Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Io non mi aspetto più niente, grandi novità non ci saranno se non l'hotel
-
- Utente di livello 7
Non credo che gli anniversari abbiano un valore per il parco, se non quello di poterli indicare nelle locandine a scopo di marketing.
Dubito che la Merlin abbia preventivato i suoi piani di investimento in maniera tale da garantire una grande novità per il cinquantesimo: in effetti negli anniversari non sono mai state inserite novità di particolare rilevanza, se non per circostanze casuali.
Dubito che la Merlin abbia preventivato i suoi piani di investimento in maniera tale da garantire una grande novità per il cinquantesimo: in effetti negli anniversari non sono mai state inserite novità di particolare rilevanza, se non per circostanze casuali.
-
- Utente di livello 4
Più che l'hotel io mi aspetto sempre il villaggio con le casette che sul Garda funzionerebbe alla grande.Alessio78 ha scritto: 2 mag 2023, 1:36 Io non mi aspetto più niente, grandi novità non ci saranno se non l'hotel
Comunque ricordo quando anni fa fantasticavamo sul vecchio forum di un Village stile Disneyland e si diceva che non avrebbe avuto senso sul Garda.
Beh, negli anni ci hanno pensato le catene da sole ad aprire tra Peschiera e Affi e quell'opportunità piano piano sta svanendo.
Funziona talmente poco l idea che a Movieland/Caneva i tre ristoranti dopo la chiusura parchi sono sempre pieni
Sarebbe veramente una figata ma effettivamente dove lo potrebbero piazzare? Non è che ci sia tutto sto posto
Il villaggio nei terreni a fianco di colorado se non erro. C'è già l'autorizzazione dei lavori tra l'altro.
-
- Utente di livello 4
Io lo costruirei zona Adventure Store. Alla fine c'è una marea di spazio e i parcheggi con un bel multipiano li recuperi alla svelta.
Stanno facendo dei sondaggi al parco su una novità futura. C'è la foto di una torre e a fianco l'immagine della stessa mangiata da un lupo (tema jumanji???) . Space vertigo non bastava? Credo una torre a caduta, credo eh, ho visto solo le foto sul gruppo degli abbonati.
È la foto di croc drop a Chessington, è un coccodrillo e la torre è piccola e family
Scusa ma vedendo la foto da lontano non si capiva molto. Ho visto ora che è quella.
Se fosse un lupo mi viene subito in mente Shaman e di conseguenza lo spazio di sequoia, ma ovviamente ci vuole un po' di pepe, l'altezza un pelo più alta e il giro più dinamico (non come saltomatto
)
Si spera che dopo 10 anni di family arrivi la novità adrenaline nel 50esimo.
Lo spazio è quello che è, ovviamente rispetto a lasciare un buco meglio tapparlo con qualcosa ma anche l'anno prossimo sarebbe l'ennesima novità fuffa (
Magari meglio del labirinto forse
)

Si spera che dopo 10 anni di family arrivi la novità adrenaline nel 50esimo.
Lo spazio è quello che è, ovviamente rispetto a lasciare un buco meglio tapparlo con qualcosa ma anche l'anno prossimo sarebbe l'ennesima novità fuffa (
Magari meglio del labirinto forse

E se fosse una combo per variare un po' l'offerta? Lospazio non è molto ma ci starebbe sicuramente, l'unica è l'altezza ma almeno non è ingombrante come un coaster (anche per orbit alla fine non hanno fatto troppe storie)
Be' Crocdrop fa qualche cadute a sobbalzi durante la sua routine, ma soprattutto rotea, perciò rispetto a Space Vertigo varia ed è soprattutto un family, perciò si può considerare una combo. Croc drop ad esempio, è alta 25 metri.
Pov
https://www.youtube.com/watch?v=z4IvHjEyR4o
Offride
https://www.youtube.com/watch?v=V9rv2fGjFwc
Pov
https://www.youtube.com/watch?v=z4IvHjEyR4o
Offride
https://www.youtube.com/watch?v=V9rv2fGjFwc
Decisamente meglio del labirinto, avrebbe avuto senso mettere una cosa del genere quest’anno, magari assieme alle flat che ha introdotto Chessington nell’area jumanji.0
Ma ci starebbe dove c’era sequoia? Non mi sembra che lo spazio sia ottimale. Poi comunque non è sta gran attrazione, ma nel 2024 e in attesa della grande (si spera) novità del 2025 ci sta. Poi se tematizzata sullo stile di shaman o Colorado, e per il lupo mi pare ci siamo, magari può venire fuori una cosa carina per completare un’area e togliere un po’ di coda alle altre attrazioni