[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Sam88
Utente di livello 3

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Sam88 »

Dai menù del ristorante di Magma hanno già tolto il mascotto??
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Devi aggiungere 1.30€
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Ieri sera ho mangiato le salsicce sugli stecchi dello Stone grill.
Le salsicce sono state cotte almeno una settimana prima e poi conservate in freezer... Pessime.
War against the ciglioni
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

JJ78 ha scritto: 28 mar 2024, 13:59 Confermo, c'è anche un menù giapponese, hanno cambiato alcune cose nel menù, 18€ a testa, bambini 12€.
Una famiglia con 60€ mangia in 4 in un ristorante ben tematizzato con servizio al tavolo
E dopo 2 mesi e mezzo, il menù si è alzato a ben 22 €.
Non ne vale assolutamente la pena.
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

22 è il prezzo dell anno scorso, hanno anche modificato i menù?
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

No, è semplicemente passato da 18 € a 22 €.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Ok, grazie anche no, opterò ancora per Magma Burger (o mangio a Caneva visto che faccio sempre i due parchi assieme)
dvd.ik
Utente di livello 4

Messaggio da dvd.ik »

Sabato al parco ho pranzato al Taco Loco e non posso dire di essermi trovato male, ma il bene è un'altra cosa.
Servizio purtroppo lento e qualità forse un po' da rivedere.

Ci sono 4 taco da scegliere, non 25, ed andare appena aperto (saranno state le 12:05 ed avevamo 2 tavoli davanti) e rialzarsi alle 1320 passate mi è sembrato un po' troppo.

Il prezzo è basso, quindi non vado a criticare troppo la qualità, ma non sono sicuro che ci tornerei
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

È sempre il solito problema: c'è un solo cast member a fare tutto. Sabato ho cenato al Taco Loco, mi è anche piaciuto (la location al tramonto è calma, carina e rilassante), ma la povera signora era stanca, sbuffava, scortese e lentissima. Continuo a spingere sullo stesso tasto perché non capisco il senso di tenere aperti ottocento punti ristoro mal gestiti e con operatori sfiniti e non formati piuttosto che 3/4, ma veloci ed efficienti.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Fai sedere più gente contemporaneamente, molti non torneranno al parco fino all’anno prossimo(se va bene) e per allora si saranno dimenticati tutto. Ovviamente estremizzo, ma spesso è così, qualcuno scrive su qualche social, qualcuno magari non tornerà più per colpa di questo disservizio, ma la maggior parte se ne fregheranno, come per gli effetti che non funzionano nelle attrazioni di Gardaland o per la carenza di tematizzazione in tanti parchi italiani. La mentalità imperante è quella da “centro commerciale” dove si va a passare le domeniche con tutta la famiglia, passeggiando come zombie in un episodio di Walking Dead. Ovviamente è un mio personalissimo pensiero, cinico, e figlio di tanti anni a contatto con il consumatore medio italiano.
Europa Park è il numero 1!
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Bocciato alfonso’s! Per carità le piadine sono buone , ma pessima scelta di bevande e dolci
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Dopo aver mangiato al Magma Burger domenica confermo le lamentele sull'estrema lentezza degli operatori, avevo solo un paio di persone prima di me e ci hanno messo una vita comunque, per darmi una pizzetta delle patatine e un tè freddo. Decisamente non ci siamo.
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 20 giu 2024, 18:02 Fai sedere più gente contemporaneamente, molti non torneranno al parco fino all’anno prossimo(se va bene) e per allora si saranno dimenticati tutto. Ovviamente estremizzo, ma spesso è così, qualcuno scrive su qualche social, qualcuno magari non tornerà più per colpa di questo disservizio, ma la maggior parte se ne fregheranno, come per gli effetti che non funzionano nelle attrazioni di Gardaland o per la carenza di tematizzazione in tanti parchi italiani. La mentalità imperante è quella da “centro commerciale” dove si va a passare le domeniche con tutta la famiglia, passeggiando come zombie in un episodio di Walking Dead. Ovviamente è un mio personalissimo pensiero, cinico, e figlio di tanti anni a contatto con il consumatore medio italiano.
Magari c'è gente che guarda meno a questi dettagli ed è in grado di divertirsi anche se certi effetti o servizi non funzionano in pieno. Non è da criticare a mio avviso, è semplicemente un approccio diverso a quella che viene definita per ognuno di noi una giornata di divertimento.
Stefano
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Ovviamente ognuno è libero di gradire ciò che vuole, ma quando parlo (ormai mi annoio da solo ogni volta che lo dico) di scarsa cultura del divertimento, intendo anche questo, accontentarsi del “meno” , e riguarda cinema ( in crisi dappertutto ma da noi sono anni), teatro, e anche ristorazione, perché nonostante dovremmo (uso il condizionale non a caso) essere una delle patrie del buon cibo, a livello di consumatori non è proprio così. Apprezzare veramente un parco a tema, è ben altra cosa che “andare alle giostre”, e non parlo di noi “impallinati” ;) , ma di consumatori medi ma pretenziosi, nel senso di persone consapevoli di cosa si intenda per servizio alla clientela, che capiscano il valore che deve avere un biglietto. Ovviamente, a mio modesto avviso, di tutto questo Gardaland è abbastanza consapevole, ha la sua quota di clienti stranieri grazie alla zona turistica in cui sorge, e visto la pochezza dell’offerta interna, rimarrà per anni il parco numero 1. E la concorrenza europea? A parole si dichiara di voler competere nel mercato UE, perché . sarebbe veramente brutto ammettere che non è una priorità
Europa Park è il numero 1!
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Bluefriend ha scritto: 18 lug 2024, 10:58 Magari c'è gente che guarda meno a questi dettagli ed è in grado di divertirsi anche se certi effetti o servizi non funzionano in pieno. Non è da criticare a mio avviso, è semplicemente un approccio diverso a quella che viene definita per ognuno di noi una giornata di divertimento.
Io nel ramo ristorazione ci lavoro, un servizio del genere non è accettabile. Stai lavorando vedi di muoverti
Rispondi