[Novità 2025] Animal Treasure Island
-
- Nuovo utente
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island: news e rumors
Vero è che forse c'è ancora speranza. Questo logo potrebbe riferirsi ad una flat ride che potrebbe essere collocata nell'area "corsari", magari legata al famoso faro che verrà costruito. Cioè immaginare un ampliamento dell'area con la flat a tema "animaletti corsari" e poi l'attrazione principale, sotto il galeone.
-
- Utente di livello 5
No, il logo è riferito ai corsariCorsaro nero ha scritto: 15 ago 2024, 18:08 Vero è che forse c'è ancora speranza. Questo logo potrebbe riferirsi ad una flat ride che potrebbe essere collocata nell'area "corsari", magari legata al famoso faro che verrà costruito. Cioè immaginare un ampliamento dell'area con la flat a tema "animaletti corsari" e poi l'attrazione principale, sotto il galeone.
JEFF PARKER
[...] His most recent projects have been creating new IP concepts for the Merlin brand, including the implementation of Animal Treasure Island as a Pirate based water ride into Gardaland Italy [...]
-
- Utente di livello 0
Ho fatto na petizione se vi interessa https://www.change.org/p/salviamo-l-att ... -gardaland
però in effetti "water ride" la penso più come Colorado o tipologie così, I Corsari sono a tutti gli effetti una dark ride, che poi sia su una barca galleggiate ok, ma "water ride" lo associo a qualcosa dove ci si bagna. Non lo so, forse sono solo un illusoout of order ha scritto: 15 ago 2024, 18:46No, il logo è riferito ai corsariCorsaro nero ha scritto: 15 ago 2024, 18:08 Vero è che forse c'è ancora speranza. Questo logo potrebbe riferirsi ad una flat ride che potrebbe essere collocata nell'area "corsari", magari legata al famoso faro che verrà costruito. Cioè immaginare un ampliamento dell'area con la flat a tema "animaletti corsari" e poi l'attrazione principale, sotto il galeone.JEFF PARKER
[...] His most recent projects have been creating new IP concepts for the Merlin brand, including the implementation of Animal Treasure Island as a Pirate based water ride into Gardaland Italy [...]
-
- Utente di livello 5
Credo che ormai sia abbastanza assodato che parlano dei corsari e non di colorado o altre (purtroppo)zaff ha scritto: 16 ago 2024, 18:46 però in effetti "water ride" la penso più come Colorado o tipologie così, I Corsari sono a tutti gli effetti una dark ride, che poi sia su una barca galleggiate ok, ma "water ride" lo associo a qualcosa dove ci si bagna. Non lo so, forse sono solo un illuso
Per me la presenza di personaggi antropomorfi non indica il fatto che diventerà una dark ride per bambini, fosse stato così il logo sarebbe ben diverso, più cartoonesco, divertente...
Alla fine quello che manca ai corsari (adesso) è una storia chiara e coinvolgente, va bene vedere la scenetta A B C ma per un visitatore nuovo (io) sono solo stanze che si susseguono l'una con l'altra senza spiegazione, Animal Treasure Island potrebbe diventare un opportunità in tal senso.
Anche aspettandomi un lavoro a metà con scenografie riutilizzate e animatronics sostituiti da animali a destra e manca, sarà comunque superiore a quello che si trova attualmente lì sotto a patto che funzioni. Mi viene in mente il recente lavoro fatto con Wolf Legend che non è stato affatto male in termini di tematizzazione dell'attrazione e della coda, quindi perchè non dare un minimo di fiducia al parco?
(calcolando poi quanto si stanno esponendo sui social al riguardo ho come l'impressione che siano veramente convinti di ciò che fanno)
Alla fine quello che manca ai corsari (adesso) è una storia chiara e coinvolgente, va bene vedere la scenetta A B C ma per un visitatore nuovo (io) sono solo stanze che si susseguono l'una con l'altra senza spiegazione, Animal Treasure Island potrebbe diventare un opportunità in tal senso.
Anche aspettandomi un lavoro a metà con scenografie riutilizzate e animatronics sostituiti da animali a destra e manca, sarà comunque superiore a quello che si trova attualmente lì sotto a patto che funzioni. Mi viene in mente il recente lavoro fatto con Wolf Legend che non è stato affatto male in termini di tematizzazione dell'attrazione e della coda, quindi perchè non dare un minimo di fiducia al parco?
