa cento volte meglio.
Fatta ieri, preshow sempre scassato dopo mesi, davvero non riescono a sistemare delle luci? Prendono in giro? Ippopotamo sempre latitapente (e lo vendevano di peluche in saldo in un paio di negozi
) per il resto tanti buio per non far vedere il vuoto. Sarebbero ora di arricchire un po' la scenografia

Ma poi quanto costerebbe mettere un bel po di piante finte per sopperire al vuoto imbarazzante? Davvero a nessuno viene in mente (dopo 2 anni) di migliorare un po la tematizzazione? Tra l'altro ricordo che all'inizio raccoglievano pareri sull'attrazione appena aperta... ignorati tutti?
Hanno pulito le vasche delle fontane davanti la facciata? Sembrano nuove.
Allora che dire...fatta il 31...
Luci della stanza dove formano il gruplo mezze soente.
Luci del preshow non pervenute...stanza completamente buia, ti dicono di andare avanti ma non vedi se stai andando sopra alle persone o meno, aria spenta dunque si soffoca, video come sempre sbiadito/sfocato.
Finito il preshow passiamo alla stazione mezza buia (luci bazar lato comandi, lato schermi con i character non pervenute)...
Ippopotamo inchiodato nella sua vasca, vari effetti de sincronizzati, niente fumo, luci stazione di scarico mezze morte, luci corridoio di uscita anche lì mezze spente..probabilmente sarà saltata tutta quella linea di luci che sevr le zone precedentemente indicate.
Oggettivamente i corsari erano messi meglio all'atto della loro chiusura...
Luci della stanza dove formano il gruplo mezze soente.
Luci del preshow non pervenute...stanza completamente buia, ti dicono di andare avanti ma non vedi se stai andando sopra alle persone o meno, aria spenta dunque si soffoca, video come sempre sbiadito/sfocato.
Finito il preshow passiamo alla stazione mezza buia (luci bazar lato comandi, lato schermi con i character non pervenute)...
Ippopotamo inchiodato nella sua vasca, vari effetti de sincronizzati, niente fumo, luci stazione di scarico mezze morte, luci corridoio di uscita anche lì mezze spente..probabilmente sarà saltata tutta quella linea di luci che sevr le zone precedentemente indicate.
Oggettivamente i corsari erano messi meglio all'atto della loro chiusura...
F.B.
Almeno non si vedono i muri vuoti 
Soprattutto la stanza del preshow non ha più quella strobo assurda se è era spenta..
Ma l'ippopotamo quando è tornato?

Soprattutto la stanza del preshow non ha più quella strobo assurda se è era spenta..
Ma l'ippopotamo quando è tornato?
Ho ascoltato il podcast , sembra che l’attrazione abbia avuto 100 euro di budget
Re: Jumanji: The Adventure
Aggiornamenti sulle luci del pre-show? Sono tornate a funzionare correttamente?