Ancora con 'ste bufale???Giangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
Notizie e aggiornamenti
Re: Notizie e aggiornamenti
Tanto bello quanto difficile... Fonte prego? Perché anch'io sono capace di dire "Six Flags aprirà a Pizzo calabro" ma un'affermazione così lascia il tempo che trova se non cito la fonte!Giangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
Ma non ti sarai confuso con le notizie circa i career days di selezione a Napoli e Palermo? 
Giangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia

Ma chi racconta ste ca....te?
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
W. Disney
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Stai messo maluccio a clickbaitingGiangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
Mi autocito:
No no è tutto vero! C'è anche un trailer del progetto: https://youtu.be/xvFZjo5PgG0?si=y-zu_hp7ZUsm9m5O
- Diego Valente
- Collaboratore
Non e anchora finita 'sta storiaGiangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
.
Ultima modifica di Diego Valente il 7 set 2023, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- Master Chief
- Utente di livello 6
Nono raga ma è vero eh, è stato pure fatto un comunicato stampa:
"Disneyland arriva in Italia, in una location ancora non definita. Questo è l'annuncio ufficiale della Walt Disney Company. Bob Iger (CEO) ci comunica ufficialmente che "ho bevuto un po' troppo ieri e ho fatto accordi che non dovevo fare. Quindi il parco è gestito un po' come Tokyo Disneyland. È controllato al 100% dalla mafia su licenza Disney, ora se non vi dispiace me ne vado a casa che sono un po' scosso, non credo che lavorerò più alla compagnia".
Il parco presenta 4 aree tematiche: Main Street Foggia, City Life (la Tomorrowland di Disneyland Italy) e Campagne Pugliesi (la Frontierland del parco). Infine avrà anche una FantasyLand che rimarrà invariata da quella classica.
Le attrazioni saranno dei grandi classici, ma con nomi semplificati per adattarsi al pubblico italiano. Come "Ispeed ma nello spazio", nonché "Ramses ma con Toy Story" che sarà sicuramente una hit.
L'apertura del parco è prevista per domani pomeriggio alle 18, se volete portate qualcosa da bere baci baci"
Raga che hype
"Disneyland arriva in Italia, in una location ancora non definita. Questo è l'annuncio ufficiale della Walt Disney Company. Bob Iger (CEO) ci comunica ufficialmente che "ho bevuto un po' troppo ieri e ho fatto accordi che non dovevo fare. Quindi il parco è gestito un po' come Tokyo Disneyland. È controllato al 100% dalla mafia su licenza Disney, ora se non vi dispiace me ne vado a casa che sono un po' scosso, non credo che lavorerò più alla compagnia".
Il parco presenta 4 aree tematiche: Main Street Foggia, City Life (la Tomorrowland di Disneyland Italy) e Campagne Pugliesi (la Frontierland del parco). Infine avrà anche una FantasyLand che rimarrà invariata da quella classica.
Le attrazioni saranno dei grandi classici, ma con nomi semplificati per adattarsi al pubblico italiano. Come "Ispeed ma nello spazio", nonché "Ramses ma con Toy Story" che sarà sicuramente una hit.
L'apertura del parco è prevista per domani pomeriggio alle 18, se volete portate qualcosa da bere baci baci"
Raga che hype
Si la notizia è quella..SorryMichele Santarsiere ha scritto: 7 set 2023, 15:50 Ma non ti sarai confuso con le notizie circa i career days di selezione a Napoli e Palermo?![]()

In realtà, notizia proprio di qualche giorno fa, è che sta cercando personale in Italia, per lavorare a Disneyland ParisGiangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
https://www.informazione.it/a/EE577989- ... -in-Italia
Questa appunto è di oggi.
Quello che dici tu, è la bufala di anni fa. Basta cercare Disneyland in Italia, ed ora, nessuno ne sta parlando.
Neanche il tempo di cominciare a crederci e già tutto finito
Ero ironico ovviamente

Ero ironico ovviamente

Non ho ancora visto lo spettacolo. Posso sapere qual è il messaggio inclusivo che non ti è piaciuto?Andrea Ricci ha scritto: 6 set 2023, 9:06 L'unica nota stonata è l'immancabile messaggio inclusivo che di questi tempi non può mai mancare; non c'entra assolutamente nulla con lo show che ha già un significato tutto suo ma lo hanno voluto infilare per forza.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Non è che non mi è piaciuto il messaggio, non mi è piaciuto il doverlo cacciare dentro per forza.
O qualcosa di simile.
Spoiler
Diverso non è per forza un male, diverso può essere bello
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 2
Ricordo un annuncio simile un 1 aprile di decenni faGiangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia

My Coaster Count 91
Un Disneyland a 2/3 ore da tutta Europa, raggiungibile con comodità disarmante, è ampiamente sufficiente.
Credo che non si potesse chiedere di meglio. Nessuna location sarebbe stata più adatta.
Credo che non si potesse chiedere di meglio. Nessuna location sarebbe stata più adatta.