Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
amirnur
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 mag 2022, 12:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da amirnur »

😂😂😂😂🤣
asia ti amo
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 328
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:04

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Felimiki »

Niko75

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Niko75 »

Se non hanno messo la parola "UNIVERSAL" allora mi viene da pensare che è un depistaggio per annunciare altri partners...
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 423
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Ufficio Magico »

O è un semplice caso, un caso che si diverte a prendersi gioco di noi.
Niko75

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Niko75 »

Invece mi viene da pensare che la Universal non ci sarà. Avrebbero messo il marchio Universal PortAventura ma vedo che da questa immagine il sogno di avere gli Universal Studios in Europa si sta frantumando un'altra volta. A questo punto penso a qualche arabo ricchissimo chi altro può esserci???
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 423
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Ufficio Magico »

Questo rincorrersi di rumor mi ricorda le parole spese sulla novità 2025 di Gardaland, o (sempre in ambito Merlin) il SeaLife di Roma. Con la differenza che in quest'ultimo caso a parlare erano i diretti interessati, e l'edificio in effetti c'è.
Qui si sta commentando un lievissimo cambio di font su un cartello.
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 728
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da citaro »

Ma infatti non si hanno più avuto notizie in merito. Secondo me sono ancora in cerca di Aquisitore
Niko75

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Niko75 »

Mi rattrista il fatto che la Universal non è ancora in Europa 😒
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 220
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

Ma voi pensate davvero che dopo il 14 già avreste avuto notizie? che sarebbe cambiato qualcosa??? hhahhaha eddai su.... sicuramente dopo natale... sono transizioni complesse e delicate. Io capisco il nervosismo di tutti, me compreso, ma ci vuole pazienza... sarete ben ripagati ;)
Niko75

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Niko75 »

Si però noi oggi abbiamo parlato della nuova insegna che non c’era il Marchio Universal e questo fa pensare che la Universal non ci saranno. All’epoca c’era il marchio. Senza di quello i dubbi ci sono poi se verranno altri per carità ci sta che sono transazioni complicate.
Ufficio Magico
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 423
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Ufficio Magico »

Portaventurero ha scritto: 16 nov 2023, 19:34 Io capisco il nervosismo di tutti, me compreso, ma ci vuole pazienza... sarete ben ripagati ;)
Ma qui nessuno è nervoso. Osserviamo divertiti i cartelli che cambiano font e i rumor che dicono tutto e il suo contrario.
Sempre dall'interno, sia chiaro! E se non è a ottobre sarà a gennaio, se non è a gennaio sarà ad aprile: il primo.
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Galahad »

Certo che Portaventura World n’se po’ senti’ 😅 non mi sorprende affatto che sia probabilmente idea degli ex gestori di Gardaland, i geni amanti degli anglicismi, degli scheletri a strobo nei Corsari e degli stargates ne Valle dei Re.. 😐
amirnur
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 mag 2022, 12:36

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da amirnur »

ma l unico nervoso sembri tu... ridi deridi ,dici il 14 si avvicina ,60 miliardi...va bene tifare e sperare ma se Universal non arriva non credo che per nessun altro del forum sia fonte di nervosismo
asia ti amo
Rat-man
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 ott 2023, 1:45

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Rat-man »

Ragazzi ero li quei giorni 13 e 14....
Il 13 c'erano tutti americani che hanno partecipato allo spettacolo dei rapaci
il 14 parco dedicato alla presentazione dei nuovi boss (sempre americani....così dicevano tutti i cast members)

Ovviamente cambiare un nome ben conosciuto dal punto di vista economico non ha un grande vantaggio nel breve (anche perchè avresti Universal, ma non troveresti un parco universal, che ha bisogno di tempo per essere costruito)
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 220
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Portaventurero »

amirnur ha scritto: 17 nov 2023, 10:33 ma l unico nervoso sembri tu... ridi deridi ,dici il 14 si avvicina ,60 miliardi...va bene tifare e sperare ma se Universal non arriva non credo che per nessun altro del forum sia fonte di nervosismo
Si ma tranqui eh.... mamma mia....
Rispondi