Il pontile pare sia stato rifatto, è stata ricolorata la scenografia del percorso ma non della stazione, carina alla vista e sono curioso di come sarà completa
Amico mio cosa cambia rispetto a prima a parte le pennellate? Vedo i soliti galleggianti messi senza senso che delimitano il percorso di questa tipologia che un giorno spero possa scomparire dal dizionario dei parchi a tema.
Cambia che oltre ad essere fuori servizio ancora, l'acqua è molto più bassa del normale (ad occhio mancano un 30-40 cm) e si vedono tutti i meccanismi, fontane ecc
In effetti la scenografia è sempre la stessa, voglio comunque dare il beneficio del dubbio e giudicare e lamentarmene anch'io a lavori conclusi.
Oltre alle pennellate dovrebbero sistemare i cannoni ad acqua e aggiungere qualche effetto, si spera...
Il livello dell'acqua è più basso per agevolare i lavori a battaglia navale, suppongo
Si stanno ancora occupando delle imbarcazioni e della stazione, che sembra essere pronta per essere montata, e qui son curioso se avrà un nuovo tema o sarà semplicemente la vecchia, ma ricolorata (anche se su IG ne parlano come nuova).
Per fine giugno penso che finiranno
Certo è che il rigido inverno che abbiamo avuto nel Lazio ha messo un grosso freno ai lavori di questo ennesimo capolavoro. L'attesa ulteriore verrà però ricompensata.
Parky ha scritto: 9 giu 2024, 8:25
Certo è che il rigido inverno che abbiamo avuto nel Lazio ha messo un grosso freno ai lavori di questo ennesimo capolavoro. L'attesa ulteriore verrà però ricompensata.
Ma non capisco l'ironia, si tratta comunque di una sistemata che va fino in fondo, non una semplice ripitturata. È normale che stia chiusa per tanto, normalmente funziona così quando si fa la manutenzione totale dell'attrazione.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi