Biglietti del parco e abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Re: Biglietti del parco e abbonamenti

Messaggio da Matteo Riboldi »

Finite l'ot, però, per favore ;)
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Koveras84
Utente di livello 2

Messaggio da Koveras84 »

Mi sono imbattuto oggi casualmente in una promozione attiva sul mio abbonamento.

Non hanno fatto molto per pubblicizzarla direi... Anzi. Niente. Me ne sono accorto per caso navigando nell'app nella sezione prenotazioni del pass. Area che non visito se, appunto, non sto prenotando.
Boh.
C'è anche una promo simpatica per Rulantica.

In ogni caso se qualcuno ha già programmato di venire e/o passa da queste parti e non ha ancora i biglietti noi siamo in 3 e possiamo prenderne 3 gratis.

L'unica condizione è che entri anche il possessore dell'abbonamento "donante".

Quindi da domani fino a lunedì 13. Poi rientriamo in Italia. (Tranne venerdì che andiamo a Rulantica)
Riccardo92
Utente di livello 4

Messaggio da Riccardo92 »

L'ho vista anche io quella promozione, ma purtroppo l'amico con cui sarò al parco questi tre giorni (da domani a sabato 11) aveva già comprato i biglietti. Effettivamente sarebbe carino che mandassero almeno una mail quando queste promozioni compaiono, non è che io ogni giorno sevo star lì a vedere se è cambiato qualcosa
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Qualcuno sa se esistono sconti sui biglietti?
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

no. a meno dei biglietti da 2-3gg che ti fanno un leggero sconto.
se pensi d'andare, in 365gg, sulle 4-5volte ti conviene l'abbonamento silver con annesso pass per il parcheggio.

ma altrimenti il parco non ha sconti e non ha saltacoda da acquistare
GuidoBalda is here!
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

Ok grazie
GuidoBalda
Utente di livello 3

Messaggio da GuidoBalda »

giusto per diritto di cronaca storica.
rivisto ieri quanto avevamo speso nel lontano 2014 per 5notti negli hotel (una notte per hotel con transfer bagagli a cura del parco) e abbonamento al parco per un anno. circa 520€ a testa. tutto compreso (alloggio-colazione-abbonamento).
Ora con quella cifra ci si fa solo la coppia di abbonamenti silver e ringraziare.
GuidoBalda is here!
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Eh sì, l'offerta Europe Round Trip era molto conveniente,

https://web.archive.org/web/20140910035 ... und-trip-0

Praticamente l'abbonamento lo pagavi la metà di quello che costava all'epoca, oppure avevi una notte gratis dipende da che parte la guardi.
War against the ciglioni
peppe2994
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da peppe2994 »

Ad Ottobre sto programmando 4 giorni ad Europa Park, ho visto che l'abbonamento silver costa esattamente € 2 in più, quindi non vedo perché non farlo, tanto non ho alcuna intenzione di andare Sabato, Domenica o negli altri periodi non consentiti. Poi pare si faccia tutto online.
Ho capito bene ? C'è qualcosa che mi sfugge ?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Costa 2 € in più rispetto a cosa? Il biglietto per 4 giorni costa 181.50 ma devi alloggiare al camp resort o in uno degli hotel.
Non so se vale dal momento in cui lo fai o dalla prima volta che entri nel parco.

Edit puoi scegliere la data di validità ma non può essere superiore ai 14 giorni da quando lo acquisti.
War against the ciglioni
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

No, non alloggio negli hotel, quindi € 263 di biglietti contro € 265 dell'abbonamento.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Andrea Ricci ha scritto: 12 apr 2023, 18:07 Online si può acquistare il biglietto per due giorni e poi si può estendere per un ulteriore giorno al punto informazioni.
Oltre sono disponibili solo per gli ospiti del Resort.
Se vuoi per forza fare 4 giorni completi al parco sì, ti conviene.
Se, invece, ti bastano 3 giorni e non credi di tornare entro un anno puoi estendere il biglietto di due giorni per un giorno in più (chiama e chiedi conferma perché è passato più di un anno da quando ho chiesto)
War against the ciglioni
Ale
Utente di livello 3

Messaggio da Ale »

GuidoBalda ha scritto: 26 giu 2024, 0:39 no. a meno dei biglietti da 2-3gg che ti fanno un leggero sconto.
se pensi d'andare, in 365gg, sulle 4-5volte ti conviene l'abbonamento silver con annesso pass per il parcheggio.

ma altrimenti il parco non ha sconti e non ha saltacoda da acquistare
Mi sembra di ricordare che ci sia uno sconto del 20% se acquistati insieme ad una prenotazione con la formula Hot Deals: ci sono periodi dell'anno in cui si possono fare prenotazioni "speciali" a prezzo ridotto sia per il soggiorno che per i biglietti. Ovviamente la prenotazione in quel caso è blindata...se poi non vai, perdi i soldi.
jackbox
Utente di livello 3

Messaggio da jackbox »

Si, ma per ottobre non c'è l'offerta hot deals. Le prima data utile per usare questa offerta è il 3 novembre
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Andrea Ricci ha scritto: 10 ago 2024, 15:38
Andrea Ricci ha scritto: 12 apr 2023, 18:07 Online si può acquistare il biglietto per due giorni e poi si può estendere per un ulteriore giorno al punto informazioni.
Oltre sono disponibili solo per gli ospiti del Resort.
Se vuoi per forza fare 4 giorni completi al parco sì, ti conviene.
Se, invece, ti bastano 3 giorni e non credi di tornare entro un anno puoi estendere il biglietto di due giorni per un giorno in più (chiama e chiedi conferma perché è passato più di un anno da quando ho chiesto)
Quattro giorni tassativamente, quindi adrò di abbonamento, grazie.
Avevo visto anche il biglietto combinato con Rulantica, ma non capisco per quale motivo non è disponibile quando serve a me.

Poi, una volta fatto l'abbonamento, che si fa, non ci si torna ? 8-)
Rispondi