[Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines
Re: [Movieland Park] Antares - Interstellar Space Lines
Piuttosto sapete se in stagione hanno ridotto la potenza (magari quando antares aveva problemi ad inizio stagione)?
Beh io trovo molto più intenso Antares che diabolik. Sarò strano io, ma diabolik a livello di intensità mi da ben poco.
Guarda, c'è Jackrev, che le ha provate in tutte le salse, e conferma che adesso ( il video è di 3 settimane fa ) è una via di mezzo come potenza tra quella del soft opening, e il giro a velocità massima senza alzare i lettini di inizio stagione ( che ancora era in fase di test/collaudo ). Quindi pare di sì, hanno ridotto la potenza da quello al suo massimo potenziale.NotNino_ ha scritto: 16 giu 2023, 20:57 Piuttosto sapete se in stagione hanno ridotto la potenza (magari quando antares aveva problemi ad inizio stagione)?
https://www.youtube.com/watch?v=nSMOWuwAmTA
-
- Utente di livello 4
A me piace un sacco così, ma ammetto che mi sarebbe piaciuto provarla alla massima potenza 

Stefano
Io invece da una settimana/2 sento molto più forte il pezzo subito dopo la parte in cui "schiva" gli asteroidi...peccato che in quella parte i lettini sono bloccati e di conseguenza non ti alzi.... per il resto sempre top.
F.B.
La centrifuga è mano a mano più forte ad ogni momento (partenza, wormhole e accelerazione per uscire dagli asteroidi). I 5G dichiarati scordateveli, se ho ben capito dovremmo essere tra i 3 e i 3.5 al massimo.
Ad inizio stagione (02/04) personalmente ho provato un giro più intenso, ma è davvero tosto mantenerlo per tutto il tempo, considerando che per la pressione non ci si alzava nemmeno con il lettino.
Ad inizio stagione (02/04) personalmente ho provato un giro più intenso, ma è davvero tosto mantenerlo per tutto il tempo, considerando che per la pressione non ci si alzava nemmeno con il lettino.
Andrea Cemolin
Ieri sono tornato a Movieland dopo 10 anni, e ho trovato un parco meraviglioso! è cresciuto moltissimo in qualità ed ho fatto Antares,
esperienza bellissima, non lo conoscevo ma è davvero coivolgente; ho capito subito che si trattava di una centrifuga ma devo dire che l'accelerazione nella rotazione è quasi impercettibile per via di un piccolo trucchetto, quello di far vibrare la pedana proprio in quei momenti (avviene a step), il che distrae...inoltre penso che i 5 G ci siano tutti, e li ho percepiti nelle guance che tiravano
Ottima attrazione a livello di parco mondiale!
esperienza bellissima, non lo conoscevo ma è davvero coivolgente; ho capito subito che si trattava di una centrifuga ma devo dire che l'accelerazione nella rotazione è quasi impercettibile per via di un piccolo trucchetto, quello di far vibrare la pedana proprio in quei momenti (avviene a step), il che distrae...inoltre penso che i 5 G ci siano tutti, e li ho percepiti nelle guance che tiravano

Ottima attrazione a livello di parco mondiale!
Fatto pure io ieri per la prima volta, davvero bello, ci tornerò di sicuro
Fatta ieri per la prima volta! Che dire, non sapevo che aspettarmi (non mi ero minimamente informato) e sono rimasto piacevolmente colpito! Ottime sia la tematizzazione che l'esperienza in se, non mi ero reso conto che sfruttasse la forza centrifuga finché non l'ho letto qui nel forum! Per me entra di diritto nella top 4 del parco, un altro gioiellino!
Rifatta ieri per 2 volte dopo ottobre ed è veramente bella come esperienza..
L'aggiunta del countdown camuffato in check in poi è veramente una Chicca!
L'aggiunta del countdown camuffato in check in poi è veramente una Chicca!
Provata finalmente oggi per la prima volta, credo la miglior attrazione di Italia (se non contiamo i coaster)
Veramente curata ed originale, mi aspettavo di patire un po’ di motion sickness e invece zero, fatta due volte
Veramente curata ed originale, mi aspettavo di patire un po’ di motion sickness e invece zero, fatta due volte
È un'ottima attrazione si, ma io continuo a non capire chi la ritiene "l'attrazione migliore in Italia".
Io la ritengo un'attrazione validissima ma per quanto riguarda movieland ed il loro modo "artigianale" di fare attrazioni. Anche lei ha i suoi difetti eh
Io la ritengo un'attrazione validissima ma per quanto riguarda movieland ed il loro modo "artigianale" di fare attrazioni. Anche lei ha i suoi difetti eh
Io a parte l’aria condizionata a stecca non ho notato granché di difetti
Quali attrazioni italiane secondo te sono migliori?
Quali attrazioni italiane secondo te sono migliori?
L'ultima volta che l'ho provata io mi è sembrata più corta (non so se sia possibile eh, magari è stata una mia impressione) ma il preshow l'ho trovato lento e le operazioni mooolto lente, poi ripeto che l'esperienza è stata comunque bella e l'attrazione l'ho trovata molto buona ma forse per il tanto hype me la sono rovinata ecco
Io come divertimento e sensazioni la metto anche davanti a Mission Space, e non ha neanche le controindicazioni di quest'ultima