Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
PIRATA
Utente di livello 6

Re: Consigli di visita

Messaggio da PIRATA »

Su questo hai ragione, infatti io faccio sempre la prima notte in hotel non Disney e l'ultima notte pure per non perdere due mezze giornate.
E' una questione di scelte, se uno può permettersi o preferisce così bene, se no certo meglio l'aereo perchè perdi meno tempo.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Su questo in effetti hai ragione, però se parti forse notte ci arrivi che sei un'ottima zombie
Gundalf76
Nuovo utente
Nuovo utente

Spettacolo Finale e Prenotazione

Messaggio da Gundalf76 »

Buongiorno a tutti,

sono prossimo il 19 Maggio ad una 3 giorni di Parco ...non è la prima volta ma è come lo fosse... sono stato a Disneyland Paris nel 1993 da ragazzino... ora ci torno con i miei bambini!
Volevo chiedere (ho cercato sul forum ma non ho trovato indicazioni):

Ho letto dei suggerimenti che dicono di posizionarsi 2 ore prima per poter godere di uno spettacolo finale di chiusura parco degno di ricordi fantastici.. ho poi visto che sull app disney c'è la possibilità di acquistare dei posti "riservati" per avere la certezza di avere una buona posizione.

dunque la mia domanda è: è veramente necessario acquistare questi biglietti per avere una migliore posizione?

Grazie.
PIRATA
Utente di livello 6

Re: Spettacolo Finale e Prenotazione

Messaggio da PIRATA »

Purtroppo non so aiutarti per i posti a pagamento e non ho idea di come funzioni. Nel senso: chi te li tiene quei posti prenotati? Un cast member si posiziona lì finchè non arrivate? C'è un segnaposto per terra? La vedo un pò problematica.
Sull'orario in effetti per avere i posti migliori è meglio arrivare un'ora e mezza prima come minimo.
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Re: Spettacolo Finale e Prenotazione

Messaggio da Diego Valente »

Gundalf76 ha scritto: 12 mag 2024, 10:32 Buongiorno a tutti,

sono prossimo il 19 Maggio ad una 3 giorni di Parco ...non è la prima volta ma è come lo fosse... sono stato a Disneyland Paris nel 1993 da ragazzino... ora ci torno con i miei bambini!
Volevo chiedere (ho cercato sul forum ma non ho trovato indicazioni):

Ho letto dei suggerimenti che dicono di posizionarsi 2 ore prima per poter godere di uno spettacolo finale di chiusura parco degno di ricordi fantastici.. ho poi visto che sull app disney c'è la possibilità di acquistare dei posti "riservati" per avere la certezza di avere una buona posizione.

dunque la mia domanda è: è veramente necessario acquistare questi biglietti per avere una migliore posizione?

Grazie.
Dal 28 marzo 2024, è possibile prenotare, per un costo di 19 euro a persona, una posizione VIP per le sfilate e spettacoli al di fuori di Disneyland Paris. Sullo stesso principio dei posti garantiti per gli spettacoli interni o il "Premier Access" per le attrazioni, puoi effettivamente riservare il tuo posto in una zona VIP per goderti gli spettacoli in modo ottimale.
Gli spettacoli interessati sono: - Disney Stars on Parade: The Daily Parade di Disneyland Park
- Disney Dreams! : Lo spettacolo notturno
Per prenotare il tuo posto, devi utilizzare la App ufficiale di Disneyland Paris il giorno stesso. I posti sono limitate ed è quindi indispensabile effettuare la prenotazione il prima possibile. Si consiglia quindi vivamente di pianificare la giornata nei parchi per essere in grado, al mattino, effettuare le prenotazioni necessarie dei servizi che ti interessano.
Il prezzo su € 19 è unico : quindi è lo stesso preso per adulti, bambini ecc.
Spero che questo chiarirà la tua domanda.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Io ad agosto sarò al parco insieme ad altre 4 persone.
Faccio 1 giorno solo disneyland,porto pranzo al sacco e in genere a noi non piace guardare gli spettacoli,credo vedremo solo quello finale.
Qualche consiglio?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Visto che è già il secondo che vuole andare a Disneyland ma non vuole vedere gli spettacoli, anche se non vi piacciono, sappiate che la giornata è lunga e una pausa seduti una mezz'oretta non fa poi così brutto; tralascio il fatto che probabilmente vi aspettate di vedere uno spettacolino e non lo show di qualità e coinvolgente che poi trovate.
Non è che tutti gli altri che si fanno la coda un'ora prima per vedere lo spettacolo del re leone sono fessi e voi siete più intelligenti perché pensate di trovare meno coda perché sono tutti attivi vedere lo spettacolo; non è Movieland, non funziona così.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Lo so il livello degli spettacoli disney e so che sono fantastici (ho visto qualche video)magari oltre lo show finale ne vedremo un'altro ma noi preferiamo fare le attrazioni e visitare nel dettaglio il parco
Alesardo75
Utente di livello 1

