Parco faunistico, con ambientazioni immersive e 2 piscine a tema, una a contatto con i pinguini e una con gli ippopotami.
Quest’anno verrà aggiunta una nuova zona all’habitat della savana che ospiterà 3 leoni.
Zoom Torino [Piemonte]
Re: Zoom Torino [Piemonte]
Il parco annuncia un investimento di 15 milioni per espansione.
Annunciata la novità 2024: la casa delle farfalle.
Sono stato oggi in visita al parco. Sulla visita diurna nulla da dire. Il problema c’è stato nella visita serale.viene proposto un biglietto per l’ingresso serale a 15 € che ti dà accesso dalle ore 18:00 alle ore 23. Fino alle ore 21:00 è possibile vedere gli animali e devo dire che durante l’orario del tramonto l’ambiente è veramente carino. alle 21 con la chiusura delle aree dove sono presenti gli animali le uniche attività che rimangono aperte sono Bar e ristoranti e uno spettacolo di video Mapping della durata di 10 minuti. Alle ore 22:00 in pratica nel parco non c’è più nessuna attività che si possa svolgere ( anche bar e ristoranti chiudono a quell’ora) . mi domando allora che senso abbia proporre un biglietto fino alle 23 quando sai benissimo che gli ospiti non ne potranno godere appieno. Inoltre il parco non è strutturato per accogliere gli ospiti col calare del buio. L’illuminazione sui viali ci sarebbe anche Ma risultano tre pali spenti ogni due accesi con scene di genitori con la torcia del telefono che cercano di farsi strada lungo i percorsi del parco. Onestamente mi è sembrato semplicemente un sistema fatto solo per prolungare la visita degli ospiti giornalieri tenendoli a cena nei ristoranti del parco. Mi spiace che questo avvenga in un parco che negli anni è cresciuto e mi sembra sempre aver messo cura in ciò che facevo