E che lui ha visto pure qui la stessa tua notizia.riccardo.barzon ha scritto: 7 ott 2023, 23:37 www.youtube.com/watch?v=BORmJNZCxIM
Non voglio tirare su lo stesso polverone che ho scatenato tempo fa, assolutamente, però questo conferma che non mi sono alzato un giorno per dire la prima cosa che mi è passata per la testa, la descrizione dell'addetto è la stessa. In ogni caso, io per primo metto in dubbio la credibilità del rumor, e con questo chiudo.
Perciò o anche lui ha trovato lo stesso dipendente o che ha semplicemente riportato le tue parole.
Questo è quello che mi ha risposto oggi pomeriggio.
" Per chiarezza, io prima di lanciare la notizia ho letto la discussione su Parks Planet ( viewtopic.php?t=355 ) che invito anche chi non conoscesse il forum a frequentare, quindi gli aggiornamenti post pubblicazione del video ne ero già a conoscenza, ovviamente sono tutte supposizioni che sia noi che chi lavora nel parco possiamo fare non avendo ben chiaro il progetto dirigenziale della Merlin: io spero di sbagliarmi e trovarmi una bel nuovo mondo da esplorare più che un coaster spericolato su cui salire"
Perciò, vedremo cosa succederà da Marzo- Aprile 2024 in poi ( inizio stagione ).