[Movieland Park] Sahara Jeep
[Movieland Park] Sahara Jeep
Dal post sulla pagina facebook ufficiale del parco sembra che la novità jeep per bambini che andrà al posto di frontilve sarà a tema egiziano
Re: [Movieland Park] Il futuro del parco
Mi sa tanto da tappa buchi provvisorio
Beh è un attrazione per bambini, magari anche piccoli, cosa di cui il parco ha molto bisogno, ovvio che la novità più importante dell' anno sarà disaster, e non dimentichiamo anche il retheming di Android
Speriamo in qualche novità sostenibile, penso che questo sia il parche che usa più benzina e gasolio al mondo haha.
[Movieland Park] Novità 2024: Sahara Jeep
Sui profili social del parco è appena uscito uno spoiler su quello che sarà Sahara Jeep, una mini-novità per i più piccoli.
QUI il video.
Nei commenti hanno poi rivelato che sostituirà un'attrazione, quindi pare confermato che Fortlive ci saluterà.
QUI il video.
Nei commenti hanno poi rivelato che sostituirà un'attrazione, quindi pare confermato che Fortlive ci saluterà.
Re: [Movieland Park] Novità 2024: Sahara Jeep e altro
Bel riutilizzo dell'ex brontocars di Mirabilandia 

Non penso arrivino da lì, sul sito di Mirabilandia c’è ancora Brontocars tra le attrazioni
Sono le stesse, conoscendo Mirabilandia il sito lo aggiorneranno ad inizio stagione
Il modello è quello ultra standard, ci sono anche a MagicLand le stesse macchinine identiche (e chissà in quanti altri posti...)
E nuove costeranno poco, essendo macchinine semplici semplici
E nuove costeranno poco, essendo macchinine semplici semplici
Ma mi sono perso qualcosa?Xilofono ha scritto: 3 feb 2024, 11:35 Sono le stesse, conoscendo Mira il sito lo aggiorneranno ad inizio stagione
Non ci sono più a Mirabilandia?
A ottobre non ci ho fatto caso
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Per sentito dire, FortLive e le catapulte in fondo al parco dovrebbero salutarci definitivamente.Connor ha scritto: 3 feb 2024, 10:24 Nei commenti hanno poi rivelato che sostituirà un'attrazione, quindi pare confermato che Fortlive ci saluterà.
Ho sentito pure di Space Ranger, ma su questo nutro dei dubbi. Per quanto pessime e scassate siano c'è poco che puoi mettere lì a tema

Non ci saranno più, ma mi taccio per evitare OT
Confermo che erano quelle che c'erano fino a quest'anno a Mirabilandia