Notizie e aggiornamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
Thunder
Utente di livello 7

Re: Notizie e aggiornamenti

Messaggio da Thunder »

Giangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
Ancora con 'ste bufale???
NotNino_
Utente di livello 5

Messaggio da NotNino_ »

Giangieto ha scritto: 7 set 2023, 15:29 Ragazzi avete sentito della novità? Disneyland vuole aprire in Italia
Tanto bello quanto difficile... Fonte prego? Perché anch'io sono capace di dire "Six Flags aprirà a Pizzo calabro" ma un'affermazione così lascia il tempo che trova se non cito la fonte!
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Felimiki »

Ma non ti sarai confuso con le notizie circa i career days di selezione a Napoli e Palermo? 🤷🏼‍♂️
robylila
Utente di livello 4

Messaggio da robylila »

:risata: :risata: :risata:

Ma chi racconta ste ca....te?
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Stai messo maluccio a clickbaiting
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Mi autocito:
No no è tutto vero! C'è anche un trailer del progetto: https://youtu.be/xvFZjo5PgG0?si=y-zu_hp7ZUsm9m5O
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

Non e anchora finita 'sta storia
🤗
.
Ultima modifica di Diego Valente il 7 set 2023, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Master Chief
Utente di livello 6

Messaggio da Master Chief »

Nono raga ma è vero eh, è stato pure fatto un comunicato stampa:

"Disneyland arriva in Italia, in una location ancora non definita. Questo è l'annuncio ufficiale della Walt Disney Company. Bob Iger (CEO) ci comunica ufficialmente che "ho bevuto un po' troppo ieri e ho fatto accordi che non dovevo fare. Quindi il parco è gestito un po' come Tokyo Disneyland. È controllato al 100% dalla mafia su licenza Disney, ora se non vi dispiace me ne vado a casa che sono un po' scosso, non credo che lavorerò più alla compagnia".
Il parco presenta 4 aree tematiche: Main Street Foggia, City Life (la Tomorrowland di Disneyland Italy) e Campagne Pugliesi (la Frontierland del parco). Infine avrà anche una FantasyLand che rimarrà invariata da quella classica.
Le attrazioni saranno dei grandi classici, ma con nomi semplificati per adattarsi al pubblico italiano. Come "Ispeed ma nello spazio", nonché "Ramses ma con Toy Story" che sarà sicuramente una hit.
L'apertura del parco è prevista per domani pomeriggio alle 18, se volete portate qualcosa da bere baci baci"

Raga che hype
Giangieto
Utente di livello 0

Messaggio da Giangieto »

Michele Santarsiere ha scritto: 7 set 2023, 15:50 Ma non ti sarai confuso con le notizie circa i career days di selezione a Napoli e Palermo? 🤷🏼‍♂️
Si la notizia è quella..Sorry :cry:
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

In realtà, notizia proprio di qualche giorno fa, è che sta cercando personale in Italia, per lavorare a Disneyland Paris

https://www.informazione.it/a/EE577989- ... -in-Italia

Questa appunto è di oggi.

Quello che dici tu, è la bufala di anni fa. Basta cercare Disneyland in Italia, ed ora, nessuno ne sta parlando.
PIRATA
Utente di livello 6

Messaggio da PIRATA »

Neanche il tempo di cominciare a crederci e già tutto finito :smile:

Ero ironico ovviamente :furbo:
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Andrea Ricci ha scritto: 6 set 2023, 9:06 L'unica nota stonata è l'immancabile messaggio inclusivo che di questi tempi non può mai mancare; non c'entra assolutamente nulla con lo show che ha già un significato tutto suo ma lo hanno voluto infilare per forza.
Non ho ancora visto lo spettacolo. Posso sapere qual è il messaggio inclusivo che non ti è piaciuto?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Non è che non mi è piaciuto il messaggio, non mi è piaciuto il doverlo cacciare dentro per forza.
Spoiler
Diverso non è per forza un male, diverso può essere bello
O qualcosa di simile.
War against the ciglioni
Diego Stainer
Utente di livello 2

Messaggio da Diego Stainer »

Ricordo un annuncio simile un 1 aprile di decenni fa :risata: :risata: :risata:
My Coaster Count 91
peppe2994

Messaggio da peppe2994 »

Un Disneyland a 2/3 ore da tutta Europa, raggiungibile con comodità disarmante, è ampiamente sufficiente.
Credo che non si potesse chiedere di meglio. Nessuna location sarebbe stata più adatta.
Rispondi