Jumanji: The Adventure
Re: Novità 2022: Jumanji the adventure
Speriamo. Sarebbe anche ora che iniziassero a investire sul serio.
Fonte? Segreta oppure una fanpage?carlobs ha scritto: 30 dic 2021, 10:49 Ho letto che avrebbero completato la posa del binario... monorotaia, quindi come quello mostrato sul sito del parco.
Inoltre pare che il budget sia effettivamente alto, ben oltre i 4 milioni del cartello edile che non ha alcun valore.
Voci interne. Le stesse fonti mie e di Danilo credo
Beh questa è un’ottima notizia! Il credevo che quei 4 milioni fosse il budget intero per attrazione finita. Avete altre nuove indicazioni? 
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
-
- Utente di livello 2
Ma qualcuno ha scattato la foto al cartello dell’autorizzazione lavori dove era indicato anche il budget? Se si, può pubblicarla sul forum? Perché il 24 sono stato a Gardaland ma ormai sul cartello non c’era scritto più nulla 
Game Designer e CEO di Breakout Escape Room.
-
- Utente di livello 8
Il cartello lascia il tempo che trova, perché per esempio riportava solo l’importo di una parte dei lavori. Il problema è che i 20 milioni sparati sono troppi, probabilmente la cifra vera si aggirerà intorno ai 7/8, massimo 10. C’è solo da sperare che, qualsiasi cifra sia, venga utilizzata bene.
Europa Park è il numero 1!
- Jay Thompson
- Nuovo utente
e sono le stesse che garantivano per il coaster? cosi per capire eh
Il coaster è sempre in programma 
Sempre in programma si, ma di dubbia realizzazione
Senza il dubbio
I 4 erano riferiti al progetto complessivo di coaster ridotto nel percorso, adesso stiamo parlando di una dark dell'ultimo momento per non far cadere il progetto ed il contratto con Sony e pagare penali.Paolo Pasi (Apeman) ha scritto: 31 dic 2021, 19:52 Il cartello lascia il tempo che trova, perché per esempio riportava solo l’importo di una parte dei lavori. Il problema è che i 20 milioni sparati sono troppi, probabilmente la cifra vera si aggirerà intorno ai 7/8, massimo 10. C’è solo da sperare che, qualsiasi cifra sia, venga utilizzata bene.
Si non sono 4, ma nemmeno sono di piú....
il coster arriverà e nel progetto originario se decidono di riservarlo ancora a Gardaland o riapianificarlo in GB, dai retta a Mugnezz se non vuoi dare retta a me per pregiudizioJay Thompson ha scritto: 31 dic 2021, 20:25 e sono le stesse che garantivano per il coaster? cosi per capire eh
Ho abbandonato, bye
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!
La vita goditela, non sprecarla
Il parco dichiara 20, qui si ipotizza 10 e ora sarebbero meno di 4. Ciascuno ovviamente con le sue voci interne. Boh, non vorrei essere nei panni di chi ci legge.
danilo ha scritto: 31 dic 2021, 23:27
Si non sono 4, ma nemmeno sono di piú....
Quindi sono addirittura meno di 4 milioni? Danilo non sto capendo
Ogni volta che esprimo un desiderio spero che i Mack comprino Gardaland.
Io dico 10 euro, chi offre di meno?
https://www.youtube.com/watch?v=nB7N78T3zbQ
Non stento a credere di un cambiamento da coaster a dark ride, abbiamo già visto in passato situazioni di questo tipo. Come il silver star un po' più basso diventato un launched da 55 metri, poi castrato nelle accelerazioni g e anche ridotto di dimensioni, però almeno le fonti erano certe.
Qui non ci sto capendo più niente, ora abbiamo le fonti che vanno in direzioni opposte coi numeri?
Non stento a credere di un cambiamento da coaster a dark ride, abbiamo già visto in passato situazioni di questo tipo. Come il silver star un po' più basso diventato un launched da 55 metri, poi castrato nelle accelerazioni g e anche ridotto di dimensioni, però almeno le fonti erano certe.
Qui non ci sto capendo più niente, ora abbiamo le fonti che vanno in direzioni opposte coi numeri?