[CanevaWorld resort] Previsioni di affluenza
Re: [CanevaWorld resort] Previsioni di affluenza
Dato che andrò con persone che non ci sono mai state, mi premeva avere la certezza che comunque riuscirò a fare tutto. Grazie mille 

Non vorrei smorzarti gli animi,ma fare tutto ad agosto mi sembra molto complicato,io sono andato 2 settimane fa e per com’è fitto il programma degli spettacoli,quelli di valenza media ho dovuto saltarli per mancanza di tempo
Beh se si vogliono fare anche tutti gli spettacoli la giornata passa con quelli
in realtà la mia disponibilità è "da Agosto", quindi anche settembre potrebbe andare bene. Gardaland ad esempio in alcuni giorni di settembre è addirittura più pieno di agosto, ma non conosco le tendenze di Movieland. Ad ogni modo è chiaro che per le tempistiche sacrificherò la maggior parte degli spettacoli.Andrez ha scritto: 2 lug 2024, 12:33 Non vorrei smorzarti gli animi,ma fare tutto ad agosto mi sembra molto complicato,io sono andato 2 settimane fa e per com’è fitto il programma degli spettacoli,quelli di valenza media ho dovuto saltarli per mancanza di tempo
Ma perchè scusa? Ad agosto è aperto fino alle 23 quasi tutto il mese, penso che potrete vedere almeno gli spettacoli principali oltre a fare tutte le attrazioni.
Fino alle 23 solo il Sabato, gli altri giorni alle 19
No dal 3 agosto tutti i giorni fino alle 23
Davvero? Oh bella ho letto male il calendario
-
- Utente di livello 0
Qualche ipotesi sull'affluenza del 27 Luglio?
La stanno spingendo molto sui social, e ci saranno tutti gli youtuber e influencer....immagino bella alta....soprattutto dal tardo pomeriggio, considerando che l inaugurazione è a 18:30
-
- Utente di livello 4
Oggi ho fatto un salto a Gardaland e sto passando la serata al Movie, ci credete che proporzionalmente parlando c'è più gente qui al Movie. Per carità, complice anche il caldo sicuramente, però non me l'aspettavo.
Stefano
Ciao a tutti,
Domani come potrebbe essere l’affluenza?
Domani come potrebbe essere l’affluenza?
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Domani si prevede l'inizio del delirio, già è stato un disastro venerdì.
War against the ciglioni
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Oggi l'affluenza è veramente bassa, ne parlavo con un cast member, l'anno passato hanno fatto numeri da record...
Personalmente non credo che venga il mondo
Personalmente non credo che venga il mondo

-
- Utente di livello 4
Oggi onestamente me lo aspettavo, infatti mi sto facendo a ripezione Disaster, fine settimana incerto dal punto di vista meteo (anche se in realtà si sta benissimo stasera) e poi fine settimana di partenze e rientri. Secondo me la settimana entrante sarà piuttosto piena, come quella appena trascorsa.
Stefano