Messaggio da Alesardo75 »

Io vado a Disneyland principalmente per vedere gli spettacoli, come attrazioni preferisco di gran lunga Europa Park.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Io andrò l'anno prossimo ad Europa Park,quest'anno abbiamo scelto disneyland paris soprattutto per i nostri bambini
Watanabe
Utente di livello 2

Messaggio da Watanabe »

Andrea Ricci ha scritto: 26 lug 2024, 10:24 Visto che è già il secondo che vuole andare a Disneyland ma non vuole vedere gli spettacoli, anche se non vi piacciono, sappiate che la giornata è lunga e una pausa seduti una mezz'oretta non fa poi così brutto; tralascio il fatto che probabilmente vi aspettate di vedere uno spettacolino e non lo show di qualità e coinvolgente che poi trovate.
Non è che tutti gli altri che si fanno la coda un'ora prima per vedere lo spettacolo del re leone sono fessi e voi siete più intelligenti perché pensate di trovare meno coda perché sono tutti attivi vedere lo spettacolo; non è Movieland, non funziona così.
Non è necessario essere fessi. A me, ad esempio, non è un argomento che sia mai interessato in qualunque parco del mondo. Anche il calcio piace quasi a tutti. Io, ad esempio, lo odio
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Ma tu sei un frequentatore abituale di parchi e sai la differenza tra uno spettacolo Disney e uno spettacolo non Disney.
Il punto era sul non andare a vedere uno spettacolo perché tanto è una roba buttata lì.
War against the ciglioni
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Io ne ho visitati di parchi per il mondo,so cosa sono gli spettacoli disney ma semplicemente non mi sono mai interessati anche se sono molto belli tutto qua.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Va beh allora cosa ti possiamo dire, goditi la coda delle 5 attrazioni che meritano del parco principale e lo spettacolo finale.
War against the ciglioni
Daniele88
Utente di livello 0

Messaggio da Daniele88 »

Buongiorno a tutti
io andrò con la mia compagna a fine Agosto (25 e 26 Agosto) e faremo 1 giorno e mezzo alloggiando al SantaFe.
Sarà la mia terza volta nel parco, la prima tantissimi anni fa, nel 2002 ad Aprile e ci sono stato 3 giorni dormendo al SantaFe due notti, la seconda 2 anni fa a novembre un giorno come sorpresa per la mia compagna (toccata e fuga).
Stavolta ritorno e riuscirò a fare un giorno pieno (quello di arrivo) e mezza giornata (alle 14 dobbiamo prendere l'aereo per Orly).
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti essendo passati secoli.
Premetto che ho già scaricato l'app e sto monitorando i tempi delle attrazioni.
-Giorno di arrivo (domenica 25 Agosto) arriveremo da parigi con la RER, conto di prendere il primo treno disponibile. Abbiamo preso il servizio bagagli Disney Express, è la prima volta che lo uso. Deduco che consegno i bagagli e loro mi daranno già stanza, biglietti parco e voucher mezza pensione quindi basta che entro, corretto?Consigli in tal senso?
-Affluenza prevista per quei giorni?
-A che ora mi conviene cercare di arrivare alla stazione?
-Abbiamo prenotato i voucher mezza pensione, ho voluto realizzare un mio grandissimo desiderio che ho ancora dal lontano 2002, cenare nel ristorante dei pirati dei caraibi. Ho già prenotato il tavolo. Mi confermate che il voucher vale?Consigli?A pranzo mangeremo un boccone al volo da qualche parte.
-Pensavo di fare il primo giorno il parco principale e farlo con calma, gustandomelo bene (2 anni fa abbiamo fatto le corse), il secondo giorno quello del walt disney studio, sto già guardando le attrazioni che mi interessano, consigli sull'ordine?Considerate che ho poco più di mezza giornata;
-Per andare direttamente all'aeroporto prendere il bus navetta o RER?Mi da circa 1.20 di percorrenza, calcolo di più?
Rispondi