(calcolando poi quanto si stanno esponendo sui social al riguardo ho come l'impressione che siano veramente convinti di ciò che fanno)
l'importante e che vi togliate dalla testa che sarà un giro a tema corsari. sarà un viaggio ambientato nel modo dei corsari
Comunque navigando un po' con la fantasia. Sarebbe figo un restyling delle imbarcazioni con audio onboard e un animatronics fisso su ogni imbarcazione (posso immaginare un pappagallo dato che fa movimenti semplici, oppure un gatto pirata come nel logo) che ci faccia da cicerone come se fossimo parte della sua ciurma alla ricerca di un tesoro sperduto.
Come il droide di star wars rise of the resistence davanti ai veicoli che interagisce con le varie scene.
Tipo in una ipotetica scena di battaglia il gatto o il pappagallo ci mette in guardia con un dialogo e si abbassa in sincro con i colpi sparati dalla nave.
Come il droide di star wars rise of the resistence davanti ai veicoli che interagisce con le varie scene.
Tipo in una ipotetica scena di battaglia il gatto o il pappagallo ci mette in guardia con un dialogo e si abbassa in sincro con i colpi sparati dalla nave.
Non sarebbe male come idea. Forse un ologramma potrebbe essere più fattibile per le tasche del parco.
Un utente su facebook ci dà un po' di speranze
https://www.facebook.com/share/p/g7oUJdvzo3C6s9mf/
Nei commenti sotto al post parla di concept art con uno stile cartoon molto disneyano e che, se sviluppato bene, potrebbe uscire molto bene.Piccolo spoiler... da oggi sono un po più speranzoso per Gardaland... dalle ceneri dei Corsari potrebbe anche saltare fuori una figata. Dipende dalla qualità realizzativa, ma qualcosa mi ha intrippato... anzi, dico di più... potrebbe essere il tipo di novità che mi farà correre al parco per vederla. Ragazzi, o la va o la spacca!!!
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Praticamente quello che abbiamo già detto e bocciato in queste pagine, non mi sembra niente di più.
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 5
JackRev ha postato questo tiktok poco fa, in cui lancia l'hashtag #savingcorsari invitando a taggarci Merlin accanto, perché "sono loro che prendono queste decisioni, purtroppo il parco c'entra poco". Dice anche pensa che se sarà effettivamente così, l'anno prossimo sarà l'inizio della fine di Gardaland.
Detto ciò, mi sembra strano che un influencer con cui il Parco aveva già collaborato qualche mese fa proprio per parlare dei Corsari (e con cui sembrava avere buoni rapporti) si sbilanci così tanto (anche perché lasciava intendere che lui era a conoscenza del futuro dei Corsari).
Detto ciò, mi sembra strano che un influencer con cui il Parco aveva già collaborato qualche mese fa proprio per parlare dei Corsari (e con cui sembrava avere buoni rapporti) si sbilanci così tanto (anche perché lasciava intendere che lui era a conoscenza del futuro dei Corsari).
C'è qualche prova di quello che dice?TheGraph ha scritto: 18 ago 2024, 11:47 Un utente su facebook ci dà un po' di speranze
Nei commenti sotto al post parla di concept art con uno stile cartoon molto disneyano e che, se sviluppato bene, potrebbe uscire molto bene.
cioè mi stai dicendo che una persona che ha lavorato per gardaland e ha un'azienda che produce scenografie ( e che qualche contatto lo avrà pure ) non gli si crede .
ma crediamo uno ragazzino che fa video del menga su tik tok e che non sa nulla del parco che viene chiamato dal parco solo per cercare di portare qualche ospite in più e che le uniche info che ha e solo perché chiede ai dipendenti . pero a lui immensa fiducia
annamo bene
ma crediamo uno ragazzino che fa video del menga su tik tok e che non sa nulla del parco che viene chiamato dal parco solo per cercare di portare qualche ospite in più e che le uniche info che ha e solo perché chiede ai dipendenti . pero a lui immensa fiducia
annamo bene
No ma sinceramente mi fido di lui, che è un insider del settore e ci tiene abbastanza alla storia del parco.
Che poi il concept sia strano lo abbiamo assodato, c'è solo da sperare che la realizzazione sia di livello.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ma se sono 3 pagine di forum che stiamo dicendo che l'idea cartoonesca è una m*****ata a prescindere dalla realizzazione.
War against the ciglioni