Jumanji: The Adventure
Re: Jumanji the adventure
Mi vengono in mente gli impianti audio delle sale cinema di zona. Puoi pensare a un impianto audio ben dimensionato, in grado di funzionare per decenni praticamente senza cambiare mai un componente, o fare come le grandi brutto catene, con impianti delle peggiori sottomarche o diffusori di marca ma ampiamente sottodimensionati, e quindi continuamente soggetti a guasti.
Progettare da zero un'attrazione è sicuramente un lavoro più complesso, ma non mi meraviglierebbe se il motivo dei guasti fossero le solite logiche da "oliva in meno".
Progettare da zero un'attrazione è sicuramente un lavoro più complesso, ma non mi meraviglierebbe se il motivo dei guasti fossero le solite logiche da "oliva in meno".
-
- Utente di livello 4
Si beh, è palese che negli ultimi anni, ma già da un bel po', ci si è accontentati nel prendere robe scadenti. Dunque, mi viene in mente Raptor con gli effetti d'acqua poi spariti, Oblivion metà robe dal punto di vista di effetti che non sono più come il primo anno, Jumanji che è più probabile fare un giro con robe che non funzionano che farne uno con tutto funzionante. Poi non capisco la nebbia, che cavolo di problemi hanno con la nebbia nelle varie attrazioni in cui dovrebbe esserci (Jumanji, Corsari, Raptor). Boh, quanto mi piacerebbe sapere come stanno realmente le cose.
Stefano
Preshow sistemato
Segnalo anche il nuovo ippopotamo a bocca fissa aperta, tra l altro nel mio giro era pure al buio
Secondo voi faranno mai un lieve upgrade scenografico ?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Assolutamente no
Per lieve cosa si intende? Perché ricolorare una parete o aggiungere due piante l'ho fatto giusto l'altro ieri. Dite che posso dire che ho fatto un upgrade alla tematizzazione del bagno?
Ledwall della “caduta” spento, un dettaglio da niente
Ma quello grande dove la geep si inclina ?????

- NowherePark
- Utente di livello 1
Forse la parte che merita di più. .. e fanno funzionare l'attrazione senza???
Tendenzialmente sono "morbido"nei giudizi ma mi domando come è possibile che una situazione simile permanga e su un attrazione nuova??
Non me ne intendo , ma a livello di automazione non dovrebbe essere uno "shuttle"
capisco che sono impianti che lavorano molte ore ma tutti questi guasti come si spiegano? :
Manca la formazione?
Manca il minimo interesse nel mantenere un minimo livello di professionalità?
La direzione è all'oscuro di tutto?

Tendenzialmente sono "morbido"nei giudizi ma mi domando come è possibile che una situazione simile permanga e su un attrazione nuova??
Non me ne intendo , ma a livello di automazione non dovrebbe essere uno "shuttle"

Manca la formazione?
Manca il minimo interesse nel mantenere un minimo livello di professionalità?
La direzione è all'oscuro di tutto?

Life motto : YHWH gire & Panta Rei
-
- Utente di livello 7
In alcuni casi sarebbe meglio chiudere l'attrazione.
Raccontano di giri con tutti gli schermi spenti. Che figura ci fa il parco, tra l'altro nei confronti di chi ha deciso di pagare per "saltare" la coda?
Raccontano di giri con tutti gli schermi spenti. Che figura ci fa il parco, tra l'altro nei confronti di chi ha deciso di pagare per "saltare" la coda?
Neanche il desktop di Windows XP? Cavolo allora Mirabilandia è avantissimoUfficio Magico ha scritto: 30 apr 2023, 10:18 In alcuni casi sarebbe meglio chiudere l'attrazione.

Possono mettere dei poster lol
Vabbè dai , i guasti capitano
Come hanno fatto con lo schermo che stava sopra il negozio di Oblivion?