Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Avatar utente
Frank
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Frank »

Confermo quanto detto per Nautilus....
Ieri complice il teatro praticamente vuoto han tagliato la parte dove inquadrano il pubblico e fatto partire lo spezzone parlato iniziale prima dello show, così, da farlo diventare preshow (sarà sempre così?), il tutto assume un grado piacevole.
F.B.
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 108
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Marcello41037 »

Non male l'idea ma, gusto personale, troppi balletti...

Magari non c'entravano con la storia, ma ho sempre apprezzato di più gli acrobati.
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Portaventurero »

Troppi balletti??? ma se ne fanno solo uno iniziale e uno finale... che Comunque stonano con lo spettacolo, cioè non centrano propio nulla... posso capire lo scorso anno che essendo un musical, il corpo di ballo ci stava, ma questo show narra la storia del Nautilus, il corpo di ballo stona tantissimo. Comunque rimane lo show più triste e brutto fatto in questo teatro ( parere mio personale ovviamente ) ma sentendo i commenti delle persone che escono dal teatro penso di non essere l'unico a pensarla così
Marcello41037
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 108
Iscritto il: 12 set 2022, 16:35

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Marcello41037 »

Uno iniziale e uno finale, ma occupano quasi la metà del tempo...

Oppure sono io che, sopraffatto dal disinteresse, li ho considerati infiniti! :smile:
citaro
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 737
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da citaro »

Portaventurero ha scritto: 15 mag 2023, 11:27 lo show più triste e brutto fatto in questo teatro
no, quello dell'eurochocolate rimane nella storia, punte di trash mai toccate prima
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 222
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Portaventurero »

Fortunatamente me lo sono perso :risata:
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Bluefriend »

Affinché possa piacere questo spettacolo a mio avviso deve esserci un certo grado di coinvolgimento. Io riesco ad apprezzarlo perchè ogni volta, pur avendolo visto spesso, riesco a immergermi nel contesto quale uno dei 1300 ospiti che hanno avuto l'onore di essere all'interno del Nautilus dopo la sua grande riscoperta. I balletti per me non sono altro che balletti effettuati all'interno del Nautilus per intrattenere gli ospiti (in più mi piacciono le canzoni, altro aspetto che aumenta il livello di coinvolgimento), non li vedo come balletti di uno spettacolo del Parco che raccontano una determinata storia. Sono dentro il Nautilus e i ballerini offrono semplice intrattenimento. Se non si riesce (e questo è totalmente soggettivo) a sentirsi immersi nel contesto non credo possa in qualche modo piacere questo spettacolo. A buona parte dei miei amici per esempio non piace, mi aspettano tranquillamente fuori finché vado a guardarlo. In ogni caso secondo me ci stava bene una danza della corda durante la prima discesa del Nautilus.
Stefano
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Luca »

Ho visto nautilus il primo giorno di apertura. Onestamente non lo trovo bello, è più un cinema che uno spettacolo di teatro. Il coinvolgimento del pubblico altro non sono che due inquadrature sulla platea, sai che roba. Le voci di chi usciva erano più o meno come i miei pensieri, più no che si
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Bluefriend »

Beh, non mi sembra che il pubblico abbia mai avuto chissà quale coinvolgimento in uno spettacolo al teatro. Si osserva e basta, non si interagisce se è questo che intendi. Comunque hanno aggiunto qualche effetto, niente di ché, ma comunque piacevole a mio avviso.
Stefano
mat25
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 502
Iscritto il: 10 nov 2021, 20:51

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da mat25 »

Nel cancello di piazza jumanji si intravede il totem pubblicitario dello show di tuffi di atlantide :dubbioso:
Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Luca »

C'era scritto con coinvolgimento del pubblico... avrò frainteso io ma avevo capito/sperato che non fossero solo due inquadrature
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 557
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Kormy »

Oltre allo show di Atlantide, ce ne sarà anche uno al teatro della fantasia e uno in area hawaii (non 44 gatti, un altro)
Parks CNM
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 mag 2023, 10:21

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Parks CNM »

la locandina di questa specie di show a Fuga da Atlantide sembra promettere molto bene. Sapete se verra usato Videomapping?
~Quello di Parchi Divertimento CNM
Coaster Count: 72
Ciccio92
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 186
Iscritto il: 24 nov 2022, 1:04

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Ciccio92 »

No, mettono su carta da parati lungo tutto il tracciato.
Magotimor
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 109
Iscritto il: 11 nov 2021, 22:17

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Magotimor »

:risata: :risata: :risata:
e tanta colla vinilica!
Andrea Cemolin
Rispondi