Jungle Rapids
Re: Jungle Rapids
Comunque il fumo è già da ieri che non funziona più. È durato ben 2 giorni, complimenti Gardaland!!
Quello alla base del vulcano più che fumo mi sembra acqua nebulizzata vedendo gli ugelli di uscita...il che dovrebbe essere anche più facile da gestire...
Il "fumo" è sempre stato acqua nebulizzata
Si saranno dimenticati di accendere la pompa la
Mattina
Mattina
Oggi il fumo alle jungle ha funzionato tutto il giorno. Forse come ha detto mugnezz è stata solo una dimenticanza di ieri.
- Luca Bellan
- Collaboratore
Ecco, già che ci sei, proponilo per Alton Towers, che su Nemesis, un effetto ( non il vapore acqueo ) già è andato ko in 2 giorni.
- Luca Bellan
- Collaboratore
E qui si configura l'opportunità di un business...

-
- Utente di livello 5
Il serpente sul ramo (subito dopo le cascate), che è stato tolto di recente, si sa se tornerà mai o è stato tolto del tutto?
Comunque, alla mia ultima visita due settimane fa, la colonna che si stava staccando nella parte finale prima della lift è stata tolta del tutto, tornerà mai anche quella?
Comunque, alla mia ultima visita due settimane fa, la colonna che si stava staccando nella parte finale prima della lift è stata tolta del tutto, tornerà mai anche quella?
Nel comunicato del mese scorso parlavano di manutenzione a degli animatronici, quei serpenti una volta spruzzavano acqua quindi mi viene da pensare li stiano sistemandoout of order ha scritto: 8 apr 2024, 14:33 Il serpente sul ramo (subito dopo le cascate), che è stato tolto di recente, si sa se tornerà mai o è stato tolto del tutto?
Se tutto va bene ritornerà la prossima stagione dopo che avranno svuotato il percorso dall' acqua.out of order ha scritto: 8 apr 2024, 14:33 Il serpente sul ramo (subito dopo le cascate), che è stato tolto di recente, si sa se tornerà mai o è stato tolto del tutto?
Anche se, come è stato tolto, possono sempre rimetterlo mettendo qualche vite in più per fissarlo.
-
- Utente di livello 5
Il percorso viene svuotato quotidianamente, se non partono le pompe l'acqua rimane nella vasca di raccoglimento, no? quindi non dovrebbero avere problemi a montarlo in corso di stagione
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Esattamente, ed è un lavoro che sarebbe consigliabile fare il prima possibile piuttosto che chiudere mezza giornata un'acquatica con un bel caldo torrido sopra le teste

-
- Utente di livello 2
farlo a parco chiuso pareva brutto....bah
Forse hanno talmente tante cose da sistemare che era impossibile finire prima dell'apertura. Quando dormi per anni...