[Novità 2025] Animal Treasure Island
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island: news e rumors
Poco tempo a disposizione, animali e cartoonesco, le premesse per una figura da Raygun ci sono tutte.
War against the ciglioni
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
E se fosse una rilettura del romanzo di Stevenson con uno stile di personaggi alla "animali antropomorfi"? Sarebbe l'unico modo di farmelo accettare, unito a degli animatronics interessanti.
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Sarebbe come il film animato della Toei Animation di tanti anni fa. Ma verrà uno brutto 

-
- Utente di livello 0
Non só se avete mai visto i Goonies…bè è uno dei film che più mi ha ispirato l’avventura da quando ero bambino…per questo i Corsari per mè hanno rappresentato l’Avventura con la A maiuscola, motivo per cui torno sempre a Gardaland e motivo per cui la preferisco a tutte le attrazioni a tema piratesco, persino di fronte a mostri come quelle dei parchi disney…ció che la differenzia dal resto è l’atmosfera noir, seria e realistica rispetto alle colorate e plasticose del resto dei parchi.
Ora ho taciuto di fronte a tutto, valle dei re ecc, ma qua ragazzi se è vera la porcheria del cartone animato a tema animali bisogna insorgere contro questi incompetenti…avremo rispetto di cosa? Post rassicuranti da Gardaland su cosa? Se è tutto vero dobbiamo fare qualcosa, una petizione non só…io sono senza parole e non credo che se ci fosse un cambiamento del genere avró mai più il coraggio di tornare. Con analisi serie viste e riviste si escludeva una demolizione, ma a questo punto sono capaci di tutto e bisogna fermarli
Ora ho taciuto di fronte a tutto, valle dei re ecc, ma qua ragazzi se è vera la porcheria del cartone animato a tema animali bisogna insorgere contro questi incompetenti…avremo rispetto di cosa? Post rassicuranti da Gardaland su cosa? Se è tutto vero dobbiamo fare qualcosa, una petizione non só…io sono senza parole e non credo che se ci fosse un cambiamento del genere avró mai più il coraggio di tornare. Con analisi serie viste e riviste si escludeva una demolizione, ma a questo punto sono capaci di tutto e bisogna fermarli
Abbiamo anche la registrazione all'ufficio italiano brevetti (se fate la ricerca con il nome esce questo):

La citazione del fratellino di Malcom è perfetta
Non mi aspetto niente, ma sono già deluso
Non mi aspetto niente, ma sono già deluso
Comunque fino a che non è scoppiata la bolla social per me (così come per mia mamma quando da piccolo mi portava su "I Corsari") Sergio è sempre stato Sir Jones che, ammettiamolo, avrebbe un goccio di senso in più...citaro ha scritto: 14 ago 2024, 0:47 Ma all'epoca dei pirati nemmeno esisteva la spazzatura..ne tantomeno Sergio è un nome tipico da pirata; e proprio a vedere il pelo nell' uovo, le donne erano tutte mezze schiavizzate, mica davano gli ordini agli uomini! È una frase senza senso, tanto quanto come se ci fosse la canzone dei Teletubbies
A sto punto non vedo l'ora di vedere il gattino Sergio piratino baffettino dei sette miao-ri
_
"No! Non aprite quel sarcofago!"
"No! Non aprite quel sarcofago!"
-
- Utente di livello 0
Ragazzi, altro che è meglio che torniate indietro, abbiamo sperato male, qua al posto di Sergio troveremo un bel maiale con qualche stupida musichetta…metteró i soldi da parte per un parco serio…merlin sta facendo il downgrade di gardaland per portarlo allo stesso livello dei loro altri parchi
Qua Gardaland è proprio indifendibile. Non commento oltre per non venire bannato dal forum.
È stato bello finché è durato.
È stato bello finché è durato.
-
- Utente di livello 5
Finché gardaland continuerà a ad essere la gallina dalle uova d'oro della Merlin le cose non cambieranno. Forse quando gli italiani si sveglieranno ed inizieranno a boicottare il parco in massa invece di spendere fino a €55 a persona per passarci una giornata vedremo del cambiamento, ma finché non cambia la proprietà non ci sarà la "rinascita" che da tempo aspettiamo
Ditemi che ho capito male, levano definitivamente i Corsari in favore di un completo retheming dell'attrazione con nomi e personaggi altamente dubbi?
Ciao ciao all'ultima cosa decente che era rimansta a Gardaland praticamente. Non credo che esista una sola persona che si aspetti qualcosa di positivo da questo cambiamento.
Ciao ciao all'ultima cosa decente che era rimansta a Gardaland praticamente. Non credo che esista una sola persona che si aspetti qualcosa di positivo da questo cambiamento.
A giudicare dalla reazione sulle varie fanpage, hanno già perso la fiducia di molti fan e abbonati. Non conteranno molto numericamente, ma non penso che la reazione del grande pubblico sarà tanto diversa.
non capisco il tuo ragionamento
E volià servita anche la fine dei Corsari
Possiamo già rassegnarci tanto sembra che lo facciano apposta

Possiamo già rassegnarci tanto sembra che lo facciano apposta

-
- Utente di livello 4

Buon Ferragosto a tutti