Io apro il topic, perché parlare di hotel è sempre interessante. Intanto ti consiglio di pensare alle tue esigenze. Se quello che intendi fare è stare solo al parco, dormire in un hotel Disney è del tutto inutile, se pensi di uscire per andare a fare un pisolino pomeridiano allora può avere senso.Ostello ha scritto: 3 feb 2022, 9:55 Io stava pensando di pianificare una visita per Maggio, nello specifico per Lunedì 16 e Martedì 17.
Cercando tra i vari crowd calendar mi paiono ottime date ma sono sempre meno convinto di recarmi al parco visto i rework presenti e, soprattutto, visti i prezzi degli hotel. (detto che comunque si può dormire anche fuori)
Scusate l'OT, non so se vale la pena aprire una discussione ad hoc per gli hotels.
Peraltro considerata la RER ci sono hotel a Val d'Europe più vicini in termini di tempo rispetto a quelli Disney.
La scelta deve essere ancora più oculata tenendo conto che i prezzi sono folli.
Le uniche volte che ho trovato un senso nel prenotare negli hotel Disney sono state visite con bambini, serata di Capodanno e prenotazione delle sole notti con lo sconto abbonati.
Hai valutato di attendere l'apertura di Avengers Campus ? Gli Studios per ora sono di una tristezza clamorosa.