Jumanji the labyrinth
Re: Jumanji the labyrinth
riguardo ai film di Jumanji in nessuno dei due ci sono delle sale degli specchi, labirinti e robe varie.
~Armando di Parchi Divertimento CNM
Coaster Count: 86
www.parchidivertimentocnm.it
Coaster Count: 86
www.parchidivertimentocnm.it
Provata per la prima volta. Se presa come un passatempo di 5 minuti è carina. Se spacciata come attrazione dell'anno è un clamoroso buco nell'acqua. Non oso pensare a chi si farà ore di coda sotto al sole.
La stanza degli specchi è troppo banale perchè tutti i vetri sono pieni di ditate e si capisce che c'è lo specchio. La stanza buia non ha senso ma a quanto pare c'è chi si diverte per il solo fatto che non si vede niente. Tra la stanza buia e la sala degli specchi c'è una saletta tematizzata con 4 piantine finte... potevano mettere un po' di di vegetazione dato che c'erano
La stanza degli specchi è troppo banale perchè tutti i vetri sono pieni di ditate e si capisce che c'è lo specchio. La stanza buia non ha senso ma a quanto pare c'è chi si diverte per il solo fatto che non si vede niente. Tra la stanza buia e la sala degli specchi c'è una saletta tematizzata con 4 piantine finte... potevano mettere un po' di di vegetazione dato che c'erano
che dire : luci non funzionanti , monitor spenti , musica nel labirinto di specchi non pervenuta , aria condizionata nel vecchio bar spenta ( e si crepa la dentro ) .
ah si parco sui 20/30 min di coda qui zero di zero , spero faccia la fine di inferis
ah si parco sui 20/30 min di coda qui zero di zero , spero faccia la fine di inferis
Si sta autodistruggendo
ma d'altronde rispetta i canoni di ogni cosa in quel parco, funzionante per i primi mesi poi basta, abbandonare!
ma d'altronde rispetta i canoni di ogni cosa in quel parco, funzionante per i primi mesi poi basta, abbandonare!
Il mistero è perché si facciano attrazioni con effetti vari che poi non vengono mai mantenuti.
A sto punto costruisci un labirinto senza nulla, luci acqua ecc, almeno non si rompe.
Stesso discorso per i coster Oblivion e Raptor, non mettere effetti, usa statue e sculture e basta.
A sto punto costruisci un labirinto senza nulla, luci acqua ecc, almeno non si rompe.
Stesso discorso per i coster Oblivion e Raptor, non mettere effetti, usa statue e sculture e basta.
Concordo totalmente
Ma porca miseria andrei domenica a farci un giro perché almeno una volta l'anno una visita mi piace farla ma mi sta passando la voglia, quasi piuttosto mi faccio una terza passata a Movieland. Che ci siano già effetti rotti dopo pochi mesi nella "novità dell'anno" è oltre il vergognoso
Ma porca miseria andrei domenica a farci un giro perché almeno una volta l'anno una visita mi piace farla ma mi sta passando la voglia, quasi piuttosto mi faccio una terza passata a Movieland. Che ci siano già effetti rotti dopo pochi mesi nella "novità dell'anno" è oltre il vergognoso
- NowherePark
- Utente di livello 1
Salve a tutti.
Devo ammettere che solitamente sono molto poco pretenzioso e magnanimo nei giudizi.
Inizialmente come walktrough ho giudicato labyrinth ben fatto ... serpenti avvitati a parte.
Ma stasera mi son pesantemente ricreduto : mi riferisco allarea specchi,molto bella ma ora ho capito chi la giudica troppo easy.
Capisco si debba favorire la portata oraria, ma stasera son stato in una semplicissima casa matta di un luna park (non molto distante dal parco) che suppongo sia costata drasticamente meno nella realizzazione ... era il rimorchio di un truck nemmeno ben tematizzato : ma il labirinto degli specchi ci ha bloccati in 4 per oltre 10 minuti, qui si che ci siam divertiti davvero.
Riflessione : ma a fronte apnche di una spesa molto più contenuta, dato che tematizzare non tematizzano comunque, non potrebbe Gardaland installare qua e la qualche giostra (senza che sia un attrazione) in modo da amploare l'offerta per le varie fasce di età di fuizione e decongestionare così altre aree?
Non me ne intendo ma stasera al luna park ad esempio ho visto alcune attrazioni tecnologicamente valide e assai divertenti!
Un saluto a tutti.
Devo ammettere che solitamente sono molto poco pretenzioso e magnanimo nei giudizi.
