[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
nicolass
Utente di livello 1

Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour

Messaggio da nicolass »

Veroo hai ragione magari ci voleva troppo tempo e l'anno prossimo sistemeranno, in effetti messo da solo lì così non ha molto senso
Parky
Utente di livello 3

Messaggio da Parky »

Solo a me King Kong e lo squalo appaiono posticci e plasticosi tipo quelli delle vecchie dark ride da luna park?
Maverick03
Utente di livello 1

Messaggio da Maverick03 »

Io dico la mia, ma mi limito a parlare di come quest’attrazione sia stata presentata. Che sia un grande investimento, un’attrazione dalle enormi potenzialità, con ampi margini di miglioramento.. su questo non ci piove.
Quello che secondo me Movieland dovrebbe fare é un salto di qualità o quanto meno decidere cosa vuole fare da grande. Perché o resti il parco a gestione famigliare, o ci credi davvero e fai le cose fatte a modo.
A mio parere lanciare un’attrazione di questa portata, così, a luglio, con un sacco di cose che non funzionano, con un evento importante e biglietti dedicati.. é un farsi del male. Ora che palesemente anche gli youtuber più seguiti da “babbani” hanno mostrato molta perplessità, in quanti sono realmente motivati ad andare?
E ok, magari avranno dovuto aprire per forza (é la prima volta che mi capita di sentire che sia necessario rispettare una data, io credo sia stato più per evitare malumori). A inizio stagione chi avrebbe scommesso o preteso un apertura a luglio? Nessuno. Era palese che si sarebbe andati oltre. E a quel punto al posto di lanciare due novità 2024, lanci We are Back e tieni Disaster per il 2025.
Boh io sta cosa non la capisco davvero.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Veramente nella conferenza di inizio stagione in teatro, già a marzo Fabio diceva che si apriva a luglio
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Non lo dava per certo, fosse slittata ad agosto non sarebbe morto nessuno
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Parky ha scritto: 30 lug 2024, 7:17 Solo a me King Kong e lo squalo appaiono posticci e plasticosi tipo quelli delle vecchie dark ride da luna park?
Soprattutto lo scimmione, troppo piccolo e plasticoso
Europa Park è il numero 1!
Maverick03
Utente di livello 1

Messaggio da Maverick03 »

JJ78 ha scritto: 30 lug 2024, 8:57 Veramente nella conferenza di inizio stagione in teatro, già a marzo Fabio diceva che si apriva a luglio
Si lo so, l’ho capito. Mi chiedo che senso ha aprire a (fine) luglio un’attrazione quando sapevi benissimo al tempo che non ce l’avresti fatta a fare tutto quello che volevi fare e farlo funzionare ad hoc.
Boh io mi immagino l’effetto wow che avrebbe avuto con un’inaugurazione a inizio stagione 25, senza tanti degli intoppi chi si sono stati, ci sono e ci saranno e allo stesso tempo con tante cose in più.
Anche perché raga, queste sono attrazioni che contano tanto sul primo impatto e relativo effetto wow. Non é un coaster che ti sfonda di adrenalina ad ogni giro.
Però eh, magari é solo un mio pensiero
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Che poi molti intoppi li hanno già corretti da quel che leggo in giro. Quindi non serviva nemmeno arrivare all'anno prossimo
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Concordo in pieno, ma non credo sia stata aperta per evitare malumori dal momento che se non sono stupidi sapevano che ce ne sarebbero stati molti di più nell’’aprirla mozzata
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Alessio Perottino »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 30 lug 2024, 10:18
Parky ha scritto: 30 lug 2024, 7:17 Solo a me King Kong e lo squalo appaiono posticci e plasticosi tipo quelli delle vecchie dark ride da luna park?
Soprattutto lo scimmione, troppo piccolo e plasticoso
Alcuni animatronics di Pangea sono stati customizzati nell'arco della prima stagione di apertura, non mi meraviglierebbe trovare Kong "vestito" di una nuova pelliccia realistica nei prossimi mesi.
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Dura tutti e 20 i minuti o qualcosa in meno?
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Dura 20 minuti esatti
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

Appena uscito da Disaster
Onestamente mi ha un po' deluso, forse troppo carico dell'hype. Molte scene filler che non mi hanno sorpreso molto, buona immersività nel tornado ma il poco vento mi ha fatto sembrare più in un simulatore che in qualcosa di più particolare. Stesso discorso per King Kong che mi sembra buttato un po' lì. Imbarazzante lo sciamano, mentre ho apprezzato la scena degli squali. A malincuore dico che 20 minuti e tutto quello spazio mi sembrano un po' sprecati.

Nel mio giro durante la scena di King Kong il pilota ha preso in pieno una transenna rischiando pure di ferire qualcuno (si è completamente piegata verso l'interno del pullman) e il tubo rosso di tematizzazione è rimasto incastrato tra le due carrozze. Ha salvato la situazione nientemeno che Fabio A. che ha tra l'altro guidato fino alla fine dell'attrazione. Bonnie e Clyde sono stati più sorpresi di noi nel vederlo guidare 🥶
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Per me, com'è ora è da 8, appena gli autobus avranno tutti i movimenti previsti e qualche piccolo accorgimento qua e la, il voto si alzerà ancora di più.
Già oggi, rispetto a sabato ho visto passi avanti
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Se non sbaglio anche Magma ha avuto varie aggiunte, infatti si chiama 2.1 mica per niente.
Quindi è auspicabile che Disaster sarà migliorata man mano.
Rispondi