Disabilità e attrazioni

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
Rispondi
Danylis
Utente di livello 2

Disabilità e attrazioni

Messaggio da Danylis »

Ciao a tutti.
Premetto che non mi sono dilungato nel cercare se questo argomento è già presente sul sito e comunque sono interessato solo a notizie relative al titolo che riguardino Magicland.

Ho frequentato il parco con diverse persone disabili (persone sorde) e con loro abbiamo fatto tutte le attrazioni. Addirittura non hanno fatto nessuna obiezione ad un sordocieco su Shock! Tra l'altro si è divertito tantissimo!!! :risata: :risata: :risata:

Mi chiedevo però per un ragazzo che ha un braccio ingessato, quali attrazioni potrebbero essergli vietate. E' una semplice ingessatura fino al gomito e non deve sostenerla al collo.
Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza e sa dirmi qualcosa?
Rat-man
Utente di livello 1

Re: Disabilità e attrazioni

Messaggio da Rat-man »

Penso che non ci siano reali problemi (perchè le ritensioni chiudono), solo che il movimento veloce potrebbe portare il gesso ad urtare contro le stesse e infrangersi.....non lo vedo consigliato :furbo:
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

c'era una volta una tabella sul sito con tutte le varie casistiche e di accesso alle attrazioni relative alla disabilità, e se ricordo bene si menzionavano anche le protesi, per un gesso suppongo si sia più clementi
https://magicland.it/it/landing/disabilita
Danylis
Utente di livello 2

Messaggio da Danylis »

Grazie! Sei stato molto prezioso.
Rispondi