Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
out of order
Utente di livello 5

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da out of order »

Pandolf ha scritto: 10 set 2023, 2:24 perciò se davvero come novità del 50°sarà qualcosa di grosso, cominceranno a lavorarci più pesantemente il prossimo anno
potremmo vedere segnali di conferma già da prima: se devono muovere tutte le risorse umane e togliere il parcheggio dipendenti, è probabile che vedremo le decorazioni spostate sui campi vicino Colorado (alla fine di un evento mettono temporaneamente le decorazioni di quell'evento nel parcheggio dipendenti ed area circostante, se e quando smetteranno di farlo mettendoli altrove potrebbe essere un segnale), oppure le macchine parcheggiate altrove (questo però a ridosso dell'inizio dei lavori) e così via.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Dovevate scrivere in fantasia e creatività
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Almeno su Croc Drop dovrebbe avere ragione, sull'altra vorrei avere altre conferme prima di crederci.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Mi sono fermato a leggere a
Stavo parlando con un addetto, e mi ha spiegato che i ragazzi della security (che in genere ne sanno)
War against the ciglioni
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Beh, magari gli hanno accennato che dovranno spostare l'ingresso dei parcheggi, quindi può starci come cosa.
Comunque quei 60/70 milioni se fossero veri, vuol dire che finalmente ne investono 20🤣🤣
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Ohohoh magari sarà un hyper coaster alla "Mako" dato i buoni rapporti Merlin-B&M, gli hyper RMC sono difficili da tematizzare e Gardaland fa del tema (vabbè poco curato) il suo pezzo forte, se fanno qualcosa di simi-kondaa mi sciolgo :cry: :cry:
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Immagino che farà da sfondo a Oblivion messo dietro di lui la novità 2025 ;)
La croc drop sinceramente la vedrei anche nel vialetto tra jungle e fuga, so che anche lì c'è un pezzetto di terra da usare come espansione, in zona sequoia secondo me devono incastrarla bene bene per renderla bella da vedere :dubbioso: :D sarebbe comunque un'altra aggiunta a tema avventura che non fa male
out of order
Utente di livello 5

Andrea Ricci ha scritto: 10 set 2023, 9:15 Mi sono fermato a leggere a
Stavo parlando con un addetto, e mi ha spiegato che i ragazzi della security (che in genere ne sanno)
Anche a me fa un po' strano, però intanto ha confermato il croc drop senza che gliene dicessi niente io, un fondo di verità potrebbe esserci.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Certo, se si crede all'installazione di una seconda drop tower.
Ne hanno fatte di cose senza senso e questa sarebbe solo l'ennesima ma appunto... non ha senso.
War against the ciglioni
out of order
Utente di livello 5

È una saltomatto più adrenalinica, da formato baby a formato family. Capisco come possa sembrare ridondante, in parte lo è, ma ha un'altezza minima di 1.20m (a chessington) ed è meno intensa di space Vertigo, è ottima per le famiglie. Oltretutto, ridarà vita a quell'area, che ultimamente secondo me è un po' calata (l'area shaman-croc drop). Se riescono ad infilare qualche f&b ancora meglio.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Non so se si va sull'off-topic ed in caso mi scuso ma supponendo sia vero cosa ci mettereste? Sarebbe un'attrazione di 60/70m ed una nuova land.
E stando un po' più sul topic quando avremo i primi annunci/lavori?
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

ma allora crediamo anche alla marmotta che confeziona il cioccolato .
il limite d'altezza per gardaland è a 40 metri (anche se il parco vicino ,spaccia la sua torre alta 60 ) e da li non ci si scappa.
il resto ,sono chiacchere da bar
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

riccardo.barzon ha scritto: 10 set 2023, 14:18 Anche a me fa un po' strano, però intanto ha confermato il croc drop senza che gliene dicessi niente io, un fondo di verità potrebbe esserci.
Su quello, ne sono quasi certo, visto che il parco ha sondato il terreno con il pubblico. Sulla grande novità del 50°, spero davvero che spenderanno.
Ovviamente sulla tipologia, sarà dura vedere un coaster alto 70m, visto che siamo quasi a ridosso del lago.
L'unica cosa da 70 metri di altezza che mi viene in mente, a parte le free fall tower, è il Sky flyer/ o come si chiama Vertical Swing, che potrebbe non rovinare troppo il paesaggio in quella zona, ovviamente con relativa zona tematica annessa rimanendo in ottica dei 60-70 milioni.
Se si parla di coaster, tra le tipologie che mancano al parco è un lanciato.

Tanto ci sono i limiti paesagistici. Perciò, su questa cosa, sull'altezza ( ma anche sui soldi che spenderanno ), non ci credo.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Mugnezz ha scritto: 11 set 2023, 0:34 ma allora crediamo anche alla marmotta che confeziona il cioccolato .
il limite d'altezza per gardaland è a 40 metri (anche se il parco vicino ,spaccia la sua torre alta 60 ) e da li non ci si scappa.
il resto ,sono chiacchere da bar
Ma fattela una risata ogni tanto, qua mi sembra anche siate tutti sommelier di sto **. Siamo tutti appassionati ma ognuno ne vuole sapere più dell'altro.
Io l'ho detto solo ed esclusivamente per dare chiacchiere da bar così come mi sono iscritto a sto forum per parlare con appassionati come me, non per fare un trattato internazionale.
Il rumor (perché di questo stiamo parlando, niente di più e da adulti sappiamo che dobbiamo prenderlo con le pinze) è che forse hanno trovato una scappatoia alla roba, e chiacchieriamoci mamma mia
Ultima modifica di NotNino_ il 11 set 2023, 6:58, modificato 1 volta in totale.
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Pandolf ha scritto: 11 set 2023, 2:26 Su quello, ne sono quasi certo, visto che il parco ha sondato il terreno con il pubblico. Sulla grande novità del 50°, spero davvero che spenderanno.
Ovviamente sulla tipologia, sarà dura vedere un coaster...
Questo è un modo costruttivo di parlare della cosa!
Comunque può anche essere una cosa alla toutatis, tutto basso con una vertical-spike (che quasi manco si vede nello skyline) ed un rollback anche sui 40m e fanno il figurone.
Rispondi