Eventi del parco
Re: Eventi del parco
Passepartout?
è una cosa che hanno allestito con 10 euro (ovviamente per dire...), non credo si siano posti alcun problema a riguardo, né risolveranno (tanto "la direzione declina ogni responsabilità...blabla...)
è una cosa che hanno allestito con 10 euro (ovviamente per dire...), non credo si siano posti alcun problema a riguardo, né risolveranno (tanto "la direzione declina ogni responsabilità...blabla...)
L'idea in sè non è male, esiste già in alcuni parchi all'estero, ovviamente il problema è il budget inesistente di Cinecittà World che rende tutto di una pezzenteria unica.
Per me sarebbe stato interessante essere 'disturbati' (con porte non chiuse a chiave fino ad un certo orario) e poi lasciare libero ogni guest di chiudere a chiave per dormire fino al mattino oppure per sentire solo bussare alla porta e ascoltare lamenti o grida. Tanto non puoi lamentarti del rumore visto che lo hai scelto consapevolmente.
Anche la mattina ad un orario prestabilito si dovrebbe essere 'svegliati' da 'dipendenti' un pò strani. Che ne pensate?
Anche la mattina ad un orario prestabilito si dovrebbe essere 'svegliati' da 'dipendenti' un pò strani. Che ne pensate?
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Io ricordo che anni fa, ad Halloween, lo facevano alla maison Lucy di PortAventura. Chiudevi a chiave e durante certi orari notturni le comparse avevano il passepartout e ti molestavano nel sonno. Non so se lo facciano ancora ma è una cosa interessante e divertente. Specie se si è giovani e pieni di forze per affrontare una giornata al parco il giorno dopo!
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Magari l'idea è anche interessante, ma a giudicare dalle foto che hanno messo sul sito le stanze sono di una tristezza unica, e non danno proprio l'idea di ostello, ma al massimo di uffici svuotati in cui sono state piazzate delle brandine (cioè quello che sono) e hanno il coraggio di definirle "camere a tema"citaro ha scritto: 20 ott 2023, 10:00
in sostanza hanno svuotato gli uffici a ridosso dell'area west e la hanno allestita con brandine ikea (è possibile vedere le foto sul sito simulando un parco+hotel per quelle date)
lascio a voi i commenti
-
- Utente di livello 5
Qualcuno riuscirebbe a mettere il link? Ho cercato un po' dappertutto ma non ho trovato la pagina in questione, mi sarà sfuggita.
Bisogna simulare offerta hotel più parco per le giornate del 28 ottobre e appare tra le soluzioni
-
- Utente di livello 4
No, sbagli, non era la Mansion de Lucy, ma era hotel El Paso, che per l'occasione veniva chiamato Hotel Burn. L'esperienza era bellissima, anche perché gli attori entravano a qualsiasi ora della notte... praticamente era impossibile dormire. Ahimè dal 2009 non viene più fatto.Matteo Riboldi ha scritto: 23 ott 2023, 9:45 Io ricordo che anni fa, ad Halloween, lo facevano alla maison Lucy di PortAventura. Chiudevi a chiave e durante certi orari notturni le comparse avevano il passepartout e ti molestavano nel sonno. Non so se lo facciano ancora ma è una cosa interessante e divertente. Specie se si è giovani e pieni di forze per affrontare una giornata al parco il giorno dopo!
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Io ero all'hotel gold river ad Halloween 2010 e lo facevano ancora, di questo sono sicuro. Forse mi sbaglio sulla location, o erano camere dell'hotel gold river o ho questa convinzione che fosse unicamente nella maison de Lucy
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Sembra che ieri il parco fosse aperto fino alle 4 del mattino ma le attrazioni abbiano chiuso a mezzanotte lasciando solo 2 djset a pagamento e gente confusa.
In più hanno annullato l'evento originale che era previsto
Che evento era previsto?
Voglio Tornare Negli Anni 90
Capito, allora possiamo mettere anche questo Halloween nell’elenco dei capolavori dell’ottimo Ad.
Ultima modifica di Harlock10 il 3 nov 2023, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Non solo, hanno pubblicizzato un nuovo evento con un nome simile, proprio a perculare chi ha preso i biglietti per l'evento
maggiori informazioni sul profilo instagram "vogliotornareneglianni.90", in cui si racconta la -scandalosa- vicenda