xxx85 ha scritto: 17 apr 2024, 19:33
Nel 2026 l'area ducati cambierà nome per lasciare spazio ad un grosso brand cinematografico. il tracciato di desmo race verrà lasciato con modifica solamente dei treni non più controllabile in modalità moto, ma da 4 posti in modalità sit dow coaster modalità treno lanciato.
Ispeed verrà ricolorato e brandizzato invece con il tema Ducati come sponsor. Le modifiche principali saranno solamente su cambio sponsor e riqualifica area
Ducati con Ispeed è plausibile, essendo il Brand rosso e questo brand, almeno potrà sganciare i milioni per la sua ricolorazione.
Desmo Race rivisto, quindi stai parlando che Mira, tenta per l'ennesima volta,il prototipo del nuovo treno... cioè di lui?
https://maurer-rides.de/en/products/spike-coaster/fun
Cioè, per far provare agli utenti europei di far tornare al parco per essere di nuovo illusi, che questo non andrà? Bene... O lo hanno gratis questo upgrade oppure secondo me, può essere un altro grosso spreco di soldi.
Per il Brand, sicuramente è la Warner secondo me ( e se sarà così, finalmente la si vedrà in Italia ).
E 2025 quindi Nickelodeon confermato?
Praticamente un parco che sopravvive solo con il brand esterni.
Dispiace parecchio se sarà così, un parco che era tra i migliori d'Europa grazie alla famiglia di Phantasialand, ridurre così pur di sopravvivere...
Vedremo se questo tuo rumors, sarà vero.
Spero almeno di un cambio marketing.... making of ( di codeste possibili new refurbishment; ma pure di un cambio di passo come ad esempio, su come fanno lavori di manutenzione ordinaria al parco etc... )..... visto le brutte figure che negli ultimi anni hanno fatto.
Visto praticamente le 0 novità ( a parte gli spettacoli, che quelli sono sempre stati di default ), è plausibile questo tuo rumors ( o verità, vedremo che cosa accadrà ).
E' un tuo rumors, che proviene solo da te, io la vedo così ovviamente, essendo che non hai citato la fonte.