Anche a PortAventura e in spiaggia a Salou, prima delle 12/13 non vedevi nessuno di loro. Escono dopo una certa e sono "animali notturni"!

Si questo l'ho notato anche ioMatteo Riboldi ha scritto: 3 nov 2023, 14:21 Mi viene da risponderti "perchè gli spagnoli prima di quell'ora non si mettono in moto"![]()
Anche a PortAventura e in spiaggia a Salou, prima delle 12/13 non vedevi nessuno di loro. Escono dopo una certa e sono "animali notturni"!Cena rigorosamente dopo le 21.
Proprio questo volevo sapere. Quanto costa il tragitto in taxi? O con Uber?italy enthusiast ha scritto: 5 mar 2024, 1:33 L’unici lati negativi sono le operazioni e la sua posizione in mezzo al nulla, per arrivarci ho dovuto chiamare l’uber
Io stavo nella Gran Via e ho pagato 37 euro per due persone, ho visto pure un binario che andava verso il parco ma non so se é attivoMauro br ha scritto: 13 ago 2024, 22:17Proprio questo volevo sapere. Quanto costa il tragitto in taxi? O con Uber?italy enthusiast ha scritto: 5 mar 2024, 1:33 L’unici lati negativi sono le operazioni e la sua posizione in mezzo al nulla, per arrivarci ho dovuto chiamare l’uber
Grazie mille
Io ci sono stato nel 2010. Ricordo che presi il treno da atocha e poi cambiai (a Pinto?).citaro ha scritto: 14 ago 2024, 0:46 Ma non serve il taxi, hanno potenziato i bus per arrivarci, da Alvaro Mendes (fermata metro) o dalla stazione di Pinto (treno suburbano).
Seguono gli orari del parco