[Novità 2025] Animal Treasure Island
-
- Utente di livello 4
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island: news e rumors
Diciamo che deve rimanere una dark ride tranquilla, ecco. Io preferirei rimanesse così.
Stefano
-
- Utente di livello 3
Se avessero voluto fare qualcosa di più adrenalico tanto valeva ritematizzare colorado boat a tema Animali Treasure island e inserire animatronics: le barche le hai, hai spazio da vendere e hai già drop decenti e in più eri vicino ai corsari e potevi dare contiguità all'area tematica.
Io spero che animal treasure island sia una darkride canonica ma fatta come si deve, animatronics decenti, schermi il giusto e soprattutto ambientazione, storia ed effetti fatti bene.
Ma visto lo stile Merlin non posso che aspettarmi roba tipo Gruffalo a Chessington, Gangsta Granny e alton manor ad alton towers o Jumanji da noi... tutta roba che mi ha sempre dato la sensazione di essere in una attrazione da luna park ma con budget aumentato.
Io spero che animal treasure island sia una darkride canonica ma fatta come si deve, animatronics decenti, schermi il giusto e soprattutto ambientazione, storia ed effetti fatti bene.
Ma visto lo stile Merlin non posso che aspettarmi roba tipo Gruffalo a Chessington, Gangsta Granny e alton manor ad alton towers o Jumanji da noi... tutta roba che mi ha sempre dato la sensazione di essere in una attrazione da luna park ma con budget aumentato.
-
- Nuovo utente
C'è un link che rimanda direttamente a questa pagina? Giusto per permettere di dare un'occhiata di persona.TheGraph ha scritto: 14 ago 2024, 20:34 Abbiamo anche la registrazione all'ufficio italiano brevetti (se fate la ricerca con il nome esce questo):
![]()
https://www.uibm.gov.it/bancadati/Advan ... pe=tm&cl=1
Impostando Gardaland come "Richiedente/titolare" ti escono tutti i marchi che ha depositato
Impostando Gardaland come "Richiedente/titolare" ti escono tutti i marchi che ha depositato
Aggiungo che avrebbero potuto mettere mano alla poca tematizzazione presente, di fatto migliorandola, spendendo molto meno e senza far incazzare il pubblico.AvatarQwerty ha scritto: 28 ago 2024, 10:43 Se avessero voluto fare qualcosa di più adrenalico tanto valeva ritematizzare colorado boat a tema Animali Treasure island e inserire animatronics: le barche le hai, hai spazio da vendere e hai già drop decenti e in più eri vicino ai corsari e potevi dare contiguità all'area tematica.
Le incazzature lasciano il tempo che trovano, I Corsari necessitavano di un forte restyling
Vogliamo parlare delle condizioni degli animatronics?
-
- Utente di livello 3
Non metto in dubbio che dovessero essere riammodernati, ma con criterio.
Questo non è un restyling ma totalmente nuova attrazione.
Per quanto riguarda gli animatronics bisogna solo sperare che mettano mano al borsello, dal momento che perfino jumanji, nuovissima dark ride, praticamente ne è sprovvista.
Per quanto riguarda gli animatronics bisogna solo sperare che mettano mano al borsello, dal momento che perfino jumanji, nuovissima dark ride, praticamente ne è sprovvista.
Se il colosseo necessitasse di restauro come la prenderesti se lo buttassero giù per costruire un centro commerciale?Nicco89 ha scritto: 29 ago 2024, 12:55 Le incazzature lasciano il tempo che trovano, I Corsari necessitavano di un forte restyling
se mantengono il tracciato e diverse scenografie è un restyling con una nuova storia e nuovi personaggi.....per quanto mi riguarda sono aperto a tutto purchè non sia una roba per bambini con animali che ballano e cantanoAvatarQwerty ha scritto: 29 ago 2024, 15:56Non metto in dubbio che dovessero essere riammodernati, ma con criterio.Nicco89 ha scritto: 29 ago 2024, 12:55 Le incazzature lasciano il tempo che trovano, I Corsari necessitavano di un forte restyling
Vogliamo parlare delle condizioni degli animatronics?
Ultima modifica di Nicco89 il 29 ago 2024, 16:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente di livello 7
Sarebbe stata una soluzione apprezzata da molti.AvatarQwerty ha scritto: 28 ago 2024, 10:43 Se avessero voluto fare qualcosa di più adrenalico tanto valeva ritematizzare colorado boat a tema Animali Treasure island e inserire animatronics
E già nella testa mi risuona:Nicco89 ha scritto: 29 ago 2024, 16:51 se mantengono il tracciato e diverse scenografie è un restyling con una nuova storia e nuovi personaggi.....per quanto mi riguarda sono aperto a tutto purchè non sia una roba per bambini con animali che ballano e cantano
It's an island after all
There's a treasure after all
It's an island after all
There's a treasure after all
It's an animal, treasure island

Pure da me. Anche perché Colorado avrebbe bisogno di qualche elemento scenograficamente in piùUfficio Magico ha scritto: 29 ago 2024, 17:14Sarebbe stata una soluzione apprezzata da molti.AvatarQwerty ha scritto: 28 ago 2024, 10:43 Se avessero voluto fare qualcosa di più adrenalico tanto valeva ritematizzare colorado boat a tema Animali Treasure island e inserire animatronics
Se il nuovo brand "Animal Treasure Island" andrà bene, sono convinto che vedremo anche questa implementazioneUfficio Magico ha scritto: 29 ago 2024, 17:14Sarebbe stata una soluzione apprezzata da molti.AvatarQwerty ha scritto: 28 ago 2024, 10:43 Se avessero voluto fare qualcosa di più adrenalico tanto valeva ritematizzare colorado boat a tema Animali Treasure island e inserire animatronics
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Non ha alcun senso sto paragone ma stai scherzando????stai parlando di un 'attrazione di 30 anni non puoi paragonarlo ad un monumento di 2000 anni .....ma sei fuori???