Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
L'holmes hotel sicuramente l'ho trovato molto più buio rispetto all'anno scorso, qualche effetto nuovo o risistemato ma anche alcuni disattivati ma a livello attori erano molti meno (il finale un grandissimo mah). a parer mio gli attori devono recitare nel miglior modo possibile. (alcuni di loro non erano molto credibili). anche perchè un conto è un percorso su un albergo maledetto stile magicland un conto un hotel di un serial killer. Nono so perchè ma ogni volta mi ricorda la phantom manor/tower of terror come scenografia
Ho avuto modo di provare la versione Family: ottimo modo per curiosare! Brava la ragazza che ha fatto da guida ma l'audio all'interno è veramente alto per poter seguire le varie spiegazioni: se ti trovi proprio davanti la guida ok altrimenti buona parte delle informazioni si perdono.
Altro dettaglio: proporrei un pò più di illuminazione per poter seguire gli spostamenti " veloci con più facilità
Da uno dei video dei vari YouTubers, dicono che il Family Tour fa comunque prendere qualche spavento perché sebbene non ci siano gli attori, alcuni effetti durante il percorso rimangono. È vero?
Sam88 ha scritto: 6 apr 2024, 16:53
Da uno dei video dei vari YouTubers, dicono che il Family Tour fa comunque prendere qualche spavento perché sebbene non ci siano gli attori, alcuni effetti durante il percorso rimangono. È vero?
Almeno quando siamo andati noi, ci ha pensato la guida/attore a far prendere qualche 'spavento'...
A me il Family tour lo scorso anno è piaciuto moltissimo, l'attore che ci accompagnava era bravissimo e molto centrato nella parte.
Essendo adatto ai più piccoli ovviamente non ci sono attori e "spaventi"
Sorpresa graditissima trovare come addetto sabato FederTube,ora se mi leggi,penso di parlare a nome di tutti se chiedo un video del backstage della horror house
Fatto il family tour.
Domandina facile facile: il giro normale come si svolge? Ovvero, si sta tutti in gruppo come durante il family, oppure ti dividono in gruppi più piccoli?
Non essendoci la guida, inoltre come la trovi l'uscita?
Holmes hotel sempre straordinario il percorso è sempre stupendo con tantissimi dettagli, ho notato poi gli attori essere ancora più vivaci lungo il percorso l'unica cosa che manca sono i cadaveri umani in giro (props) ahah non se ne vede manco uno in tutto il percorso.
Noi invece sfortuna a trovarlo praticamente con 2 attori... il percorso è molto bello,anche se c'è poco scary in giro. delle props fatte bene ci starebbero e come. troppo tempo lo passi a camminare senza niente in mezzo. L'ingresso continua a non piacermi,la reception invece è bellissima.