Inizialmente come walktrough ho giudicato labyrinth ben fatto ... serpenti avvitati a parte.
Ma stasera mi son pesantemente ricreduto : mi riferisco allarea specchi,molto bella ma ora ho capito chi la giudica troppo easy.
Capisco si debba favorire la portata oraria, ma stasera son stato in una semplicissima casa matta di un luna park (non molto distante dal parco) che suppongo sia costata drasticamente meno nella realizzazione ... era il rimorchio di un truck nemmeno ben tematizzato : ma il labirinto degli specchi ci ha bloccati in 4 per oltre 10 minuti, qui si che ci siam divertiti davvero.
Riflessione : ma a fronte apnche di una spesa molto più contenuta, dato che tematizzare non tematizzano comunque, non potrebbe Gardaland installare qua e la qualche giostra (senza che sia un attrazione) in modo da amploare l'offerta per le varie fasce di età di fuizione e decongestionare così altre aree?
Non me ne intendo ma stasera al luna park ad esempio ho visto alcune attrazioni tecnologicamente valide e assai divertenti!
Un saluto a tutti.
Life motto : YHWH gire & Panta Rei
La merlin è contro le flat rides, difatti nel tempo a gardaland sono sparite tutte quelle che c’erano (alcune sparite anche pre-merlin) esempio Ikarus, top spin, nuvola… tutte vecchie per carità, ma sostituite dal nulla
Talmente contro che ad Alton Towers, dopo anni passati a rimuoverle, ne hanno messe alcune "temporanee" giocando sul fattore nostalgia. Magari un giorno cambieranno idea anche a Gardaland.
Infatti a Chessington solo in questa stagione ne hanno inaugurate due nuove (Ostrich stampede e Mamba strike)
Tanto meglio se hanno cambiato idea
-
- Utente di livello 4
Alton e altra storia. Ad alton investono e ascoltano gli ospiti....a gardaland no.TheGraph ha scritto: 4 ago 2023, 8:19 Talmente contro che ad Alton Towers, dopo anni passati a rimuoverle, ne hanno messe alcune "temporanee" giocando sul fattore nostalgia. Magari un giorno cambieranno idea anche a Gardaland.
Chiedo scusa ma siete davvero convinti di volere questo? Cioè giostre itineranti e provvisorie in un parco tematico? vorreste davvero una soluzione come questa o è l’ennesima occasione per criticare Gardaland (tanto ormai una volta in più e una meno non cambia)?
Ok che ad Alton abbiano adottato una politica simile ma sinceramente è una scelta sbagliata sotto ogni punto di vista per un parco che si definisce tematico. Contro la filosofia, l’obiettivo, la strategia, il mercato e il target del parco stesso. Della serie una mossa del genere equivarrebbe ad un’annuncio della ferrero in procinto di lanciare sul mercato il nuovo “kinder candeggina”. Non so se ho reso l’idea del mio ragionamento
Ok che ad Alton abbiano adottato una politica simile ma sinceramente è una scelta sbagliata sotto ogni punto di vista per un parco che si definisce tematico. Contro la filosofia, l’obiettivo, la strategia, il mercato e il target del parco stesso. Della serie una mossa del genere equivarrebbe ad un’annuncio della ferrero in procinto di lanciare sul mercato il nuovo “kinder candeggina”. Non so se ho reso l’idea del mio ragionamento
Ultima modifica di Felimiki il 8 ago 2023, 13:21, modificato 1 volta in totale.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Le ultime novità sono state di così basso livello che una flat ride ben tematizzata sarebbe accolta a braccia aperte.non ricordo chi l'ha detto ha scritto:L'aria è talmente irrespirabile che una flatulenza sarebbe accolta da un applauso.
War against the ciglioni
Ma ben vengano le flat ride se la contropartita sono tipo il labirinto de noantriMichele Santarsiere ha scritto: 5 ago 2023, 9:02 Chiedo scusa ma siete davvero convinti di volere questo? Cioè giostre itineranti e provvisorie in un parco tematico? vorreste davvero una soluzione come questa o è l’ennesima occasione per criticare Gardaland (tanto ormai una volta in più e una meno non cambia)?
Ok che ad Alton abbiamo adottato una politica simile ma sinceramente è una scelta sbagliata sotto ogni punto di vista per un parco che si definisce tematico. Contro la filosofia, l’obiettivo, la strategia, il mercato e il target del parco stesso. Della serie una mossa del genere equivarrebbe ad un’annuncio della ferrero in procinto di lanciare sul mercato il nuovo “kinder candeggina”. Non so se ho reso l’idea del mio ragionamento