Furius Baco
Re: Furius Baco
Bella solo la partenza.. Poi meh...
Re: Furius Baco
Partenza devastante e divertentissima, da sola vale il giro... anche perchè il giro è così corto che quasi ti mangi le mani per il tempo perso in coda.
-
- Utente di livello 2
- Messaggi: 61
- Iscritto il: 8 dic 2023, 12:33
Re: Furius Baco
vero...però la partenza rimane la più forte da me provata sui vari lanciati
la prima volta avevo nascosto ai miei amici che fosse un lanciato, gli avevo detto che era un coaster basso ma con tante inversioni, 45 minuti di coda a chiedermi che senso avesse fare così tanta fila per un family coaster


la prima volta avevo nascosto ai miei amici che fosse un lanciato, gli avevo detto che era un coaster basso ma con tante inversioni, 45 minuti di coda a chiedermi che senso avesse fare così tanta fila per un family coaster


- coasteridiot
- Utente di livello 3
- Messaggi: 189
- Iscritto il: 7 gen 2022, 12:06
Re: Furius Baco
Giorno 3 di PortAventura
Entrati al parco alle 9:30, Shambala e Dragon Khan chiusi non ancora testati. Furius Baco chiuso per problemi tecnici (Spoiler: non aveva ancora testato mezza volta) saliamo sul primo tremo di giornata (incredibile riesco a beccare la first row) dispatch, preshow … … … morto, 5 min fermi sul launch track dopodiché ci tirano indietro, ci fanno scendere…con somma calma arrivano altri 2 tecnici (oltre a quello che aveva sbloccato i freni e azionato “la marcia indietro”) che portano con loro una simpatica drive tire. Assisto quindi ad uno dei pit stop più lenti ed inefficaci che io abbia mai visto, il primo avvitatore non funzionava, 5 min dopo ne arriva un’altro che per fortuna questa volta funziona la ruota viene cambiata e poi gonfiata (si a quanto pare c’è un’officina completa di fianco al lancio di Furius) una volta sostituita la ruota e fatto 1 giro di test riusciamo finalmente a fare il giro.
Ho guardato l’orologio appena sono uscito -> 10:37
Early access, grazie
Entrati al parco alle 9:30, Shambala e Dragon Khan chiusi non ancora testati. Furius Baco chiuso per problemi tecnici (Spoiler: non aveva ancora testato mezza volta) saliamo sul primo tremo di giornata (incredibile riesco a beccare la first row) dispatch, preshow … … … morto, 5 min fermi sul launch track dopodiché ci tirano indietro, ci fanno scendere…con somma calma arrivano altri 2 tecnici (oltre a quello che aveva sbloccato i freni e azionato “la marcia indietro”) che portano con loro una simpatica drive tire. Assisto quindi ad uno dei pit stop più lenti ed inefficaci che io abbia mai visto, il primo avvitatore non funzionava, 5 min dopo ne arriva un’altro che per fortuna questa volta funziona la ruota viene cambiata e poi gonfiata (si a quanto pare c’è un’officina completa di fianco al lancio di Furius) una volta sostituita la ruota e fatto 1 giro di test riusciamo finalmente a fare il giro.
Ho guardato l’orologio appena sono uscito -> 10:37
Early access, grazie
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Coaster Count: 218