Siamo giunti a una settimana dalla rivelazione del nostro grande progetto.
È il momento giusto per svelarvi a cosa abbiamo lavorato dietro le quinte in quest'ultimo anno.
Vista l'ora potrebbe funzionare benissimo anche per chi avesse dei bimbi a cui raccontare la favola della buona notte
Era il 2010 quando io e Fabio ci siamo conosciuti.
Io con la passione per l'elettronica, lui appassionato di cinema e creatività.
Da subito ci siamo trovati in sintonia. Entrambi eravamo affascinati dal mondo dei parchi divertimenti e dalla possibilità di creare esperienze che potessero regalare emozioni e divertimento alle persone.
Nel corso degli anni, grazie ai social, abbiamo continuato a coltivare il nostro sogno. Abbiamo lavorato in escape room, in agenzie di comunicazione, in aziende di progettazione al fianco di grandi ingegneri e in parchi tra i migliori d'Europa.
Ogni esperienza ci ha permesso di imparare qualcosa di nuovo e di crescere professionalmente. Abbiamo acquisito competenze tecniche, creative e manageriali.
Non si smette mai di imparare, ma continuando a crescere ci sentiamo pronti a creare una nostra realtà.
Nel 2020 è nata per volontà di Fabio la Shifted Media Productions, la sua personale casa di produzione cinematografica. Svariati i corti prodotti, uno su tutti "Il Vigilante", già pluripremiato nei Festival di tutto il mondo.
Oggi, nel 2023, unendo le forze, nasce Shifted Productions con (al momento) due sezioni.
Al ramo Media si unisce quello Amusement:
il nostro obiettivo è creare attrazioni innovative e coinvolgenti che possano stupire e divertire il pubblico di tutte le età.
Quella che presenteremo il prossimo 8 novembre, in occasione del secondo compleanno di ParksPlanet, sarà la nostra prima attrazione.
Siamo entusiasti e super emozionati di questo nuovo inizio, e siamo convinti che il nostro team e le nostre competenze ci permetteranno di raggiungere il nostro sogno.
Vogliamo creare attrazioni che possano lasciare un segno nel cuore delle persone. Vogliamo che chi le viva possa sentirsi trasportato in un mondo magico e indimenticabile.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo sogno: i nostri mentori, amici e supporters (tra cui
@theluke91 , nostro sviluppatore

).
Il nostro viaggio è appena iniziato. Siamo pronti a rimboccarci le maniche e fare del nostro meglio.
P.s.: abbiamo aperto da poco la
pagina Instagram in cui già da domani pubblicheremo dei post (con qualche spoiler) in avvicinamento alla grande rivelazione.