[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 2024: Disaster - The Blockbuster Tour
Io ho riconosciuto una soundtrack di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo nella scena dello sciamano.
Sisi, e anche lo squalo ovviamente, ma io parlavo proprio delle musiche di sottofondo sul bus tra una scena e l altra
Commento a caldo dopo un solo giro fatto oggi: mi è piaciuta parecchio.
King Kong, Twister e lo squalo i tre set più riusciti ( per me bellissimi davvero) gli altri servono più che altro ad evitare tempi morti nel giro, bella la fiammata di Magma e carino il set horror.
Portata oraria ne ha parecchia anche con due bus, bisogna incrociare bene i tempi con Magma ma ci arriveranno a forza di girare.
King Kong, Twister e lo squalo i tre set più riusciti ( per me bellissimi davvero) gli altri servono più che altro ad evitare tempi morti nel giro, bella la fiammata di Magma e carino il set horror.
Portata oraria ne ha parecchia anche con due bus, bisogna incrociare bene i tempi con Magma ma ci arriveranno a forza di girare.
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
Sbaglio o viene utilizzato anche il tema di Beverly Hills Cop?JJ78 ha scritto: 28 lug 2024, 18:01 Per chi è figlio degli anni 80 come me, le musiche onboard sono la sigla di magnum PI e la sigla di Riptide
E ogni tanto qualche accenno di supercopter e automan.....che ricordi

And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Così mi fare sbavareFabio Mauro Angeli ha scritto: 28 lug 2024, 23:58Sbaglio o viene utilizzato anche il tema di Beverly Hills Cop?JJ78 ha scritto: 28 lug 2024, 18:01 Per chi è figlio degli anni 80 come me, le musiche onboard sono la sigla di magnum PI e la sigla di Riptide
E ogni tanto qualche accenno di supercopter e automan.....che ricordi![]()

Ieri con 2 autobus le attese erano tra i 45 e i 60 minuti
45/60 minuti è un'enormità per Movieland, solo Pangea arriva a tanto

-
- Utente di livello 4
Eh beh d'altronde con un giro molto lungo e 2 bus tra una partenza e l'altra c'è un tempo di attesa di una certa importanza.
Stefano
Però vi dico che la coda passa.... è all ombra e ventilata, in più ci sono tanti video che intrattengono, ed essendo aperta, oltre al bus, si vede sempre passare magma.
Considerando che era domenica e c'erano 2 bus direi che non è male....appena arriva il terzo sarà molto scorrevole
Ipotizzo useranno 2 bus in giornate tranquille e tre nel weekend
Considerando che era domenica e c'erano 2 bus direi che non è male....appena arriva il terzo sarà molto scorrevole
Ipotizzo useranno 2 bus in giornate tranquille e tre nel weekend
- Davide Noto
- Utente di livello 1
Concordo, purtroppo...TheGraph ha scritto: 28 lug 2024, 17:05 Secondo me è anche una questione che riguarda la tipologia di attrazione; lo "studio tour" alla fine non esiste più da nessuna parte con l'eccezione di quello originale di Hollywood (e Cars Road Trip che...vabbè lasciamo stare), perchè è chiaramente un concetto vecchio, che risale ad un'epoca in cui gli effetti speciali "fisici" venivano usati maggiormente e quindi aveva senso un tour dietro le quinte dei set. In questo caso non c'è nemmeno un vero studio cinematografico dietro, quindi il risultato può apparire casereccio.
Non scordiamoci che Movieland è un parco tematico sul cinema. Il risultato appare molto casereccio ma la tipologia di attrazione ci sta alla grande. E' che va migliorata.
Ad esempio la scena di King Kong, ma a voi piace? Io mi aspettavo molto di più dopo quasi 4 anni di lavoro. Mi aspettavo qualche esplosione, qualcosa di nuovo, non la solita cascata d'acqua.
Ad esempio la scena di King Kong, ma a voi piace? Io mi aspettavo molto di più dopo quasi 4 anni di lavoro. Mi aspettavo qualche esplosione, qualcosa di nuovo, non la solita cascata d'acqua.
Dopo averla provata posso dire che i principali limiti che vedo sono:
- la mancanza dei diritti per utilizzare i nomi dei film. Usare i nomi di film inventati non è un bel biglietto da visita
- incroci e pezzi di percorso condivisi con magma. Servono due percorsi diversi, oggi quasi si prendono il pullman e il camion
- scena del tornado carina ma la grafica non mi ha convinto
- non è ancora completo, non penso che la betoniera e le reti da cantiere facciano parte della scenografia
- la mancanza dei diritti per utilizzare i nomi dei film. Usare i nomi di film inventati non è un bel biglietto da visita
- incroci e pezzi di percorso condivisi con magma. Servono due percorsi diversi, oggi quasi si prendono il pullman e il camion
- scena del tornado carina ma la grafica non mi ha convinto
- non è ancora completo, non penso che la betoniera e le reti da cantiere facciano parte della scenografia

A me la scena di King Kong piace, le pale che girano in mezzo all acqua sono fighe e l animatronics ha più movimenti di quellli di Jumanji tutti insiemeNicco89 ha scritto: 29 lug 2024, 19:47 Non scordiamoci che Movieland è un parco tematico sul cinema. Il risultato appare molto casereccio ma la tipologia di attrazione ci sta alla grande. E' che va migliorata.
Nella scena di king Kong l'elicottero doveva essere in mezzo ai cavi del traliccio dell' alta tensione e avrebbe dovuto cadere insieme ai cavi. Come è illustrato anche sulla mappa.
Probabilmente non sono riusciti a trovare un modo per realizzare questo effetto o probabilmente non avevano i permessi.
Probabilmente non sono riusciti a trovare un modo per realizzare questo effetto o probabilmente non avevano i permessi.