Peggioramenti del parco negli anni
Re: Peggioramenti del parco negli anni
Loro erano consapevoli da settimane di non avere il personale per il serale ma ovviamente hanno aspettato a dirlo perché altrimenti non avrebbero venduto biglietti per la notte bianca.
Sta gentaglia pensa solo al profitto immediato, truffando i propri clienti e danneggiando i profitti a lungo termine, perché di una cosa possono essere certi, la gente che hanno fregato vendendo i biglietti serali difficilmente rimetterà mai piede al parco.
Sta gentaglia pensa solo al profitto immediato, truffando i propri clienti e danneggiando i profitti a lungo termine, perché di una cosa possono essere certi, la gente che hanno fregato vendendo i biglietti serali difficilmente rimetterà mai piede al parco.
-
- Utente di livello 8
In Italia ti muovi con i mezzi ( a volte tipo carri bestiame) se fai un lavoro con orari da ufficio, se vivi e lavori nella stessa città, già con orari da grande distribuzione o turni da operaio, vai in difficoltà , se poi non vivi in città, ciao…
Europa Park è il numero 1!
Potete scrivere a gardaland e dirgli che le luci di Natale vanno accese a Natale . E che a giugno non c’entrano un cavolo ?
Ma perché tutti a lamentarsi solo adesso quando è da anni che le tengono sull'albero di prezzemolo tutta la stagione per sfruttarle anche al night Is magic? 
Perché si chiama night is magic e non magic winter .
Se poi lo chiamano night tengo acceso quello che non serve perché ho fatto l’investimento e faccio quello che voglio
Allora è un altro discorso
Se poi lo chiamano night tengo acceso quello che non serve perché ho fatto l’investimento e faccio quello che voglio
Allora è un altro discorso
comunque non dite che le reti da cantiere non sono belle..da oltre km di distanza si vedono
https://ibb.co/zQZfMXq
https://ibb.co/ydG3VG7

https://ibb.co/zQZfMXq
https://ibb.co/ydG3VG7

Comunque per la cronaca: fumo già sparito dall'ingresso di wolf Legend e dalla caverna di Atlantide. In Jumanji chissà se lo rimetteranno mai.
ieri andava a wolf legend
Ad Atlantide hanno una perdita. C'è tutto il terreno bagnato e si vede che spruzzano acqua a terra. Chissà quando verrà sistematoManuRide ha scritto: 18 giu 2024, 9:45 Comunque per la cronaca: fumo già sparito dall'ingresso di wolf Legend e dalla caverna di Atlantide. In Jumanji chissà se lo rimetteranno mai.
Non al tronco all'ingresso.
Il fumo lì non esce in continuazione ma ogni tot minuti
Purtroppo qui in Italia c'è ancora la mentalità da medioevo,che le cosiddette lucine che possono essere messe intorno agli alberi o cespuglio,oppure intorno ad una struttura siano considerate da Natale

a differenza di altri paesi dove creano una bella atmosfera......fin che facciamo sto discorsi dove vogliamo andare

-
- Utente di livello 4
Non credo sia un problema di lucine intorno agli alberi o cespugli, ma di come siano disposte e che tipo di lucine si mettono. In ogni caso personalmente parlando non mi disturbano e comunque il Parco le ha messe, per cui indipendentemente dalle nostre opinioni o idee ci sono e li presumo rimarranno.
Stefano
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Io qualche paese oltre ai parchi l'ho visitato e le lucine le ho viste usate solo associate al natale.Matchris ha scritto: 20 giu 2024, 10:15 Purtroppo qui in Italia c'è ancora la mentalità da medioevo,che le cosiddette lucine che possono essere messe intorno agli alberi o cespuglio,oppure intorno ad una struttura siano considerate da Natalea differenza di altri paesi dove creano una bella atmosfera......fin che facciamo sto discorsi dove vogliamo andare
![]()
-
- Utente di livello 8
Dipende molto da come sono messe e dal tipo, però in effetti ultimamente sempre più spesso le classiche lampadine natalizie nordiche, quelle bianche per intenderci, le vedo anche fuori stagione.
Europa Park è il numero 1!