Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Sarebbe bello farlo a tema medioevale al posto del prezzemololand asciutto.
Abbiamo già preventivato che se dovessero effettivamente costruire la torre anche da noi il fumo durerà il primo giorno e stop (se ci sarà)? 

F.B.
Ho come la sensazione che la grande novità 2025 se ci sarà non sarà molto grande
- NowherePark
- Utente di livello 1
Eh già
A constatare la curva discendente degli ultimi anni in fatto di novità......è quantomeno ironico ricordare come è stata criticata la novità presentata per il 40° anniversario
Avercene altre di quel livello.... ah no c'è la foresta "incastrata" no gli elfi... ehm no cosa c'è adesso?? Boh

A constatare la curva discendente degli ultimi anni in fatto di novità......è quantomeno ironico ricordare come è stata criticata la novità presentata per il 40° anniversario

Avercene altre di quel livello.... ah no c'è la foresta "incastrata" no gli elfi... ehm no cosa c'è adesso?? Boh

Life motto : YHWH gire & Panta Rei
Direi che a settembre , potremmo sapere qualcosa sulla novità 2025 (50 anni del parco )
-
- Utente di livello 7
Non mi sembra che al parco abbiano mai dato peso agli anniversari. L'unica novità di rilievo aperta nell'occasione di un anniversario è Oblivion, peraltro casualmente.
Ti do ragione sul fatto che non abbiano dato mai quel gran peso, ma 50 anni son 50 anni, è ora che tirino fuori i cash (ma magari).
oblivion è stato ritardato di un'anno , proprio per avere una novità per compleannoUfficio Magico ha scritto: 29 mag 2023, 18:40 Non mi sembra che al parco abbiano mai dato peso agli anniversari. L'unica novità di rilievo aperta nell'occasione di un anniversario è Oblivion, peraltro casualmente.
-
- Utente di livello 7
Oblivion era stato "ritardato" perché era previsto un lanciato con molte inversioni prodotto dalla Gerstlauer, poi cambiato in corsa dopo i problemi legati alla costruzione di The Smiler nel 2013.
Così era stato ritirato fuori un vecchio progetto per il dive coaster, modificato di poco (un paio di metri di altezza in più).
Così era stato ritirato fuori un vecchio progetto per il dive coaster, modificato di poco (un paio di metri di altezza in più).
Le mie aspettative sono... zero
Comunque quasi tutti i parchi merlin stanno avendo novità importanti e nel 2025 saranno 3 anni dall'ultima "grande" novità del parco, aggiungi il 50esimo... Io qualcosa me lo aspetto per forza!!
Leggenda metropolitanaUfficio Magico ha scritto: 29 mag 2023, 21:34 Oblivion era stato "ritardato" perché era previsto un lanciato con molte inversioni prodotto dalla Gerstlauer, poi cambiato in corsa dopo i problemi legati alla costruzione di The Smiler nel 2013.
Se sarà qualcosa di davvero grosso, praticamente già da Giugno, si dovrà vedere impalcature e solite chiusure con i pannelli e Giugno praticamente è quasi adesso.
-
- Utente di livello 4
Ma assolutamente non c'è nulla di vero.Ufficio Magico ha scritto: 29 mag 2023, 21:34 Oblivion era stato "ritardato" perché era previsto un lanciato con molte inversioni prodotto dalla Gerstlauer, poi cambiato in corsa dopo i problemi legati alla costruzione di The Smiler nel 2013.
-
- Utente di livello 4
La grande novità 2025 se così si potra chiamare sarà il com pleto restyling dei Corsari ( ho già paura )Pandolf ha scritto: 30 mag 2023, 2:46 Se sarà qualcosa di davvero grosso, praticamente già da Giugno, si dovrà vedere impalcature e solite chiusure con i pannelli e Giugno praticamente è quasi adesso.