Purché questa modifica non sia troppo centellinata. Si passa da 140 cm a 160 cm? Ok, la direzione è giusta, ma speriamo non ci mettano un mese per arrivare a 200 cm.Brico ha scritto: 20 lug 2023, 21:17 Ci siamo, anche nella pratica, con la modifica di alcune regole
MagicSplash
-
- Utente di livello 7
- Messaggi: 695
- Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10
Re: MagicSplash
Re: MagicSplash
Hanno cancellato anche la mia di recensione, e vi assicuro che nessuno mi aveva pagato oer farla. Oggi sono andata nuovamente accompagnando un bimbo oer lavoro. (Lavoro con bimbi con disabilità insegnandogli determinate abilità). Confermo le impressioni scritte, carino, pulito, ma troppo sole e non si può lasciare il pranzo in auto con questo caldo. Sembra però che ora puoi portare uno snack oltre l'acqua
.
- Alessio Perottino
- Amministratore
- Messaggi: 456
- Iscritto il: 3 nov 2021, 13:49
Re: MagicSplash
Scusate l'OT: Vale su che piattaforma avevi scritto?
- Master Chief
- Utente di livello 6
- Messaggi: 499
- Iscritto il: 10 nov 2021, 21:01
Re: MagicSplash
Non so su piattaforme come TripAdvisor, ma su Google i proprietari di una attività non hanno alcun potere sulle recensioni. Eventuali cancellazioni, che siano apposta o per sbaglio, sono a opera di Google stessa.
È possibile che, dopo il raid di recensioni negative "finte", ora in automatico elimina anche quelle sospette, anche se in realtà sono autentiche. Una cosa è certa però, le cancellazioni non sono a opera del parco.
È possibile che, dopo il raid di recensioni negative "finte", ora in automatico elimina anche quelle sospette, anche se in realtà sono autentiche. Una cosa è certa però, le cancellazioni non sono a opera del parco.
Re: MagicSplash
Avevo lasciato recensione su google. Dando tre stelle tra l'altro. Ma ogni giorno ne cancellano decine, probabilmente perché ducono tutte le stesse cose ma non per questo sono false ..
Re: MagicSplash
Ad un utente che li accusava di rimuovere le recensioni, il parco ha risposto:
"ci teniamo a precisare ed a ricordarti che le aziende non hanno alcun tipo di controllo sulle recensioni Google e non possono eliminarle, ma soltanto rispondere ai commenti dei clienti. Se sono state eliminate numerose recensioni probabilmente è dovuto al fatto che spesso vengono messe in opera, da parte della concorrenza, pratiche scorrette ed irregolari di diffamazione a mezzo web, che vengono prontamente riconosciute da Google, al fine di assicurare la veridicità e la conformità alla realtà di tutto ciò che viene scritto nelle recensioni e dei relativi giudizi. [...]"
"ci teniamo a precisare ed a ricordarti che le aziende non hanno alcun tipo di controllo sulle recensioni Google e non possono eliminarle, ma soltanto rispondere ai commenti dei clienti. Se sono state eliminate numerose recensioni probabilmente è dovuto al fatto che spesso vengono messe in opera, da parte della concorrenza, pratiche scorrette ed irregolari di diffamazione a mezzo web, che vengono prontamente riconosciute da Google, al fine di assicurare la veridicità e la conformità alla realtà di tutto ciò che viene scritto nelle recensioni e dei relativi giudizi. [...]"
Re: MagicSplash
Trovo vergognoso che la concorrenza faccia questo. Ma come capiscono che sono truccate le false recensioni??
Re: MagicSplash
Non credo sia concorrenza. Quello che dicono le recensioni é la realtà. Poi certo si soffermano sulle cose da rivedere, ma fondamentalmente, a parte alcune eccessive, sono veritiere.
Re: MagicSplash
Secondo me, anche ci fosse una campagna pilotata contro il parco, qualche recensione positiva dovrebbe pure arrivare da parte degli ospiti che lo apprezzano, eppure latitano.
Re: MagicSplash
Ieri sera ho visto sul loro sito di MagicSplash la zona ombrelloni tutta prenotata se la gente si lamenta perchè c'è il pieno di ombrelloni a pagamento?? il sito non è fatto apposta per darti tutte le info e decidere se ci vuoi andare?? quindi allora non penso che la gente si lamenta se poi paga....
Re: MagicSplash
Ad oggi è pur vero che le recensioni positive basta "spingerle". Il parco potrebbe dare tranquillamente un bonus in cambio di recensione positiva. Il guest è contento di ricevere un "premio" per il tempo speso a dare una valutazione e il parco ne guadagna in pubblicità.
Andrea Cemolin
Re: MagicSplash
E' un modo sbagliatissimo di ragionare. La gente comunque prova, paga controvoglia, fa la gitarella aspettandosi magari qualcosa, e poi becca la delusione.Niko75 ha scritto: 23 lug 2023, 10:13 Ieri sera ho visto sul loro sito di MagicSplash la zona ombrelloni tutta prenotata se la gente si lamenta perchè c'è il pieno di ombrelloni a pagamento?? il sito non è fatto apposta per darti tutte le info e decidere se ci vuoi andare?? quindi allora non penso che la gente si lamenta se poi paga....
Si sarebbero potuti informare? Sì, ma come sostengo e continuerà a sostenere, è anche grazie alla tendenza a non informarsi che ai parchi arrivano i soldi. Fossero tutti sempre super scrupolosi, sto parco sarebbe vuoto.
Re: MagicSplash
Però sul sito paghi e una volta pagato non puoi lamentarti. C'è la mappa tutto spiegato in modo dettagliato delle regole certo è giusto quello che dici sarebbe sempre vuoto se la gente è scrupolosa ma alla fine se ci vai non lamentarti e lo ripeto perchè la gente vive in un mondo dove pretende di pagare poco e vuole tanto.
Re: MagicSplash
energylandia quando sono andato io, se mettevi una recensione ti regalava dei gadget (quaderni, bicchieri di plastica, penne...). Avevo messo 4 stelle e mi avevano fatto "why not five?"Magotimor ha scritto: 23 lug 2023, 20:37 Ad oggi è pur vero che le recensioni positive basta "spingerle". Il parco potrebbe dare tranquillamente un bonus in cambio di recensione positiva. Il guest è contento di ricevere un "premio" per il tempo speso a dare una valutazione e il parco ne guadagna in pubblicità.