https://www.disneylandparis.com/it-it/c ... hotel=DNBH
Ciao Andrea, scusa se ti rispondo solo ora.Andrea Ricci ha scritto: 4 feb 2022, 21:38Ho provato con 2 notti dal 16 al 18 e il Santa Fe viene 630.Ostello ha scritto: 4 feb 2022, 8:44 Il tuo ragionamento ha assolutamente senso, per un costo leggermente superioe si evita tutta una serie di sbattimenti.
Credo però che tu abbia scelto il best case ovver il soggiorno di un solo giorno, io ho fatto la simulazione su due notti e il prezzo raddoppia a fronte del plus di 2 soli biglietti per un giorno.
Se non ho fatto male i conti la differenza di prezzo, a pari pacchetto, lievita a circa 300 euro, che per un soggiorno di due giorni sono una cifra importante a mio pare.
I biglietti 3 giorni 2 parchi costano 402 €.
402+67+67+30=560 €
Alla fine la differenza giornaliera mi sembra quasi la stessa.
Ricordo che quando andavo più spesso in quel parco la domenica era il giorno ideale per arrivare e sembra essere ancora così, se le tue date sono flessibili puoi arrivare l'8 maggio e fare due notti al sequoia a 611 €... e la cosa bella è che i soli biglietti per quelle date costano 504 €
Quindi alla domanda "conviene alloggiare negli hotel del parco" la risposta è "dipende". Se sei libero di scegliere i giorni che vuoi tendenzialmente si, altrimenti puoi valutare, ma devi tenere conto del costo e del tempo impiegato sulla RER e quanto vale l'immersività dell'esperienza per te.
La vacanza è già prenotata, manca però l'hotel. Solo che non sono un assiduo frequentatore dei parchi Disney e l'ultima volta che ci sono stato prenotai a dicembre per il mese di aprile, con una promozione. Ecco perché non so se mi convienga aspettare una possibile offerta per agosto, oppure se, non dovendo cambiare niente, tanto vale prenotare subito.Andrea Ricci ha scritto: 21 feb 2022, 7:17 Potrebbe essere che se togliessero tutte le restrizioni per il Covid le offerte ritornino, ma non ci conterei troppo.
Ti conviene controllare con il calendario prezzi linkato da peppe e prenotare volo/treno il prima possibile.
Fatto, e non c'è quello che intendo io, si parla del costo dei singoli biglietti non degli abbonamentiMauro br ha scritto: 23 feb 2022, 14:56 Penso che rileggere i messaggi, prima o subito dopo averli postati, dovrebbe essere prassi![]()
![]()
![]()
Sul sito è riporato solo che il prezzo minimo al Santa Fe è di 98 euro per gli abbonati ma se mi basassi su quello e il calendario interattivo risulterebbe che il prezzo minimo senza abbonamento sarebbe 310* quindi 310-98=212 euro in meno? mi pare un po' troppo, praticamente se fai due notti hai già recuperato costo dell'abbonamento e ne avanzi. Mi sembra poco credibile, per questo chiedo a chi se c'è chi ce l'haComunque, in sintesi, la tua domanda penso che sia: che tipo di sconto sugli hotel del resort hanno i possessori di abbonamento?