Harlock10 ha scritto: 14 lug 2023, 12:42
Domanda, il limite di altezza massima di 140 cm come lo controllano? Non mi sembra ci siano tornelli.
Questo è il punto su cui sono più curioso di seguire l'evoluzione, nelle prossime settimane. Sospetto (spero) che ad un certo punto gli scivoli saranno accessibili a tutti.
Un altro limite interessante è quello dei 20 minuti massimi nell'area idromassaggio, per chi non ha l'ombrellone lì o la cabanas. Anche qua sono curioso di vedere come calcoleranno i tempi. Magic Boats, che teoricamente avrebbe un limite più o meno analogo, non è monitorata.
Oggi hanno aperto. Silenzio tombale tra appassionati, fanpage e visitatori comuni. Probabilmente ci sarà qualche storia da parte dei vippini che partecipano alla prima del nuovo spettacolo al teatro e all'evento dedicato ad Alberto Sordi.
Domani invece ci sarà l'inaugurazione.
Domani vado al MagicSplash e ho fatto anche la prenotazione per entrare al parco dato che per ora la struttura non è enorme speriamo che andrà tutto bene.
Non ci sono commenti da parte di appassionati, ma abbiamo le prime recensioni Google. Danno una stella, eccetto una che generosamente ne ha concesse due.
Lamentano:
1) I prezzi per l'ombrellone non incluso
2) I limiti sugli scivoli (140 cm)
3) Il divieto di portare cibo, e i prezzi del cibo
4) I rapporti con gli addetti
Tutti punti, tranne l'ultimo, su cui verrebbe da dire "Ve l'avevamo detto"
Ufficio Magico ha scritto: 14 lug 2023, 20:50
Non ci sono commenti da parte di appassionati, ma abbiamo le prime recensioni Google.
Sono andato a controllare, leggo "vietato portare occhiali da sole" , "staff aggressivo / che non parla italiano, area bimbi pericolosa" , "piscina ad onde con onde ogni mezz'ora"
Mi sembra veramente surreale, speriamo che queste recensioni e il passaparola negativo convincano a fare qualche modifica al tutto, fossi in loro prima dell'arrivo degli youtubers che darebbero il colpo finale
Non ci sono commenti da parte di appassionati, ma abbiamo le prime recensioni Google. Danno una stella, eccetto una che generosamente ne ha concesse due.
Lamentano:
1) I prezzi per l'ombrellone non incluso
2) I limiti sugli scivoli (140 cm)
3) Il divieto di portare cibo, e i prezzi del cibo
4) I rapporti con gli addetti
Tutti punti, tranne l'ultimo, su cui verrebbe da dire "Ve l'avevamo detto"
Back to 2011. Ma cosa gli passa per la testa? E dispiace pure perché è pure molto carino come parco, ma è gestito male, ma male male. Oltre ad essere incompleto.
Brico ha scritto: 14 lug 2023, 22:03
Speriamo che queste recensioni e il passaparola negativo convincano a fare qualche modifica al tutto, fossi in loro prima dell'arrivo degli youtubers che darebbero il colpo finale
I primi youtuber andranno domani (nella figura del sottoscritto, per esempio), con tutta l'intenzione di rendere un buon servizio e di parlare bene del parco.
Ma serve a poco, se poi il parco non prende le misure minime che tutti noi abbiamo suggerito da settimane, e che permetterebbero anche in questa martoriata versione di far uscire il pubblico soddisfatto dopo una giornata fresca.
Passi il parco tagliato e ritagliato, passino i limiti, passino i divieti, ma questo modo di gestirlo proprio no.
È un parco anche carino, per quanto dimezzato, ma non si può giocare con questi prezzi.
Si poggiano sulla mancanza di concorrenza in zona, sull’esclusività dell’ambiente e sulla voglia di rinfrescarsi, ma con questi prezzi prendono la gente per scema.
Al limite Ok il biglietto a €14,90, ma gli ombrelloni devono essere inclusi. Qua finisce male se non correggono immediatamente.
Non ci sono commenti da parte di appassionati, ma abbiamo le prime recensioni Google.
Sono andato a controllare, leggo "vietato portare occhiali da sole" , "staff aggressivo / che non parla italiano, area bimbi pericolosa" , "piscina ad onde con onde ogni mezz'ora"
Mi sembra veramente surreale, speriamo che queste recensioni e il passaparola negativo convincano a fare qualche modifica al tutto, fossi in loro prima dell'arrivo degli youtubers che darebbero il colpo finale
Scusami, ma se io ho le lenti trasiction " occhiali da vista che con il sole, le lenti si scuriscono - come se fossero da sole ", che faccio, secondo loro, devo girare appannato? Spero, che daranno un'occhiata anche su questo.