Wolf Legend
-
- Nuovo utente
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
È ufficiale la novità sarà una torre a tema nativo americano lo ha ufficializzato il parco stesso
Un'attrazione a tema indiano in un’area coerente, sono impazziti?
Scherzo, meno male.
Scherzo, meno male.
Io spero come storyline il windigo
Novità 2024: rumors
La probabile crocdrop versione leggenda indiani d'America. Molto probabilmente il windigo di cui stanno facendo anche lo show di halloween.
Finalmente qualcosa a tema con l'area e che sembra non abbia brand esterni.
Finalmente qualcosa a tema con l'area e che sembra non abbia brand esterni.
- coasteridiot
- Utente di livello 3
Dopo la rimozione di Sequoia si respirava di nuovo in quell’area…era troppo bello per essere vero…
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 213
Coaster Count: 213
Re: Novità 2024: Rumors
Possono mettere qualsiasi cosa a mio parere,basta che sia ben fatta,tematizzata bene,con una storia e che ci sia coerenza tematica con l’area circostante,sarebbe bello se aggiungessero qualcosa anche a shaman e colorado boat per renderle più in tema
Nel post di Facebook di Gardaland official, mettono anche newsummer2024 forse la aprono per l'estate e non a inizio stagione oppure è un semplice errore di battitura?
-
- Utente di livello 4
Sarà un errore di battitura, non credo ci impiegheranno molto a montare la torre ed annessa tematizzazione, più che altro speriamo ne approfittino per sistemare la parte di tracciato spacca-collo di shaman.
A me l'idea della torre non fa impazzire ma sempre meglio di niente. Almeno questa volta sembra esserci una continuazione tematica e non ci saranno brand esterni
Sarà sicuro Windigo e sono molto contento
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Secondo me è una novità sensata, ci possono salire tutti, ed è in tema con l’area dove viene posizionata.
-
- Utente di livello 4
Speriamo riesca a rendere l'area nativo-americana più "appetibile" per le famiglie, con Shaman che ha limite 120 cm, Colorado che è alla portata di tutti e ora una family drop si potrebbe creare un nuovo polo per famiglie con panpini non indifferente.
Già sparita la voce che dovevano ritematizzare anche kung fu panda ?
Re: Novità 2024: rumors
Una multinazionale britannica che fa un'attrazione dedicata a chi ,un tempo, ha sterminato non è proprio il massimo....