Jumanji: The Adventure
Re: Jumanji the adventure
Unico effetto degno di nota è quello dello schermo con effetto caduta, per il resto non molto coinvolgente.
I ragni che non si muovono che senso hanno? Che senso ha l'Egitto nella coda?
I ragni che non si muovono che senso hanno? Che senso ha l'Egitto nella coda?
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Un'altra cosa che mi sono dimenticato, ieri sera alle 20:30 nella coda prima del preshow, ci saranno stati 45 gradi, grondavo di sudore.
Guest experience un disastro.
Guest experience un disastro.
War against the ciglioni
La storyline dell' attrazione parla di una stagista archeologa che duranti degli scavi in un tempio Egizio trova un videogioco che appoggia nella sua scrivania e ci dice di non toccare.
La scrivania sarebbe quella del preshow, il container è il suo studio da archeologa (fuori dal container c'è la scritta "Gardaland archeology") noi tocchiamo il gioco, e veniamo trasportati nel gioco ed ecco che ci troviamo nella giungla con la nostra guida che ci spiega le regole del gioco per poter uscire e salvare jumanji.
Comunque rispetto a Ramses molto meglio questa attrazione.
Tra l’altro i ragni sono stati cambiati a inizio stagione.
Tra l’altro i ragni sono stati cambiati a inizio stagione.
In effetti i ragni con le zampe ferme sanno di poco, così come l' "animatronics" dell'ippopotamo
Dopo una lunga coda interna, al caldo e senza un filo d'aria si parte, ippopotamo assente, schermo della scena della caduta bloccato a metà, ragni fermi.
Rimane comunque una dark ride da non perdere, ma farla per la prima volta e trovare gli stessi problemi che leggo ormai da anni su internet è triste. Stiamo parlando di Gardaland non del parchetto senza fondi
Rimane comunque una dark ride da non perdere, ma farla per la prima volta e trovare gli stessi problemi che leggo ormai da anni su internet è triste. Stiamo parlando di Gardaland non del parchetto senza fondi

L’aria è rotta e dubito la sistemeranno
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ma se dentro l'attrazione funziona benissimo...
Anche l'anno scorso ricordo che d'estate si moriva dentro la coda
Non arriverà mai ai livelli della coda di Pangea 

Parlavo della coda ! Sono 2 macchine diverse
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Anche io, ma se lo dici ostentando sicumera, ti credo.
War against the ciglioni
..ma sembra quasi che questa attrazione si vecchia.. 

Confermo l’ippopotamo in ferie e il pre show con le luci accese e conseguente “sgamo” dell’effetto sorpresa
Ieri tutto perfetto, anzi ho anche fatto la coda standard visto che eravamo insieme ad amici e l'aria funzionava perfettamente sia dentro l'attrazione che nella queue.