Novità 2024: Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Bluefriend »

Sono curioso di provarla, aprirà con l'inizio del serale che voi sappiate?
Stefano
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Galahad »

Ultimamente mi sembra di dover criticare a prescindere :sad: ma oltre ad essere banale suonera' pure completamente ridicolo ad un pubblico che parla inglese. Wicked Wolf no eh?! Geni del marketing proprio :pensieroso: mi auguro abbiano almeno l'accortezza di metterci il genitivo sassone. :dubbioso:
Ultima modifica di Galahad il 7 mag 2024, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Bluefriend »

Scusami ma a me Wicked Wolf mi sarebbe piaciuto meno di zero :lol: Tu dirai chi se frega del tuo gusto e hai ragione, però sindacare su un nome e improvvisarsi più bravi a fare marketing di loro sulla scelta del nome mi sembra uno dei classici eccessi di molti del forum per trovare punti di critica.
Stefano
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Galahad »

No te preocupe, non sei solo, ci sono un sacco di altre persone con un pessimo gusto :lol: :lol: ;)
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 105
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Bluefriend »

Non mi preoccupo, tranquillo :lol:
Stefano
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 234
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da out of order »

https://www.gardalandplusfan.com/wolf-l ... ovita-2024
non c'ero all'inaugurazione, quindi non so quanto sia stato effettivamente coinvolgente per gli ospiti presenti, però molto carina l'idea di rendere partecipe il pubblico, bravo Gardaland.
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 442
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Il Micio »

Dalle facce che fanno questi alla telecamera più che ospiti mi sembrano attori. Ma magari mi sbaglio io ed hanno trovato degli ospiti bravi 😅
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 234
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da out of order »

Probabilmente hanno buttato in mezzo delle comparse, non avevano creato una pagina sul sito per candidarsi come attori?
Fontzy
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Fontzy »

Nel frattempo, locandina che puzza tanto di IA... magari mi sbaglio, ma...
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da Galahad »

Ah proprio 'Wolf Legend' :sad: come non detto.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 492
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da DreadTank27 »

Fontzy ha scritto: 8 mag 2024, 10:23 Nel frattempo, locandina che puzza tanto di IA... magari mi sbaglio, ma...
La ragazzina a destra mi ricorda non poco la (pessima) locandina dei gonfiabili di Movieland
Immagine
garion
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 feb 2022, 0:19

Re: Novità 2024: Wolf Legend

Messaggio da garion »

Fontzy ha scritto: 8 mag 2024, 10:23 Nel frattempo, locandina che puzza tanto di IA... magari mi sbaglio, ma...
Non ti sbagli, una delle cose peggiori che potevano fare l'hanno fatta... Purtroppo a Gardaland da qualche anno mancano grafici in gamba, si vede in qualsiasi angolo del parco dove c'è una recente insegna stampata, o nei loghi che propongono sui social. Da addetto lavori: imbarazzante.
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 705
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Andrea Ricci »

Galahad ha scritto: 7 mag 2024, 12:31 Ultimamente mi sembra di dover criticare a prescindere :sad: ma oltre ad essere banale suonera' pure completamente ridicolo ad un pubblico che parla inglese. Wicked Wolf no eh?! Geni del marketing proprio :pensieroso: mi auguro abbiano almeno l'accortezza di metterci il genitivo sassone. :dubbioso:
Persone a cui piaceva Wicked Wolf: 1.
Genio del marketing, una persona di qualsiasi nazionalità non anglofona, riconosce più facilmente la parola "legend" o la parola "wicked"?
War against the ciglioni
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Galahad »

Il nome di un'attrazzione deve essere evocativo non riconoscibile, per il significato hai google a disposizione cosi impari pure qualcosa. Sia charo, non tu nello specifico.. :risata:
Alessio78
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 250
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Novità 2024: rumors

Messaggio da Alessio78 »

Andrea Ricci ha scritto: 8 mag 2024, 15:17
Galahad ha scritto: 7 mag 2024, 12:31 Ultimamente mi sembra di dover criticare a prescindere :sad: ma oltre ad essere banale suonera' pure completamente ridicolo ad un pubblico che parla inglese. Wicked Wolf no eh?! Geni del marketing proprio :pensieroso: mi auguro abbiano almeno l'accortezza di metterci il genitivo sassone. :dubbioso:
Persone a cui piaceva Wicked Wolf: 1.
Genio del marketing, una persona di qualsiasi nazionalità non anglofona, riconosce più facilmente la parola "legend" o la parola "wicked"?
Fai due persone. Sarebbe stata meno banale e più caratteristico, tanto per tutti sarà la torre viola
Rispondi